XLM (Stellar Lumens) - Pagina 19
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di chiarimenti su questa criptovaluta e spero di essere nel posto giusto.
    Mi pare di aver capito che stellar è molto simile a xrp, e che la rete stellar servirà alle banche ed agli istituti di credito per traferire somme di denaro.
    La mia domanda è:
    che differenza c'è tra stellar e ripple? (oltre ad essere decentralizzata ci sono altre differenze?)
    secondo la vostra esperienza perchè bisognerebbe preferire una rispetto l'altra?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    6149179
    Ragazzi ma è normale che su kraken mi son trovato circa 100 stellar in piu' accreditate ieri?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    383 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Fr3Tr3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di chiarimenti su questa criptovaluta e spero di essere nel posto giusto.
    Mi pare di aver capito che stellar è molto simile a xrp, e che la rete stellar servirà alle banche ed agli istituti di credito per traferire somme di denaro.
    La mia domanda è:
    che differenza c'è tra stellar e ripple? (oltre ad essere decentralizzata ci sono altre differenze?)
    secondo la vostra esperienza perchè bisognerebbe preferire una rispetto l'altra?
    no, ma come ripple può essere un ottimo investimento, specialmente ai prezzi odierni

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    553 Post(s)
    Potenza rep
    10913499
    Stellar è nata da una costola di Ripple (il fondatore di Stellar è un co-founder di Ripple), le differenze principali è che mentre Ripple ha una struttura centralizzata ("filosoficamente" quindi è contraria a tutto quello che è l'idea alla base delle blockchain, smart contract e compagnia), Stellar punta sulla decentralizzazione del sistema come garanzia di equità e non manipolazione. Inoltre Stellar è più incentrata sul comparto dei micropayments e la realizzazione di una rete di pagamenti per la vita di tutti i giorni, Ripple è più sviluppata intorno all'utilizzo da parte di banche e grandi operatori.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    4576903
    che fa, ci ritorna a valori seri? Se non ho visto male, con un A- potrebbe avere il miglor rating su weiss

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    9424182

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    8579132
    Citazione Originariamente Scritto da iBMW Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma è normale che su kraken mi son trovato circa 100 stellar in piu' accreditate ieri?
    Si, dovresti aver ricevuto anche una mail a tal proposito.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Alex_88 Visualizza Messaggio
    Si, dovresti aver ricevuto anche una mail a tal proposito.
    Perchè è normale? E' necessario fare qualcosa per riceverli?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    8579132
    Citazione Originariamente Scritto da Nide Visualizza Messaggio
    Perchè è normale? E' necessario fare qualcosa per riceverli?
    Your share of the 16 billion XLM was credited to your account according to the Kraken bitcoin balance you had as of the first bitcoin block mined on June 26, 2017 UTC (bitcoin block #472889).

Accedi