XLM (Stellar Lumens) - Pagina 15
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Coronavirus: sarà panico COVID-19 a dare colpo di grazia a Pil Italia? In quarantena Lombardia e Veneto, motori dell’economia
Anche l’Italia in quarantena per il  COVID-19 o, meglio, il Nord Italia di Veneto e Lombardia: le regioni che, come ricorda un articolo del Financial Times, “contribuiscono per un terzo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1367 Post(s)
    Potenza rep
    27510269
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    ... si leverà dai cojoni
    Possibile anche questo, ma visto che le alt scambiano con btc in massa i tempi non sono brevi, anzi direi l opposto!
    Crollasse oggi btc, sarebbe un bagno di sangue, lo sai benissimo anche tu

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    969 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da dadomn Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate l ignoranza,rischio di andate fuori 3d ma ho bisogno di alcuni chiarimenti, ho provato kraken ma è piantato da morire. stavo pensando di spostare tutto su stellar desktop client e volevo sapere due o tre cose:

1 con sdc posso Tradare xlm xrp btc etc?
    2 se lo installo su un pc e poi questo mi lascia a piedi come faccio? ho un file chiave del quale mi basta tenere una copia di backup? la copia va fatta regolarmente o basta quella iniziale?
    3 con sdc posso anche fare prelievi in eur?

perdonatemi ma non ci capisco granché...
    Sarebbe bello, io ad oggi ho capito che per comprare tradare e incassare in €uro Ripple, Bitcoin Cash e Lumens servono almeno 3 interlocutori (exchage wallet etc. etc.) ed è scomodo e desolante...

L'avatar di ryogaxx
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    3774248
    Ragazzi io ho preso degli stellar su binance ma non riesco a prelevarli da 2 giorni , il pulsante è spento..succede anche a voi ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Citazione Originariamente Scritto da ryogaxx Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho preso degli stellar su binance ma non riesco a prelevarli da 2 giorni , il pulsante è spento..succede anche a voi ?
    si è sospeso al momento....disorganizzazione totale da parte di un pò tutti gli exchange, o non si può comprare o non si riesce a verificarsi o non vanno o non si ritira...insomma ad oggi credo facciano passare la voglia a molti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Stellar Lumens holders che ne dite...
    Avendo qualche spicciolo da mettere in altcoins meglio x Stellar Lumens o 4,5x Tron (più o meno il rapporto è questo ora)?
    Considerando di holdare a lungo naturalmente..

L'avatar di blankpage
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    310877
    Citazione Originariamente Scritto da dadomn Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate l ignoranza,rischio di andate fuori 3d ma ho bisogno di alcuni chiarimenti, ho provato kraken ma è piantato da morire. stavo pensando di spostare tutto su stellar desktop client e volevo sapere due o tre cose:

1 con sdc posso Tradare xlm xrp btc etc?
    2 se lo installo su un pc e poi questo mi lascia a piedi come faccio? ho un file chiave del quale mi basta tenere una copia di backup? la copia va fatta regolarmente o basta quella iniziale?
    3 con sdc posso anche fare prelievi in eur?

perdonatemi ma non ci capisco granché...
    1. lascia perdere il trading con SDC
    2. basta che tu faccia il backup del file wallet (il file con nome walletxxxxxxx.txt dove al posto delle x ci sono dei numeri). Conserva anche chiave privata + indirizzo del tuo wallet (sono le due informazioni FONDAMENTALI). In ogni caso, facendo un backup la prima volta, poi sarà per sempre.
    3. no.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    1390222
    una cortesia, ho trasferito oggi pomeriggio qualche centesimo di bitcoin da Coinbase a Binance ma il trasferimento è ancora in attesa, sapete quanto tempo passa prima che venga passato sull'exchange? grazie.

L'avatar di Bonehead
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    7236749
    Citazione Originariamente Scritto da parsi Visualizza Messaggio
    una cortesia, ho trasferito oggi pomeriggio qualche centesimo di bitcoin da Coinbase a Binance ma il trasferimento è ancora in attesa, sapete quanto tempo passa prima che venga passato sull'exchange? grazie.
    i tempi sono abbastanza lunghi, è cosa nota...la prossima volta meglio convertire i btc in eth e spostare quelli.

L'avatar di blankpage
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    310877
    confermo. Meno bitcoin si muovono...e meglio è!
    Io è da stamattina che aspetto un trasferimento (non potevo fare diversamente), ormai sono passate 10 ore...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    Ragazzi a quanto pensate potrà arrivare xlm a fine anno?
    Pensate si possa pensare ad un investimento a lungo termine o avrà una fine?

Accedi