Ethereum (ETH)
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    245659

Ethereum (ETH)

Ciao a tutti ho aperto questo 3d in quanto non ne ho visti aperti. Ho pensato che potremmo fare una raccolta di consigli ed informazioni utili a tutti.
    Per iniziare qualcuno ha news collegate a questo aumento di prezzo di Eth?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    7
    Non credo che l'aumento sia dovuto a questo, ma qualche giorno fa ho letto di un interesse della banca intesa sanpaolo:
    Banca IMI Bank Explores Ethereum Derivatives - CoinDesk

Più probabilmente mi verrebbe da pensare che molti stiano cercando delle valute alternative al bitcoin, e l'eth è la più "sponsorizzata" su internet...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3443 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Il thread c'era ma non importa

Le ragioni per me sono due/tre:
    1) Una tecnica: dopo una fortissima crescita ha lateralizzato per 4-5 mesi, e ora è ripartita al rialzo rompendo i massimi. Quindi ovvio che poi la gente entri
    2) Il POS. Pare che lo stiano testando. Con il POS:
    2.1) Si avranno grossi vantaggi in termini di velocità e scalabilità
    2.2) Potrà partecipare al forging chi avrà un certo numero di ETH (ho letto 1000), quindi li comprano prima che il prezzo salga troppo

Occhio che l'ultima volta che è partito così era attorno ai 10$...(ma li poi è stato pompato dalle ICO)

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1808 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

L'avatar di uuu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ho iniziato a fare qualcosa con il 721, se non viene risolta questa cosa è tutto inutile non si va avanti,
    però non vorrei che si perdesse decentralizzazione vediamo nei prossimi mesi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    conviene ora prendere qualche ETH?

L'avatar di DanB
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    373 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Interessante osservare come il recente sfondamento dei 10K $ da parte del BTC non abbia al momento beneficiato ETH.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Quale pensate sia la somma minima per investire su Ethereum in ottica di lungo periodo ? (20-30 anni)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da braccinecorte87 Visualizza Messaggio
    Quale pensate sia la somma minima per investire su Ethereum in ottica di lungo periodo ? (20-30 anni)
    Dipende da quanto sei disposto a perdere, parliamo di investimenti ad altissimo rischio... Può essere 10.000 euro come 10 euro, ma quello che investi in cripto dovrebbe essere una parte irrisoria della tua disponibilità...

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1616 Post(s)
    Potenza rep
    28369264
    Citazione Originariamente Scritto da braccinecorte87 Visualizza Messaggio
    20 anni???????????????????????
    O_o

Accedi