Ethereum (ETH) - Pagina 76
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Mps-UniCredit: da Stato aumento capitale per il Monte fino a 7 miliardi? Intanto arrivano rumor pro-banche su proroga dote fiscale
Mps-UniCredit, lo Stato dovrà versare di tasca sua (nostra) fino a 5-7 miliardi di euro per favorire la cessione del Monte dei Paschi al gruppo di Andrea Orcel? Sembrerebbe così, …
L’Intelligenza Artificiale va controcorrente, ecco i tre mercati con più peso nell’ETF AI Powered
L’intelligenza artificiale guarda all’Estremo Oriente come migliore opportunità d’investimento del momento. L’ETF che segue i che punta ai titoli al di fuori degli Stati Uniti sta accumulando azioni giapponesi e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Joker80
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    4679847
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    dopo le oscillazioni a cui mi hano abituato le crypto, un -40% sull'obbligazionario HY mi farà sorridere, quando arriverà intanto cedolo

NPL = NonPerforming Loans

fidati di me, compra tutto e diversifica al massimo, oppure spenditi i soldi e goditeli... che di doman non v'è certezza ormai, su nessuna asset class
    Sante parole...

Jena, mi raccomando, fammi un fischio quando senti puzza di bruciato che questa volta vendo anch'io.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    1288504
    Ragazzi stavo pensando di entrare ora secondo voi ha margine di crescita nel medio periodo?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8406 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da rick81 Visualizza Messaggio
    Ragazzi stavo pensando di entrare ora secondo voi ha margine di crescita nel medio periodo?
    Un cippino in ETH non fa mai male ... specie se ci riesci ad incassare qualche interesse attivo

Per quanto riguarda l'ingresso ... siamo poco sotto i 4k ... potrebbe scendere per rifiatare .. come rompere i 4k e continuare a volare ... io aspetterei che rompa oppure rifiati ... comprare ora e' un scommessa ... ma se aspetti un attimo hai un minimo di supporto da parte della AT

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    1288504
    Eh che è una settimana che ci penso e questo continua a salire, e ho già perso un 10% di gain...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8406 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Eh che è una settimana che ci penso e questo continua a salire, e ho già perso un 10% di gain...
    Non farmi pensare ai mancati gain ... avevo comprato ADA a 0.12 ... e l'ho rivenduta a 0.16 dopo pochi giorni ... pensando di essere un fenomeno del trading

Comunque un cippino di ingresso se sei inpaziente come il sottoscritto ... puoi sempre mettercelo ... se aspetti X mesi o X anni ... di sicuro andra' sopra i 5k

Poi ... puoi incrementare se sale sopra i 4k oppure se rifiata ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Di solito quando sono moltooo indeciso faccio mezzo cippino subito e mezzo poi , praticamente siccome faccio dei pac mensili, quando c'è una situazione che non mi convince pienamente, la quota la suddivido in tranche e vado in maniera progressiva, se poi nel durante sale ci rimetto qualcosa di gain se scende ci guadagno e se scende ancora faccio la balena e metto un extra cippino , per ora mi sto trovando bene facendo in questo modo, ma chiaro dipende se come me sei un holder e punti a guadagnare nel lungo periodo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Non farmi pensare ai mancati gain ... avevo comprato ADA a 0.12 ... e l'ho rivenduta a 0.16 dopo pochi giorni ... pensando di essere un fenomeno del trading

Comunque un cippino di ingresso se sei inpaziente come il sottoscritto ... puoi sempre mettercelo ... se aspetti X mesi o X anni ... di sicuro andra' sopra i 5k

Poi ... puoi incrementare se sale sopra i 4k oppure se rifiata ...
    Quando ho iniziato al tempo mi esaltai per un guadagno di 7 euro e sottolineo euro 7 fatto shortando sulle ALGO

L'avatar di Aquila libera
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3756 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila libera Visualizza Messaggio
    ...prox target 4000?

..dopo il fortunoso ingresso at 2000, al fine di tradarlo direttamente, mi sono iscritto a THEROCK, x non avere problemi fiscali e xchè ha sede in Italia , ma ha... poki volumi x fre anke scalping sugli eccessi, visto che ho chiuso tutte le posizioni sull'azionario italiano sto' valutande di aprire 1 portafoglio anche su bunance; cosa ne pensate o...c'è di meglio? Grazie
    Benritrovati, nelle more, target dei 4000 azzeccato, dopo poco + di 1 mese, con 1 fortunoso + 100% in - di 2 mesi;
    ora restano solo i 4400 dei max di sempre, mentre il btc, che sta sottoperformando l'ethereum pare pronto x i 60 mila?...visto che lo scrivente, sa di non sapere, ai posteri l'ardua sentenza.

“Ti chiedo di non credere a nulla che non puoi verificare in prima persona.”
    GEORGE IVANOVITCH GURDJIEFF
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Ethereum (ETH)-eteur-6-res-4400-usd.jpg   Ethereum (ETH)-cripto-gain-settimanale.jpg   Ethereum (ETH)-btc-5-res-60-mila-usd.jpg  
    Ultima modifica di Aquila libera; 05-09-21 alle 17:57

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5841 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Se parlate inglese e avete un po' di tempo libero consiglio questo podcast con Raoul Pal, veramente ben fatto su come Ethereum e il mercato crypto stiano evolvendo e come l'innovazione stia viaggiando a livello rapidissimi.
    Io non sono così bullish come lui su PoS e politica monetaria (mai nella storia abbiamo avuto un asset deflazionistico quindi i rischi ci sono)...però merita la visione.
    La sua massima é che mentre Bitcoin é già ben li impacchettato e definito, su Ethereum ci sono tante cose in divenire quindi può risultare meno noioso e più interessante. Su questo posso concordare...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6558 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Aggiornamenti, previsioni, chacchiericci e pettegolezzi e abbiamo ancora le fees Ethereum alle stelle con la rete congestionata.
    Forte questo aggiornamento che brucia piu' Ether di quelli che si riescano a minare cosi' da far schizzare il valore del coin fuori da ogni previsione.

Ma possibile che quasi tutti investano esclusivamente sulla DeFi di Ethereum mentre Solana e Ada siano solo speculazione esagerata come gia' accaduto con Matic?

Accedi