Ethereum (ETH) - Pagina 71
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Bce e TLTRO: Lagarde & Co pronti a ritirare sussidio pandemico sui tassi. Le conseguenze sul risparmio gestito
Quali saranno le conseguenze delle nuove mosse di politica monetaria della Bce di Christine Lagarde sulle società italiane attive nel risparmio gestito, ergo Fineco, Banca Generali, Banca Mediolanum? A rispondere …
Inflazione ai massimi di sempre rischia di incrinare convinzioni Bce, ma incognita omicron può ribaltare scenario 2022 e mosse banche centrali
Salgono sopra i livelli di guardia le pressioni su prezzi anche in Europa, aumentando ulteriormente le pressioni sulla Bce. L'inflazione in Europa viaggia ai massimi di sempre a causa dell’aumento …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Partenza per la luna, per ora, rinviata..

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3846 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila libera Visualizza Messaggio
    ...io ho preso posizionesu Ethereum, ingolosito dal ribasso da 4500 a 2000 con l'Etn xbt Eth quotato, a Stoccolma anche in euro .
    ...prox target 4000?

..dopo il fortunoso ingresso at 2000, al fine di tradarlo direttamente, mi sono iscritto a THEROCK, x non avere problemi fiscali e xchè ha sede in Italia , ma ha... poki volumi x fre anke scalping sugli eccessi, visto che ho chiuso tutte le posizioni sull'azionario italiano sto' valutande di aprire 1 portafoglio anche su bunance; cosa ne pensate o...c'è di meglio? Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Ethereum (ETH)-screenshot_2021-08-31-20-09-25-650_com.fusionmedia.investing.jpg  
    Immagini Allegate Immagini Allegate Ethereum (ETH)-etheur-31-res-4000.jpg Ethereum (ETH)-eth-31-bis.jpg 
    Ultima modifica di Aquila libera; 31-08-21 alle 19:10

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    7766613
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Comunque visto che siamo OT nel 3d di ETH e l'argomento è interessante, perchè non ne apriamo uno specifico per gli HW Wallet?
    [Thread Ufficiale] Ledger Nano S - Hardware wallet
    Ultima modifica di digran; 31-08-21 alle 18:58

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila libera Visualizza Messaggio
    .. mi sono iscritto a THEROCK, x non avere problemi fiscali e xchè ha sede in Italia ...
    Che problemi fiscali risolve The Rock Trading?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9036 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da trigger85 Visualizza Messaggio
    Partenza per la luna, per ora, rinviata..
    Bucati i 3500, cosa che non accadeva da maggio

Ora il cielo sopra la capoccia di Vitalik e' sempre piu' blue

PS: Un grazie a @Robermix per le spiegazioni sul HW Wallet ... forse e' comodo o anche d'obbligo per chi deve parcheggiara grosse cifre in crypto ... anche se ... io da capoccione col braccino corto ... al caso usero' un paper wallet ... ma al momento, per i miei investimenti mi accontento della sicurezza ed interessi che mi offre crypto.com

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    689 Post(s)
    Potenza rep
    29681617
    Citazione Originariamente Scritto da lona79 Visualizza Messaggio
    Che problemi fiscali risolve The Rock Trading?
    è borderline. essendo in italia non hai problemi con bonifici in entrata e uscita perchè è banca italiana.

secondo alcuni essendo ita nn devi fare rw. secondo altri si. nn si sa nulla di presciso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da blackwollas Visualizza Messaggio
    è borderline. essendo in italia non hai problemi con bonifici in entrata e uscita perchè è banca italiana.

secondo alcuni essendo ita nn devi fare rw. secondo altri si. nn si sa nulla di presciso.
    Ma esiste una alternativa simile, quindi diciamo registrata in Italia e/o in Europa che tratti molte alts come fà Binance?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    9036 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk Visualizza Messaggio
    Ma esiste una alternativa simile, quindi diciamo registrata in Italia e/o in Europa che tratti molte alts come fà Binance?
    A livello europeo ....

Sta certificazione maltase che valore ha secondo voi ?

Crypto.com Receives EMI License in Malta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    A livello europeo ....

Sta certificazione maltase che valore ha secondo voi ?

Crypto.com Receives EMI License in Malta
    Non lo sapevo, molto interessante, secondo te ci sono possibilità, visto anche "l'andazzo" che altri giganti come Binance si muovano in futuro in questo senso?

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6358 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Riguardo Ethereum negli ultimi giorni con l'ambaradam dei NFT é cresciuto l'ammontare di fees e pertanto anche il Burn Rate.
    In media é stato bruciato il 40% delle nuove emissioni che equivale più o meno all'halving.
    Per anni io ho criticato l'alta inflazione di Ethereum quindi é una notizia relativamente buona, ma con l'arrivo del PoS l'inflazione dovrebbe essere perfino negativa...é un concetto molto rischioso e ancora del tutto da esplorare perché potrebbe disincentivare l'uso di Ethereum come valuta di scambio, ma farlo diventare come un asset al pari del Bitcoin.
    Da notare come il concetto di una percentuale di Burn su ogni transazione si avvicina al sistema dietro questa criptovaluta che era stata la prima a fare una cosa del genere.
    L'esperimento non é andato bene...il prezzo é ancora molto basso e il progetto praticamente abbandonato dai creatori.

Lanciata la prima criptovaluta altamente deflazionaria

Molto rischiosa pertanto questa via "deflazionaria" al pari del PoS che può creare situazioni "oligarchiche", ed a mio avviso peggiore rispetto al PoW (che poteva essere tenuto magari prendendo spunto dalla soluzione di Monero)

Accedi