Ethereum (ETH) - Pagina 65
Le opportunità in Borsa: Caso Evergrande e stagione trimestrali
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Torna il buonumore sulle principali borse internazionali, che …
Inflazione climatica: ecco quanto sarebbero schizzati in alto i prezzi considerando le emissioni di CO2
Se i prezzi al consumo negli ultimi 50 anni avessero incluso il costo delle nostre emissioni di CO2, avremmo dovuto assistere a un rialzo sui prezzi del 50%. La stima …
IG Italia presenta IG Trading Night con ospite speciale Mario Seminerio, l’evento dedicato alle strategie sui mercati azionari
IG Italia lancia l?evento digitale ?IG Trading Night? che si terrà il 16 novembre a partire dalle ore 17:30. L?obiettivo dell?evento, trasmesso in diretta streaming, sarà quello di approfondire le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    3035578
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Primo effetto London da minatore di ETH

Mi sono staccato dal pool di ethermine, che fino a pochi giorni fa non faceva pagare i costi di trasferimento sul wallet ... ora invece chiede prezzo pieno, che sono una 'assurdita' paragonato al minato ... in pratica un mese in miniera verrebbe falciato del 5% circa pagando il prezzo del trasferimento

Ora ho attaccato il PC a poolin ... che gia' uso per minare altre crypto .... su poolin non pago nulla, anzi mi danno pure il 4% di interessi (pagati giornalmente, indi sono anche piu' del 4%) ... ma solo se lascio gli ETH sul loro conto ... in pratica prelevando 1 volta al mese (ma forse col 4% di interessi ho meno fretta a spostare i soldini) ... pagherei qualche spiccio per convertire ETH in LTC, e poi li faccio uscire come LTC assieme agli LTC minati ... pagando pochi spicci ...

Unico inconveniente, e' che ricevendo LTC, poi mi costa di meno convertire in BTC ... in pratica dubito che continuero' ad accumulare ETH ... ma ... mai dire mai ... comunque gli interessi sugli ETH accumulati, penso presto genereranno piu' della miniera
    Ma quella di binance che ti butta gli eth senza nessun treshold da raggiungere direttamente nel wallet com'è?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8525 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Hatis Visualizza Messaggio
    Ma quella di binance che ti butta gli eth senza nessun treshold da raggiungere direttamente nel wallet com'è?
    Ho un conto su binance, ma non l'ho mai usato (ad eccezione di un mini esperimento con gli ZEC) ... comunque poteva essere una idea buona anche quella

Binance ha 13TH di minatori attaccati .. poolin 11TH ... indi sono quasi alla pari .. un pelo piu' popolare il binance

Con poolin ho gia' la app sul telefonino e la uso anche per altre crypto ... indi restero' a minare eth su poolin ... in fondo tra qualche mese mi sa che il PC verra' usato solo per giocare ... e la 2ndo GPU me la vendo ...

A meno che sia profittevole minare shitcoin tipo il FIRO ... che e' su binance ... ma dubito binance abbia il pool per il FIRO ...

Vediamo ... al momento incasso oltre 5 volte quanto spendo di corrente ... indi ... non ho fretta a spegnere il PC

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    10
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Ho un conto su binance, ma non l'ho mai usato (ad eccezione di un mini esperimento con gli ZEC) ... comunque poteva essere una idea buona anche quella

Binance ha 13TH di minatori attaccati .. poolin 11TH ... indi sono quasi alla pari .. un pelo piu' popolare il binance

Con poolin ho gia' la app sul telefonino e la uso anche per altre crypto ... indi restero' a minare eth su poolin ... in fondo tra qualche mese mi sa che il PC verra' usato solo per giocare ... e la 2ndo GPU me la vendo ...

A meno che sia profittevole minare shitcoin tipo il FIRO ... che e' su binance ... ma dubito binance abbia il pool per il FIRO ...

Vediamo ... al momento incasso oltre 5 volte quanto spendo di corrente ... indi ... non ho fretta a spegnere il PC
    non avevo notato che ethermine fa pagare per il trasferimento, per me la comodità è avere le notifiche veloci in caso in cui un miner vada giu.
    Poolin ha questa funzionalità?

L'avatar di Kaneda
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    2021776
    Cosa succede oggi ad ETH

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5044 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Kaneda Visualizza Messaggio
    Cosa succede oggi ad ETH
    Ritraccia un po' tutto il cryptoworld

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1319744
    Buonasera,scusate la domanda:dove conviene mettere in staking ethereum?e come mai su binance anche se ho 1 eth, nello staking eth 2.0,me ne fa mettere solo 0,1? grazie

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    539 Post(s)
    Potenza rep
    17086930
    Citazione Originariamente Scritto da roma89 Visualizza Messaggio
    Buonasera,scusate la domanda:dove conviene mettere in staking ethereum?e come mai su binance anche se ho 1 eth, nello staking eth 2.0,me ne fa mettere solo 0,1? grazie
    Trasforma gli ETH in BETH dal market, da domani ti calcola come se fossero in stake.

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5973 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Per ora il 35% delle emissioni bruciato, in un contesto di mercato a bassa volatilità e basso utilizzo. Non male...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    7696931
    Qualcosa mi dice che c'è stato un qualche drop su OpenSea

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep