Ethereum (ETH) - Pagina 46
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1240 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Presi 2 ordini piccoli negli ultimi giorni...2800€ e 2600€.

Come avevo scritto l'idea di incrementare c'è ma vado con i piedi di piombo perchè credo che nella ripartenza(nella speranza che ci sarà a breve) si muoverà quasi solo il BTC...e se invece si dovesse scendere ancora ETH e il resto hanno molto piu strada da fare prima di trovare supporti importanti

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1809 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    l'Hash ribbon sta segnalando buy. Son proprio curioso di vedere se ha ragione, da quando l'osservo mi son sempre trovato d'accordo, ma questa volta no.

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    8329 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Sale, scende o lateralizza.
    wow.. sei un veggente

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    749 Post(s)
    Potenza rep
    10555497
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    l'Hash ribbon sta segnalando buy. Son proprio curioso di vedere se ha ragione, da quando l'osservo mi son sempre trovato d'accordo, ma questa volta no.
    Scusami che cos’è l’hash ribbon?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giammax88 Visualizza Messaggio
    Lo stai scrivendo ovunque, semplicemente leggi le pagine precedenti
    "lo stai scrivendo ovunque" dove?

Ho semplicemente fatto una domanda qui e stop, dove altro lo avrei scritto?

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5961 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Anche con il prezzo crollato le gas fees sono fuori controllo. Questo Ethereum è una ciofeca totale...mi domando come sia possibile che sia ancora al secondo posto nel ranking. Zero progressi tecnologici negli ultimi 5 anni.
    Ho sbagliato a non liquidare tutto sopra i 4000, ma mi riprometto di vendere se sale di nuovo, è inutilizzabile praticamente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    3035578
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Anche con il prezzo crollato le gas fees sono fuori controllo. Questo Ethereum è una ciofeca totale...mi domando come sia possibile che sia ancora al secondo posto nel ranking. Zero progressi tecnologici negli ultimi 5 anni.
    Ho sbagliato a non liquidare tutto sopra i 4000, ma mi riprometto di vendere se sale di nuovo, è inutilizzabile praticamente.
    Ma che c'entra il prezzo di ethereum con le gas fee?
    Le gas fee vengono generate da chiunque usi la rete eth, quindi al 90% shit coin e affini
    E comunque siamo abbastanza bassi al momento,

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1319744
    Io nel mentre ho trovato coraggio ed ho preso il mio primo ethereum...mi è venuta la malsana idea di giocare con qualche rimbalzo o di tenerlo ancora non lo so...nei giorni scorsi avevo venduto le cripto che avevo e lasciato solo quelle in perdita aspettando che prima o poi finisca questo periodo e sperando di riprendere almeno il valore di acquisto...ma comunque poca roba...sono nel mondo crypto da poco ed avevo investito qualche migliaio di euro su svariate crypto con importi massimo di 300 euro... probabilmente una strategia anche sbagliata

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10700 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Presi 2 ordini piccoli negli ultimi giorni...2800€ e 2600€.

Come avevo scritto l'idea di incrementare c'è ma vado con i piedi di piombo perchè credo che nella ripartenza(nella speranza che ci sarà a breve) si muoverà quasi solo il BTC...e se invece si dovesse scendere ancora ETH e il resto hanno molto piu strada da fare prima di trovare supporti importanti
    Pensi scenda ancora?
    Sarebbe una bella (si fa per dire) botta...

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1240 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Pensi scenda ancora?
    Sarebbe una bella (si fa per dire) botta...
    Non penso...compro...2.400 :-p

Scherzi a parte secondo siamo in uno scenario che sia che prenda piede l'ipotesi del bear market sia che si riparta le alt(compresa ETH pur nel suo ruolo centrale di tutto l'ecosistema cripto) hanno piu da perdere e gestire posizioni che possono letteralmente disintegrarsi diventa veramente complicato.

Accedi