Ethereum (ETH) - Pagina 31
Questa è ora la città più costosa al mondo (‘grazie’ al Covid). Nessuna italiana tra le 10 città più care dove vivere
Cambiano le gerarchie tra le città più costose al mondo dove vivere e a balzare in testa a sorpresa è Tel Aviv, in Israele. E’ quanto emerge da un rapporto …
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pallino-BG-
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    882 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ho trovato ora, il deposito di eth su kraken prevede una fee variabile in base al wallet, pagata alla rete [miners], quindi meglio lasciar perdere kraken, tanto sono arrivate tutte e 3 le transazioni nello stesso momento[20 ore circa]

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ragazzi pongo una domanda un pò diversa rispetto a quelle che leggo qui, che ancora non capisco bene perchè alcune terminologie per me sono nuove.
    "Di solito" con queste cripto come vi comportate voi con gli stop loss? li iniziate ad inserire dopo una certa % di gain? lasciate sempre correre?
    Una settimana fà ho preso un ETN su ETH (e già qui mi rimprovererete lo sò ) , poca roba che cmq al momento è sul +40%...
    Pensavo :
    • O di impostare uno stop loss poco sopra al prezzo d'acquisto ed in caso rientrare + basso qual'ora dovesse continuare a calare.
    • O vendere parte delle quote per rientrare dell'investito e riaspettarlo + basso (ma continuare a tenere alcune quote che sarebbero il gain)

Magari ci sarà chi risponderà la prima, chi la seconda, chi "Theee Mooon" , però è la prima volta con una cripto..con una stock sicuramente avrei venduto
    Tengo a precisare davvero pochi centoni di investito, se domani la dovessi trovare a -20% nn mi sbatterei la testa al muro và...

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Magari l'avevano già postata .
    Repetita iuvant ...

European Investment Bank to price €100 million in bonds on Ethereum: report

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi pongo una domanda un pò diversa rispetto a quelle che leggo qui, che ancora non capisco bene perchè alcune terminologie per me sono nuove.
    "Di solito" con queste cripto come vi comportate voi con gli stop loss? li iniziate ad inserire dopo una certa % di gain? lasciate sempre correre?
    Una settimana fà ho preso un ETN su ETH (e già qui mi rimprovererete lo sò ) , poca roba che cmq al momento è sul +40%...
    Pensavo :
    • O di impostare uno stop loss poco sopra al prezzo d'acquisto ed in caso rientrare + basso qual'ora dovesse continuare a calare.
    • O vendere parte delle quote per rientrare dell'investito e riaspettarlo + basso (ma continuare a tenere alcune quote che sarebbero il gain)

Magari ci sarà chi risponderà la prima, chi la seconda, chi "Theee Mooon" , però è la prima volta con una cripto..con una stock sicuramente avrei venduto
    Tengo a precisare davvero pochi centoni di investito, se domani la dovessi trovare a -20% nn mi sbatterei la testa al muro và...
    Diciamo che con le crypto e' dura impostare degli SL , nel senso che come dici tu e' molto facile svegliarsi con un -20% sul groppone .
    La strategia giusta quindi non esiste , dipende da che tipo d'investimento ti proponi tu di fare nel tempo .
    A corto / medio / lungo periodo .
    Alla base resta però , a mio parere , sempre di metterci quello che sei disposto a perderci , visto che questo tipo d'investimento resta sempre e cmq ad alto rischio ...

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Anche io pensavo di farci del trading , vendendo sui massimi e rientrando dopo un poco alla volta mentre scendeva .
    Ma ti può andar bene una volta o due ma poi ti capita di vendere e questa parte e non ti fa più rientrare .
    Visto poi che la mia idea era di comprarle e non guardarle più fino al 2025 ora mi ritengo asino due volte ... ...
    Quindi a mio modesto parere conviene comprarle a piccole dosi fino ad una certa cifra prefissata e poi darsi un tot di tempo nell' investimento , mesi / anni ecc.
    Tieni conto che un sottostante che tratta h24 per 365 giorni l'anno può diventare veramente stressante se seguito assiduamente ...
    Ultima modifica di ati; 05-05-21 alle 23:12

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Grazie @ati per il tuo parere. Si può diventare stressante alla lunga, ma può anche tenerti compagnia , in compagnia del forum ..
    Per adesso Holdo e via..e quando ne avrò l'occasione incrementerò fino agli € prefissati...
    però impostare uno stop limite (nn loss x evitare che vada a mercato mentre io ancora dormo ) magari può essere utile ad uscire senza gloria ed infamia..guardare il perchè sia sceso cosi e poi eventualmente rientrare + basso o durante la risalita...che dici?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    3035578
    Volevo evitare di integrare sui massimi ma mi sa che non c'è verso

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6966 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Mettere uno stop loss con le crypto con la volatilità che si ritrovano significa perdere soldi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    447156
    Prenderà il posto di bitcoin dopo il famoso aggiornamento?

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    713 Post(s)
    Potenza rep
    35430656
    Pensavo :

Grazie @ati per il tuo parere. Si può diventare stressante alla lunga, ma può anche tenerti compagnia , in compagnia del forum ..
    Per adesso Holdo e via..e quando ne avrò l'occasione incrementerò fino agli € prefissati...
    però impostare uno stop limite (nn loss x evitare che vada a mercato mentre io ancora dormo ) magari può essere utile ad uscire senza gloria ed infamia..guardare il perchè sia sceso cosi e poi eventualmente rientrare + basso o durante la risalita...che dici?
    Io su questo aspetto penso di dover imparare ancora molto.
    Stop loss sul basso non ne ho di impostati, perché non saprei a che cifra metterli.
    Ho fatto queste prove:
    1)una di stop vendita alto per prendere ATH ->su cake, fatto ma fallito. E' salito un botto dopo
    2)una stop vendita basso per evitare rogne, -> impostato ma mai eseguito su
    3)una stop compro basso per prendere il dip -> su BTC ha funzionato
    Tirando le somme penso che son ancora troppo nabbo e con pochi quattrini per usarli bene/a pieno.
    Ad ora sto semplicemente comprando e vendendo a mano se vedo gain incenti(es doge o alcuni cake, ma sto valutando pure Nano e BTT) altrimenti tengo duro con orizzonte temporale lungo.

Due cose:
    1) ho preso qualche BETH, grazie a tutti per le info soprattutto a @Ne.Store
    2)ma tutti sti ordini stop-limit e oco se io metto in stake mi saltan tutti vero? Sarebbe figo se Binance facesse autoreedem e ordine ma chiedo troppo(e son off topic visto la discussione su eth)

Accedi