NEX decentralized cross-chain exchange e decentralized bank

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Nuovo articolo che ho scritto, questo un po' più "tecnico" - si fa per dire - del precedente su neo.
Consiglio la lettura del primo se si é digiuni di criptovalute e neo in particolare prima di avventurarsi a leggere questo.

Articolo basato sul whitepaper, su un AMA tenuto su telegram e sul devcon appena conclusosi a San Francisco.

NEX - Blog di Santabrianza - Crypto For Dummies
 
Scusa ma l ico quando dovrebbe iniziare?
 
Fine marzo.
In questi giorni é bene guardare lontano... Aiuta a non farsi venire cattive idee ;)
 
magari prendere qualche neo oggi... purtroppo tra holdare btc eth e alcune alt alla deriva mi è impossibile.
Cmq in sostanza questo nex dovrebbe essere una sorta di exchange decentralizzato in parte... ma in cosa differisce rispetto a progetti tipo pillar?
 
Non conosco pillar, non ti saprei dire.
Ho fiducia nel team di sviluppatori nex (sono tutti membri di CoZ) mi piace l'idea, mi piace l'ecosistema neo
 
Da un paio di video che ho trovato sul gruppo telegram si legge che l’ico dovrebbe partire il 25/3

Bisognerà comprare usando Neo direttamente da neon wallet

Prezzo 1$=1 nex
Max supply 100 MLN

Non c’è nulla di ufficiale ma sembrano numeri credibili
 
Queste ico potrebbero far decollare neo e gas.
Per nex non saprei, sicuramente come tutte le ico sarà una scommessa....
 
Ciao, ma se si hanno neo su binance si possono inviare in futuro direttamente da binance verso nex per l'ico??
 
Dato che spostarli su wallet é gratis e pressoché immediato, io li sposterei su wallet prima
 
CIao Matte.
No, non dovrebbe essere possibile...tramite neon wallet sicuro.

Come gratis??
Non costa 0.1 il trasferimento ?
Solo io pago ?:confused:
 
CIao Matte.
No, non dovrebbe essere possibile...tramite neon wallet sicuro.

Come gratis??
Non costa 0.1 il trasferimento ?
Solo io pago ?:confused:

Sempre stato gratis su Binance. Idem su Kucoin.
Su bittrex paghi 0.025.
Dove avviene quest'estorsione di cui parli di 0.1? Scappa via da lì.

Cmq usate sempre il wallet, le operazioni come già detto sono gratis e velocissime. Non ha proprio senso stare su exchange visto che puoi portarci i fondi in 5 minuti in caso di necessità.
 
Su binance e kucoin, salvo cambiamenti recenti, neo e gas si possono prelevare con fee 0

Controlla perché non uso exchange da qualche mese dato che sono in hold da tempo...
 
Grazie Santa
Anch’io sono in hold da tempo e li presi su bittrex pagando 0,1 di fees tantè che ne comprai 10,1 per prelevare 10
Sapendo che se avessi prelevato x mi sarebbe arrivato non 9,9 ma 9 perché neo non usa “numeri” dopo la virgola

Dopo provo una transazione su binance e ti faccio sapere se le cose sono cambiate
 
Twitter

"NEX will also aim to develop a solution that will be embedded within the Red Pulse platform, allowing for seamless purchasing of RPX using conventional credit cards to directly convert to fiat, and deposit to users' bank accounts using integrators on NEX's network."
 
Comprati in questi giorni di piatta altri neo su binance ed in effetti il trasferimento a wallet è risultato gratis

Da ultime indiscrezioni Kyc apre il 1 marzo. Ico il 25.
Composta da due fasi:
La prima, a cui spero di partecipare, per acquisti di valore max 1000$, la seconda fino a 20.000

Praticamente se le cose restano così, ma non credo, avrò bisogno di 10 neo ( e l’eccedenza come me la ridanno? Fa da mancia ?:))

Per kyc basta la carta d’identita O vogliono pure il passaporto ?
A me è scaduto da poco e non volevo rifarlo quest’anno che non mi posso muovere dall’Italia

Grazie dell’aiuto Santa e ragazzi :bow:
 
Ultima modifica:
Indietro