NEX decentralized cross-chain exchange e decentralized bank - Pagina 13
Davos, al via World Economic Forum. Priorità clima, lo studio: ‘a rischio oltre metà Pil globale’
Il gotha della finanza e i leader politici mondiali tornano a riunirsi, come a ogni inizio anno, a Davos, Svizzera, per partecipare al WEF (World Economic Forum). Presidenti, premier vari …
Per Wall Street il toro secolare di 20 anni è solo a metà cammino. E negli anni elettorali non delude (quasi) mai
Dopo il 2019 da record e l’inizio di 2020 altrettanto scoppiettante, gli investitori si interrogano su quali siano le prospettive sui mercati per la parte restante dell’anno. L’appuntamento clou sarà …
Conti correnti: risparmi monstre ‘tradendo’ la propria banca, costi zero da sei conti online
All’inizio di ogni anno, in cima alla lista dei buoni propositi c’è quasi sempre l’intento di tagliare le spese superflue. Nella giungla di costi fissi che ogni anno rischiano di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    7263861
    Problemi tecnici con lx, omg, fiat ramps e eth causano un ritardo nell'apertura.
    Si parla probabilmemte di alcune ore, al piú un giorno o due.

Sulla community ufficiale fabio canesin ed ethan fast spiegano il tutto.
    Pazientiamo ancora un po'

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    2030590
    Novità?

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    7263861
    questo l'ultimo aggiornamento ufficiale: Deployment update: Details and outlook

nel frattempo hanno rilasciato l'app android (che sarà utile per la pratica KYC quando aprirà l'exchange), le trading API ed una sandbox per i test.

dopo aver steccato la prima data per il lancio non hanno più azzardato altre date, limitandosi a dire che hanno riscontrato alcuni problemi che su testnet non erano emersi e che stanno risolvendoli.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    7263861
    @Nicoin oggi nash ha aperto i battenti!!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    2030590
    Citazione Originariamente Scritto da santabrianza Visualizza Messaggio
    @Nicoin oggi nash ha aperto i battenti!!!
    Ottimo, a parte lo sprofonda rosso. Grazie mille per l'aggiornamento
    Che tu sappia bisogna fare qualcosa? Mi sono registrato un mese fa come ben sai, per attivare bisogna fare qualche operazione o deposito?

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    7263861
    Io mi sono loggato, ho effettuato la procedura per l'apertura dei 2 wallet (neo ed ethereum) associati all'account.
    Ho svolto la procedura kyc mediante apposita app android in pochi minuti, ho trasferito i miei coin sul nuovo wallet neo creato tramite nash ed ho quindi messo in staking i nex token.

La procedura kyc é necessaria per tradare oltre 1000$ al giorno o per lo staking, altrimenti no.

Per essere un mvp (Minimum viable product) non é male: tutta la procedura base di registrazione, creazione wallet, kyc e stacking mi é parsa semplice e lineare. Sorprendente la velocità e comodità del sistema kyc con app.

L'interfaccia utente sembra pulita e mi piace il fatto che sia divosa in basic (per semplici acquisti e vendite) e pro, con limit orders ecc.
    Ha ancora qualche bug, ad esempio a me non funziona bene il meccanismo di sort dei vari valori, ma son cose che si sistemano sicuramente un poco alla volta.

Le fiat ramps pare siano in funzione per gli stati uniti mentre dicono che verranno aperte all'europa nel giro di breve.

L'aspetto negativo é lo scarso volume di scambi che evidentemente ha innescato il crollo di ieri/oggi(oltre al solito effetto buy the rumors sell the news, da cui non si scappa mai).

Io ho messo tutto in stack per 2 anni, non mi aspetto di arrivare ai volumi di binance tra 6 mesi, ma SE il mercato verrà regolato e SE i ragazzi di nash saranno in grado di lavorare bene, dovrebbero avere un vantaggio rispetto a molti competitors essendo il loro un non custodial exchange pienamente compliant, con un security token correttamente registrato.
    L'idea e la tecnologia mi piacciono, come al solito la cifra in ballo non mi farà né ricco né povero, dunque vado abbastanza a cuor leggero

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Bel riepilogo Santa, come te anch’io ho messo in staking per 24 mesi.

Se qualcuno ancora non si fosse registrato al giveaway lascio il mio referall

Nash | Referral program giveaway

10% restituito in caso di vittoria al ticket referente

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    7263861
    Che poi il mondo é strano: che si aspettava la gente? Milioni di dollari di scambio durante il primo giorno di apertura di un exchange di nuova concezione?

Chi affiderebbe uno scambio anche solo di 1btc per dire... 10k $ ad un exchange che ha aperto 48 ore fa?

A me il progetto piace, é sempre piaciuto. Avanti cosí, magari mi sbaglieró, per carità... Ma per anni ho voluto comprare btc senza mai farlo, salvo saltar sul carro quando ormai aveva passato i 1000$... Se un progetto ti convince e te lo puoi permettere, io dico che devi provarci, no?

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    7263861
    lo avete usato, provato, ci avete giocato un po'?
    opinioni?

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    7263861
    Arrivata la dark mode.
    Era attesa quasi quanto i pairing btc... XD

Accedi