[Thread Ufficiale] IOTA (Miota)
Oro a quota $3000? Validi assist da monetizzazione debito banche centrali ed helicopter money
Rally dell’oro negli ultimi due mesi, con i prezzi passati dai minimi di circa 1.460 dollari l’oncia di marzo, ai massimi di quasi 1.765 USD/Oz di fine maggio. Un’analoga azione …
Bce esclude Italexit e nuova crisi euro post pandemia. Lagarde minimizza su boom debiti ma c’è il paper che avverte sui conti pubblici
Italexit o Italia fuori dall’euro? Il numero due della Bce Luis de Guindos non ci crede e non condivide la preoccupazione di diversi analisti, che ammettono il rischio di un …
Ubi Banca: pugno duro contro l’Ops di Intesa SanPaolo. Al via azione legale
Mentre l’amministratore delegato di Intesa SanPaolo Carlo Messina ha confermato che la volontà di portare a termine l’Ops su Ubi, la banca lombarda va al contrattacco. Ieri sera il consiglio di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    545 Post(s)
    Potenza rep
    9289277

[Thread Ufficiale] IOTA (Miota)

IOTA

Sito ufficiale: IOTA - Next Generation Blockchain

Sito comunità italiana di IOTA: IOTA Italia

Piccola spiegazione di come IOTA differisca tecnologicamente dalle classiche blockchain: About — IOTA Italia

Pagina sul Coinmarketcap: IOTA (MIOTA) price, charts, market cap, and other metrics | CoinMarketCap
    Ultima modifica di morfeo86ts; 06-01-18 alle 18:53

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    470 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io ho 100 iota. Non seguo l'andamento perchè corrispondono ad una minima parte del mio capitale.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    632 Post(s)
    Potenza rep
    16252543
    se avete iota lasciate sempre aperto questo IOTA Transaction Spammer

al momento leggo brutte storie su bitfinex, spero false, a ritirare iota ci sono problemi....se qualcuno ne sa di più.

Per me gran progetto.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    470 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io li ho messi su un iota wallet su pc e salvato il seed. (però il wallet ha avuto problemi e ho dovuto smacchinare 1 ora per recuperare tutto). Il progetto è ancora agli inizi e ci sono degli intoppi.

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    545 Post(s)
    Potenza rep
    9289277
    Citazione Originariamente Scritto da tamburello Visualizza Messaggio

al momento leggo brutte storie su bitfinex, spero false, a ritirare iota ci sono problemi....se qualcuno ne sa di più.

Per me gran progetto.
    Le storie su bitfinex riguardano gli Tether o altre cose in particolare?

Citazione Originariamente Scritto da FraFra85 Visualizza Messaggio
    Io li ho messi su un iota wallet su pc e salvato il seed. (però il wallet ha avuto problemi e ho dovuto smacchinare 1 ora per recuperare tutto). Il progetto è ancora agli inizi e ci sono degli intoppi.
    Non capisco perchè non si espandano anche su altri exchange.. per la capitalizzazione che ha.. se aprisse le transazioni anche su altri exchange ci sarebbe un bel rialzo del valore!

L'avatar di PGiulia
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1944 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da tamburello Visualizza Messaggio

Per me gran progetto.
    Rispetto ai prelievi in iota bitfinex non ha problemi finanziari, ma tecnici.

In realtà è il loro nodo iota a non funzionare bene: anche il light wallet si impalla su quel nodo.

Fermo restando che bitfinex fa molta paura anche a me, pur essendo tecnicamente il migliore.

P.S. Oltre i ritardi sul nodo, in realtà succede che se hai sul portafoglio un problema di doppio indirizzo il trasferimento rimane pendente e bitfinex non ti avvisa del problema. A quel punto, dopo le 12 ore, conviene risolvere il problema sul portafoglio e ripetere il trasferimento, o spostare gli iota su un altro portafoglio.
    Ultima modifica di PGiulia; 21-11-17 alle 16:18

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    29916137
    Ma quindi dove conviene comprare IOTA in questo momento ? L'unico exchange è Bitfinex ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti non riesco a postare i miei Iota da Bitfinex al wallet ufficiale, soluzioni? la transazione resta in "Processing", ho aspettato tutta la notte ma niente. Dipende da Bitfinex o ci sono altri motivi?
    Ultima modifica di BelfWolf; 23-11-17 alle 09:10

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    545 Post(s)
    Potenza rep
    9289277
    Citazione Originariamente Scritto da edgar74 Visualizza Messaggio
    Ma quindi dove conviene comprare IOTA in questo momento ? L'unico exchange è Bitfinex ?
    Per quanto ne so si, l'unico è bitfinex...

Citazione Originariamente Scritto da BelfWolf Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti non riesco a postare i miei Iota da Bitfinex al wallet ufficiale, soluzioni? la transazione resta in "Processing", ho aspettato tutta la notte ma niente. Dipende da Bitfinex o ci sono altri motivi?
    Le transazioni su IOTA avvengono in massimo 2 minuti quindi credo che sia dovuto ai problemi segnalati da PGiulia e relativi ai problemi sul loro nodo..

L'avatar di PGiulia
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1944 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da BelfWolf Visualizza Messaggio
    1) usi sicuramente il light wallet sul nodo di default bitfinex: cambia nodo, ti consiglio http://service.iotasupport.com:14265.
    2) annulla la transazione, attacca l'indirizzo di destinazione al tangle, e ripeti. Aspetta max 5-6 ore. Se non riesci ad attaccare, crea un nuovo wallet, e fai doppio passaggio.

Problema del nodo bitfinex.

3) leggi con più attenzione!

Citazione Originariamente Scritto da PGiulia Visualizza Messaggio
    ...P.S. Oltre i ritardi sul nodo, in realtà succede che se hai sul portafoglio un problema di doppio indirizzo il trasferimento rimane pendente e bitfinex non ti avvisa del problema. A quel punto, dopo le 12 ore, conviene risolvere il problema sul portafoglio e ripetere il trasferimento, o spostare gli iota su un altro portafoglio.

Accedi