Verge (XVG)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

GrandePuffo8

Nuovo Utente
Registrato
22/10/17
Messaggi
140
Punti reazioni
1
Non ho trovato nessun thread ufficiale di Verge, è da quando mi sono avvicinato alle Criptovalute che ne sento parlare solo bene. Ne ho prese un po', obiettivo Long.. Che dite? Opinioni?
 
anch'io le ho prese leggendo i vari forum anche stranieri ne parlano molto bene
 
Su che Wallet li tenete ? Ho il Ledger ma non li supporta.. Per ora li tengo su Bittrex

Ci sarebbe il suo wallet, comunque anche io per ora li tengo su Bittrex.
E' una cripto con grandi potenzialità, potrebbe esplodere come restare su questi livelli per anni....io ne ho un po' in ogni caso.
 
Ma cosa sta succedendo a Verge?? I suoi volumi di scambio sono scesi tantissimo..
 
bel pumpone ieri
 
Il boom di XVG in questi giorni è dovuta a qualche particolare news ?
 
Il boom di XVG in questi giorni è dovuta a qualche particolare news ?
nel dettaglio non ti so dire la erano giorni che si parlava di XVG anche il solo montare hype può far schizzare ad un certo punto
 
Il boom di XVG in questi giorni è dovuta a qualche particolare news ?

Due giorni fa McAfee ha consigliato l'acquisto di Verge perché insieme a Monero è (o sarà, ancora non l'ho ben capito) una moneta anonima. Rumors indicano il 31 dicembre come data possibile dell'implementazione del "Wraith Protocol" che renderebbe Verge anonima al 100% ed è previsto un bel pump per quella data (per carità, sono un informatico, l'anonimato al 100% non esiste ma diciamo che per rintracciare le transazioni ci vorrà molto più tempo rispetto a quelle di bitcoin o ethereum che hanno la blockchain "pubblica").

FB_IMG_1513577179501.jpg
 
***** giuda mi son perso il pumpone!!! dite c'è ancora margine?
 
Ieri sera sono uscito dalla sola di Emc2 dove ho perso un 30% buono e ho preso la Verga.. è stata una fortuna :D
 
***** giuda mi son perso il pumpone!!! dite c'è ancora margine?

secondo me si, mia opinione. ho incrementato ieri e pure oggi (al doppio di ieri quasi ma va bene).
Io mi aspetto uno 0.4 usd a tendere. Mia opinione eh.
 
secondo me si, mia opinione. ho incrementato ieri e pure oggi (al doppio di ieri quasi ma va bene).
Io mi aspetto uno 0.4 usd a tendere. Mia opinione eh.

son riuscito a entrare a 66 e venduto a 70 la metà del comprato
se riscende lo ricompro però a saperlo ieri!!!
 
son riuscito a entrare a 66 e venduto a 70 la metà del comprato
se riscende lo ricompro però a saperlo ieri!!!

ieri ho comprato perchè è ancora sottostimata, penso.
ora inizia ad avere un senso il prezzo, ma c'è ancora margine secondo me.
date la supply e il progetto penso che possa traquillamente arrivare alle attuali quotazioni di stellar (0.25usd) e cardano (0.5usd) - ma queste sono mie intuizioni sulla base di nessun dato certo ne di altro calcolo particolare. Quindi ognuno faccia quello che si sente (o che si sente pronto a perdere) :)
 
ieri ho comprato perchè è ancora sottostimata, penso.
ora inizia ad avere un senso il prezzo, ma c'è ancora margine secondo me.
date la supply e il progetto penso che possa traquillamente arrivare alle attuali quotazioni di stellar (0.25usd) e cardano (0.5usd) - ma queste sono mie intuizioni sulla base di nessun dato certo ne di altro calcolo particolare. Quindi ognuno faccia quello che si sente (o che si sente pronto a perdere) :)
se è vera la faccenda del wraith protocol è un long term hold secondo me
 
Indietro