NULS: la nuova NEO - una delle uniche 3 cripto autorizzate dal Governo Cinese

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

assalitore seriale

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/7/17
Messaggi
664
Punti reazioni
29
pare sia insieme a NEO e BTM nella lista delle 3 cripto "legali" in cina (non ho idea del perchè walton non sia nella lista, forse hanno sede in singapore o simili)

oggi AMA

domani annuncio /tema riservato
 
lista di tre coin legali?
non mi torna, puoi spiegarti meglio?
 
oh, che tempisto ragazzi, ora fa +40% :) AMA sta per partire, domani annuncio probabilmente importante!
 
lista di tre coin legali?
non mi torna, puoi spiegarti meglio?

non chiedremi troppo, qui tra cinese e inglese non è semplice :) comunque sembra che sia una delle sole 3 cripto ufficialmente riconosciute e autorizzate dal governo cinese. insomma seppure appena nata e sconosciuta qui hanno un background notevole (inchain)
 
quello che non mi torna è che nessuna criptovaluta è illegale in cina.
hanno regolamentato le attività degli exchange che non possono offrire cambio in valuta locale ed hanno limitato l'accesso al fund raising mediante ico tagliando fuori i singoli privati...

non mi risulta che esista alcuna lista di coin legali od illegali.
per questo chiedevo ulteriori info.
 
quello che non mi torna è che nessuna criptovaluta è illegale in cina.
hanno regolamentato le attività degli exchange che non possono offrire cambio in valuta locale ed hanno limitato l'accesso al fund raising mediante ico tagliando fuori i singoli privati...

non mi risulta che esista alcuna lista di coin legali od illegali.
per questo chiedevo ulteriori info.

hai ragione, il fatto è che bisognerebbe capire la traduzione cinese inglese e capire che cosa significa esattamente. comunque è qualcosa per ora , un indizio importante
 
pare sia insieme a NEO e BTM nella lista delle 3 cripto "legali" in cina (non ho idea del perchè walton non sia nella lista, forse hanno sede in singapore o simili)

oggi AMA

domani annuncio /tema riservato

Qualche giorno fa è apparso un post sul reddit di Neo chebdiceva proprio questo: Neo, Bytom e Nuls le uniche 3 crypto approvate dal governo Cinese.

Il post è stato rimosso dopo pochi minuti dagli admin.

Ieri ne parlavano anche sullo Slack di Neo, ma non ho seguito con attenzione.

Mi sembra strano che Neo o la stessa Bytom non abbiano detto nulla al riguardo se fosse una notizia con fondamenta.

Detto ció, di cosa si occupa Nuls?
 
Immagino che l'avrai già trovato intanto:
1.What’s Nuls?
Nuls is a global blockchain open-source project which is a highly customizable modular blockchain infrastructure, and it aims to break the technical barriers of the blockchain, to reduce the cost of development, and also to promote the usage of blockchain technology in the commercial field. Nuls is adaptable because of the following features: Module definition, Smart contract and Multi-chain mechanism.

Ad ogni modo io sono entrato in punta di piedi, sperando che arrivi alla quotazione di WTC di oggi (4/6 $) durante il 2018.
 
Intanto NULS raddoppia da i primi giorni di questo thread. Pubblico questa notizia:
NULS received an "Outstanding Project Award" from China High-tech Industrialization Association (led by China State Council departments)
 
Da continuare a tenere d'occhio...
Io rafforzerò la posizione
 
Intanto NULS raddoppia da i primi giorni di questo thread. Pubblico questa notizia:
NULS received an "Outstanding Project Award" from China High-tech Industrialization Association (led by China State Council departments)

Scusami Acufeni ma devo contraddire quello che dici. Alla data di questo post (13 Nov 2017) NULS quotava 0.0033 ETH, oggi quota meno dunque ha perso rispetto a ETH.

Rispetto a BTC ha perso ancora di più.

Rispetto alla stragrande maggioranza dei token ha perso valore.

La market cap globale era 190 miliardi di $ circa, qualche giorno fa 600, oggi sopra i 500.

Quindi chi vi ha investito, in sostanza, ha perso.

Detto questo, io osservo il progetto dalla data del post, mi devo ancora fare un'idea però :D
 
scusa donTango, dal basso del mio novellismo delle criptovalute vedo che ho pagato 50 centesimi di euro ogni NULS e ora vale 1.36 euro quindi dico "ha raddoppiato". Sicuramente sbaglio il ragionamento ma è quello il mio riferimento, imparerò.
 
Scusami Acufeni ma devo contraddire quello che dici. Alla data di questo post (13 Nov 2017) NULS quotava 0.0033 ETH, oggi quota meno dunque ha perso rispetto a ETH.

Rispetto a BTC ha perso ancora di più.

Rispetto alla stragrande maggioranza dei token ha perso valore.

La market cap globale era 190 miliardi di $ circa, qualche giorno fa 600, oggi sopra i 500.

Quindi chi vi ha investito, in sostanza, ha perso.

Detto questo, io osservo il progetto dalla data del post, mi devo ancora fare un'idea però :D

Io guardo esclusivamente il guadagno rispetto alla moneta fiat
 
se volete approfondire qui o magari meglio aprire un altro thread sono tutt'orecchi, anche io ho come riferimento il valore in euro rispetto a quando ho acquistato
 
Indietro