[Thread Ufficiale] Ledger Nano S - Hardware wallet - Pagina 97
L?esposizione sostenibile anche negli ETF obbligazionari High Yield
Tre nuovi ETF con la firma di Lyxor con un’esposizione sostenibile alle obbligazioni High Yield (segmenti USD High Yield, EUR High Yield e Global High Yield). I tre ETF, quotati …
Gentiloni: ‘Italia ancora in squilibrio macroeconomico eccessivo, debito non cala’. Su coronavirus attenti al panico
L'Italia rimane in una condizione di squilibrio macroeconomico eccesivo, con il debito pubblico che continua a non scendere. "In Italia il rapporto debito pubblico-Pil è ancora in aumento, sebbene i …
Effetto coronavirus non risparmia nessuno, travolta anche Enel ma il quadro grafico resiste
Nemmeno le utilities non riescono a schivare l?ondata di vendite che ha travolto Piazza Affari nelle ultime sedute per la diffusione del coronavirus in Italia, seppur evidenziando maggior resilienza. Il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da angy2007 Visualizza Messaggio
    se a qualcuno può interessare vendo un Ledger Nano S nuovo originale e ancora imballato a 60 € consegna a mano a Torino e limitrofi
    TI è arrivato il X con l'omaggio ? avevano detto che spedivano in questi giorni la prima tranche..

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1266 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    è facile trasferire crypto da exchange a lns???o si rischia di perderle??? grz tante.

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3894 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    è facile trasferire crypto da exchange a lns???o si rischia di perderle??? grz tante.
    l'umido nell'umido, il resto secco residuo, non ti puoi sbagliare

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mpice Visualizza Messaggio
    TI è arrivato il X con l'omaggio ? avevano detto che spedivano in questi giorni la prima tranche..
    non ho ordinato l'X e nemmeno mi serve, non ho un assortimento vasto di cripto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    6149179
    Ciao continuo a ricevere errore quando apro l'app bitcoin sul ledger nano s, tutto aggiornato ultimo firmare, con il ledger live ... Ho aperto ticket 3 giorni fa ma nessuna risposta. A voi funziona perfettamente? uso windows 10, l'errore esce appena apro l'app bitcoin dal ledger live e cerco di sincronizzare con il ledger "fisico" ...

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3894 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da iBMW Visualizza Messaggio
    Ciao continuo a ricevere errore quando apro l'app bitcoin sul ledger nano s, tutto aggiornato ultimo firmare, con il ledger live ... Ho aperto ticket 3 giorni fa ma nessuna risposta. A voi funziona perfettamente? uso windows 10, l'errore esce appena apro l'app bitcoin dal ledger live e cerco di sincronizzare con il ledger "fisico" ...
    Funziona regolare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mpice Visualizza Messaggio
    A me è arrivata la Nano X con in omaggio una Nano S. Tanta roba la Nano X

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Anche io sto aspettando ... da metà febbraio

L'avatar di wbatman
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1730 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Bah, nano s funzia perfettamente (aggiornando il firmware) nn sento minimamente il bisogno del nano x

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1266 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    dopo la configurazione si è creato un indirizzo a 34 lettere e numeri di bitcoin 1 (segwit): posso tranquillamente spostare ora il quantitativo di btc dall'exchange??? grazie a chi mi può rispondere..

Accedi