[Thread Ufficiale] Ledger Nano S - Hardware wallet - Pagina 95
Rissa sul MES, Gualtieri risponde ad accuse Salvini e Meloni. I punti del documento approvato dall’Eurogruppo e il rebus Eurobond
Tre misure dal valore complessivo di 540 miliardi più l’incognita del Recovery Fund che dovrà essere affrontata dal Consiglio Europeo. L’Eurogruppo di ieri, dopo il flop di martedì scorso, ha …
Tecnologia a prova di Covid-19: i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/Bv)
In linea con i due articoli dedicati al settore delle Utilities e dell?HealthCare europeo, vi proponiamo uno studio sui titoli del settore tecnologico europeo mirato ad evidenziare quelli che sono …
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    1222294
    ho provato ad aggiornare il firmware seguendo le indicazioni del sito ufficiale. Ho win 7 64 BIT nel pc.

rusultato: l'aggiornamento non è andato a buon fine e il mio ledger si è impallato (ogni volta che lo attacco al pc compare la scritta "Update" che non se ne va).
    Vedo che qualcuno, poco sopra, segnala problemi simili, tanto da suggerire la necessità di avere almeno win8.

Qul che non capisco è se posso sbloccare il ledger (prima dell'aggiornamento fallito, comunque funzionava).

PS: altro che adozione di massa... vabbè, non sono uno smanettone, tuttavia mi sembra che le cose spesso vadano a complicarsi ulteriormente. (se win 7 era per loro obseleto, ciò andava segnalato, come minimo, sul sito all'inizio della guida)

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3911 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Ne.Store Visualizza Messaggio
    ho provato ad aggiornare il firmware seguendo le indicazioni del sito ufficiale. Ho win 7 64 BIT nel pc.

rusultato: l'aggiornamento non è andato a buon fine e il mio ledger si è impallato (ogni volta che lo attacco al pc compare la scritta "Update" che non se ne va).
    Vedo che qualcuno, poco sopra, segnala problemi simili, tanto da suggerire la necessità di avere almeno win8.

Qul che non capisco è se posso sbloccare il ledger (prima dell'aggiornamento fallito, comunque funzionava).

PS: altro che adozione di massa... vabbè, non sono uno smanettone, tuttavia mi sembra che le cose spesso vadano a complicarsi ulteriormente. (se win 7 era per loro obseleto, ciò andava segnalato, come minimo, sul sito all'inizio della guida)
    Hai svuotato prima tutte le app dal ledger?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    1222294
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodb Visualizza Messaggio
    Hai svuotato prima tutte le app dal ledger?
    Si, le avevo tolte tutte

Niente, mi è rimasto il ledger impallato...

In pratica windowds 7 NON supporta il ledger Live, che io nemmeno usavo, ma che però era necessario per installare gli aggiornamenti.
    Se lo avessero scritto subito, ovviamente avrei aspettato.
    Invece questa informazione è presente solo nella sezione delle FAQ dei problemi.

penso che l'unica soluzione sia rifare l'installazione attraverso il ledger live su un altro pc.
    Questa cosa scoccia comunque un bel po'
    Ultima modifica di Ne.Store; 19-02-19 alle 00:56

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3911 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Si, le avevo tolte tutte

Niente, mi è rimasto il ledger impallato...

In pratica windowds 7 NON supporta il ledger Live, che io nemmeno usavo, ma che però era necessario per installare gli aggiornamenti.
    Se lo avessero scritto subito, ovviamente avrei aspettato.
    Invece questa informazione è presente solo nella sezione delle FAQ dei problemi.

penso che l'unica soluzione sia rifare l'installazione attraverso il ledger live su un altro pc.
    Questa cosa scoccia comunque un bel po'
    Beh direi che è ora di andare su Windows 10, se lo setti come si deve alla fine è quasi la stessa cosa di win 7, non puoi rimanere nel passato...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    1222294
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodb Visualizza Messaggio
    Beh direi che è ora di andare su Windows 10, se lo setti come si deve alla fine è quasi la stessa cosa di win 7, non puoi rimanere nel passato...
    ok, hai ragione, ma il 10 (come ancor peggio l'8 prima) mi è sempre stato antipatico

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3911 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ok, hai ragione, ma il 10 (come ancor peggio l'8 prima) mi è sempre stato antipatico
    E' pressochè identico, hai la stessa visulazzazione del win 7 basta settarlo ed hai il desktop come l'hai sempre avuto, l'hanno migliorato parecchio forse anche semplificato, win 8 era un bidone, win 10 non è poi malissimo.
    Cambiata un po' la gestione dei collegamenti nel menu' start (piu' efficente) ma di fondo spostano le componenti ed i collegamenti ma siamo sempre li, sotto la voce gestione computer trovi praticamente quasi tutto quello che ti serve. Vai su ebay e ti compri una licenza win 10 pro non tarocca a 3/4 euro, io te lo consiglio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    1222294
    ok, grazie dei suggerimenti. Appena avrò una giornata libera, mi ci metterò

L'avatar di Disilluso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    14136896
    Provate la app per smartphone..... carina

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Disilluso Visualizza Messaggio
    Provate la app per smartphone..... carina
    Installata su 2 devices. smartphone a tablet e crasha ogni volta appena fa sync con la coin DASH... gia scritto a Ledger piu volte non sanno cosa dirmi... ho BTC ETH e DASH il totale poi mi esce ma la sync DASH non viene mai completata e l'app esce brutalmente sempre su tutti 2 i devices.
    scrivendo poi Riapri app o manda feedback... ho provato a disinstallare DASH è senza quella funziona.... peccato... mi è comoda ma così è inusabile.... qualcuno a DASH su ledger android ? gli funziona ?

L'avatar di Disilluso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    14136896
    A me non problemi
    DASH e Doge ci mette un po’ di piu ma alla fine sincronizza il tutto
    Prova a reinstallare il tutto ..... bho !

Accedi