[Thread Ufficiale] Ledger Nano S - Hardware wallet - Pagina 94
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Ci sono rallentamenti sui loro server visto il grande numero di gente che opera... cosi mi ha scritto il support.
    Io alla fine avevo 4 app ora ne ho 3 comunque se l'aggiornamento porta maggiora security va bene ....
    Quello invece che mi fa girare le scatole è che abbiamo pagato il Nano S una cifra e ora lo vendono a 59 euro ! quindi anche noi che migreremo all X ancha a venderlo su ebay ce l'abbiamo nel posteriore...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mpice Visualizza Messaggio
    Ci sono rallentamenti sui loro server visto il grande numero di gente che opera... cosi mi ha scritto il support.
    Io alla fine avevo 4 app ora ne ho 3 comunque se l'aggiornamento porta maggiora security va bene ....
    Quello invece che mi fa girare le scatole è che abbiamo pagato il Nano S una cifra e ora lo vendono a 59 euro ! quindi anche noi che migreremo all X ancha a venderlo su ebay ce l'abbiamo nel posteriore...
    nano S ora vale 59 euro, è sceso come le cripto ma non è un problema. A me personalmente l'X non serve e costa il doppio, penso che l'S rimane il più interessante per la maggior parte dei criptomani nella situazione attuale.

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    8952416
    Citazione Originariamente Scritto da angy2007 Visualizza Messaggio
    nano S ora vale 59 euro, è sceso come le cripto ma non è un problema. A me personalmente l'X non serve e costa il doppio, penso che l'S rimane il più interessante per la maggior parte dei criptomani nella situazione attuale.
    Io invece credo punterò al nano X perchè avendo differenziato tanto fra le varie cripto, già 2 nano S mi stanno stretti per gestirle.. Il fatto di dover disinstallare e reinstallare le app per fare i trasferimenti è piuttosto seccante

L'avatar di Dario®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Disilluso Visualizza Messaggio
    Buona a tutti

Problema aggiornamento:

Ho seguito tutte le istruzioni come da manuale (compreso il fatto di disinstallare tutte le app sul LEDGER prima di fare upgrade firmware)
    Partito aggiornamento MA sul LIVE mi è apparsa una pagina bianca e sul LEDGER sono bloccato su update ............

Qualcuno sa dirmi come uscirne ?

Ringrazio in anticipo

PS: ho guardato le FAQ sul sito ma arrivo sempre alla blanck page .......

PPS: senza staccare il LEDGER ho chiuso e riaperto il LIVE -> andato in MANAGER -> mi dice di staccare il LEDGER e, tenendo premuto il tasto SX, di ricollegarlo -> non faccio a tempo che il LIVE diventa BLANK PAGE ed il LEDGER resta in BOOTLOADER ........
    E' un problema di driver USB e Windows
    Eseguendo la procedura da una postazione differente, o sempre dalla tua ma da sistema Linux (es. Ubuntu avviato da chiavetta USB) va a buon fine

L'avatar di Disilluso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    13801066
    Citazione Originariamente Scritto da Dario® Visualizza Messaggio
    E' un problema di driver USB e Windows
    Eseguendo la procedura da una postazione differente, o sempre dalla tua ma da sistema Linux (es. Ubuntu avviato da chiavetta USB) va a buon fine
    Infatti ..... ho provato ad aggiornare i driver usb
    Proveró a cambiare pc

Grazie

L'avatar di Disilluso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    13801066
    Citazione Originariamente Scritto da Disilluso Visualizza Messaggio
    Infatti ..... ho provato ad aggiornare i driver usb
    Proveró a cambiare pc

Grazie
    Confermo

Con il nuovo LIVE (ver 1.3) OS deve essere almeno WIN 8 64 BIT

AGGIORNAMENTO -> E' possibile aggiornare ancora con WIN7 facendolo partire in mod provvisoria e network scaricando però prima la ver beta del LIVE 1.3.1 -> si aggiorna e chiude la procedura
    Ultima modifica di Disilluso; 25-01-19 alle 19:41

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4

Ledger live Android🙂

È stata rilasciata la versione Android e Apple di Ledger live.
    Ieri l'ho installata ma purtroppo non appena parte la sincronizzazione con il wallet, si pianta immediatamente. Non c'è verso..
    Come Android ho il LG V30+ con Android 8
    Qualcuno è riuscito e gli funziona?
    Grazie ciao

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4

Question DIff tra LEDGER Nano s e LEDGER LIVE

[Thread Ufficiale] Ledger Nano S - Hardware wallet-annotazione-2019-02-03-104635.jpg

Certo che è strana la differenza di valore dal NANO S dal LEDGER LIVE per la stessa tranzasione...
    giusto per capire... mah?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    2576991
    Buongiorno,
    conviene aggiornare alla 1.5.5 ... ?

attualmente ho la 1.4.2

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mpice Visualizza Messaggio
    [Thread Ufficiale] Ledger Nano S - Hardware wallet-annotazione-2019-02-03-104635.jpg

Certo che è strana la differenza di valore dal NANO S dal LEDGER LIVE per la stessa tranzasione...
    giusto per capire... mah?
    il numero di Bitcoin è uguale quindi tutto quadra e per il valore in $ aggiornato devi vederlo sulle quotazioni online o se vuoi vedere a quanto hai fatto l'acquisto guarda la transazione sull'exchange. I valori in $ su Live e chiavetta non servono a molto a mio parere.

Accedi