[Thread Ufficiale] Ledger Nano S - Hardware wallet - Pagina 85
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da mpice Visualizza Messaggio
    già fatto.... riproverò. poi Ledger support....
    Sono stato sul sito per il supporto e mi sono accorto che la estensione di Chrome per ETH è una est a parte ! io avendo BTC e DASH aprivo una sola... e cosi pensavo anche per ETH... domani carico quella giusta .... ! dovrei aver risolto... poi vi dico grz

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Ragazzi devo inviare gli xrp al ledger nano s. Ho installato il legder live e ho installato l'app per ripple dal manager. Però in tutte le guide in inglese che sto leggendo mi dice di installare il ledger wallet per ripple e mi rimanda come indirizzo web al sito dove si scarica il ledger live...e non c'è traccia di questo "wallet". C'è qualcosa che mi sfugge

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    6377325
    Citazione Originariamente Scritto da Muten Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo inviare gli xrp al ledger nano s. Ho installato il legder live e ho installato l'app per ripple dal manager. Però in tutte le guide in inglese che sto leggendo mi dice di installare il ledger wallet per ripple e mi rimanda come indirizzo web al sito dove si scarica il ledger live...e non c'è traccia di questo "wallet". C'è qualcosa che mi sfugge
    sono guide vecchie, ora fai (quasi) tutto con il ledger live, praticamente devi aggiungere l'account scegliendo ripple, generi l'indirizzo e invii

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da freeclimber79 Visualizza Messaggio
    sono guide vecchie, ora fai (quasi) tutto con il ledger live, praticamente devi aggiungere l'account scegliendo ripple, generi l'indirizzo e invii
    Grazie, domani ci provo con calma!

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    8952416
    Aggiunto il suppoero a nuovi token per il Ledger Live: twitter

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    835 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Mi sono stufato di paper wallet, transazioni su air gapped notebook, cincia e ricincia ... che dite me lo prendo? Certo che ormai costa un botto

L'avatar di johnnypirla
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    8568114
    Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    Mi sono stufato di paper wallet, transazioni su air gapped notebook, cincia e ricincia ... che dite me lo prendo? Certo che ormai costa un botto
    Per me se hai una cifra rilevante, (diciamo nell'ordine di 1BTC o maggiore) è imprescindibile

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    8952416
    Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    Attualmente è la sozione più sicura e pratica..
    Poi con la nuova App Live l'hanno reso anche molto più facile da usare

L'avatar di codice rosso
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    836 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    quando attiveranno i BNK lo metto in funzione

L'avatar di codice rosso
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    836 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    in web, sul tubo ci sono solo cose vecchie... devi stare li sempre a metterci le mani

Accedi