[Thread Ufficiale] Ledger Nano S - Hardware wallet - Pagina 84
Effetto COVID-19: spread vola a 180 punti base, record da agosto. Ma i fan dei BTP resistono
L’avversione al rischio scatenata a livello globale dai timori per il diffondersi del coronavirus e della malattia COVID-19 penalizza la carta italiana, con il risultato che lo spread BTP-Bund schizza …
Goldman Sachs quota una nuova gamma di Cash Collect con barriera al 35%
Goldman Sachs lancia sul SeDex di Borsa Italiana una nuova gamma di Cash Collect Barriera 35% con scadenza a 36 mesi e premi fissi trimestrali non condizionati all?andamento dei due …
Mercati in profondo rosso, cali di oltre il 4%. Ftse Mib al test pericoloso dei 22.000 punti
Continua l'ondata di vendita sui mercati. Da Wall Street a Tokyo fino a Francoforte e Milano, le Borse rischiano di archiviare la peggiore settimana dai tempi della crisi finanziaria, sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Articolo di oggi su LA STAMPA.... che voi sappiate le estensione nostre per il Ledger rimarranno al loro posto ?
    Allegato 2525217

L'avatar di johnnypirla
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    8568114
    Citazione Originariamente Scritto da mpice Visualizza Messaggio
    Si, effettivamente si può ignorare. Confermo che funziona tutto, Manca l'interfaccia del portafoglio globale del Live, ma è un Plus,
    Sono curioso di vedere come farà Ledger a creare le app al di fuori di Chrome quando Google non le supporterà più... mah... importante che chi ha acquistato il Ledger non si debba far carico di altre spese ...ciao
    Al massimo ci sono altri software compatibili per desktop, come Electrum che mi sento di consigliare.

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    8952416
    Articolo di oggi su LA STAMPA.... che voi sappiate le estensione nostre per il Ledger rimarranno al loro posto ?
    Allegato 2525217
    Io non riesco a vedere l'allegato...

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    lo riposto ma garantisco era ok , verifico sempre msg dopo averlo inserito...
    Allegato 2525740

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Vorrei porre una domanda su Ledger LIVE.
    L'ho installato sul pc desktop. Per vedere il portafoglio uso le est di chrome. (c'èaltro per questa operazione?)
    Come mai aprendo il LIVE il portafoglio si aggiorna da solo senza collegare il LEDGER ? e mi propone anche Send Receive etc ? allora a che serve avere un portafoglio hardware esterno? è poco che ho il ledger ma è una domanda importante.... quindi dal live si può operare senza collegare il LEDGER ? attendo smentita.... spero... grazie...

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    8952416
    Vorrei porre una domanda su Ledger LIVE.
    L'ho installato sul pc desktop. Per vedere il portafoglio uso le est di chrome. (c'èaltro per questa operazione?)
    Come mai aprendo il LIVE il portafoglio si aggiorna da solo senza collegare il LEDGER ? e mi propone anche Send Receive etc ? allora a che serve avere un portafoglio hardware esterno? è poco che ho il ledger ma è una domanda importante.... quindi dal live si può operare senza collegare il LEDGER ? attendo smentita.... spero... grazie...
    Il programma Ledger Live memorizza gli indirizzi dei tuoi wallet e monitora il loro andamento.. tutto legale e normale visto che gli indirizzi sono pubblici.
    Quindi se sposti qualcosa, lo vedrai anche sul LIVE senza collegare il Ledger. E' un modo per controllare le tue finanze anche "offile", cioè senza Ledger Nano S collegato.
    Al contrario invece NON puoi orepare (send e receive) con il Live se non hai il Ledger Nano S collegato poichè è da lì che con i tastini confermi le transazioni

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    @morfeo86ts
    grazie per la precisazione molto chiara. siccome non avevo ancora trasferito in uscita non avevo potuto verificare ...tnx

ps ho installato su ledger la app Ethereum non so come mai quando vado a cliccare i 2 pulsantini per aprire wallet non succede niente. Il Ledger wallet è sempre in attesa. Cosa che non ho prob invece con Bitcoin e Dash... mistero....dove sbaglio....

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    8952416
    ps ho installato su ledger la app Ethereum non so come mai quando vado a cliccare i 2 pulsantini per aprire wallet non succede niente. Il Ledger wallet è sempre in attesa. Cosa che non ho prob invece con Bitcoin e Dash... mistero....dove sbaglio....
    Mi sembra molto strano.. non ho mai sentito di un comportamento simile...
    Prova a disinstallare e reinstallare la APP a questo punto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    6377325
    Non so se è stato detto già da qualcuno, è stata aggiunta la privacycrypto per eccellenza MONERO

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da morfeo86ts Visualizza Messaggio
    Mi sembra molto strano.. non ho mai sentito di un comportamento simile...
    Prova a disinstallare e reinstallare la APP a questo punto
    già fatto.... riproverò. poi Ledger support....

Accedi