[Thread Ufficiale] Ledger Nano S - Hardware wallet - Pagina 83
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    6377325
    Citazione Originariamente Scritto da johnnypirla Visualizza Messaggio
    yuppieee la provo prima di subito

ps. peccato che c'è solo versione a 64 bit
    Ultima modifica di freeclimber79; 09-07-18 alle 16:25

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    8952416
    Grazie per la segnalazione, metto subito in prima pagina!

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    8952416
    Stavo provando ad utilizzare la nuova App desktop per il Ledger e a parte il discorso che lo trovo comodissimo e ben fatto, ho problemi a sincronizzare i wallet di XRP e ETH che non mi vengono riconosciuti..
    Qualcuno di voi ha simili problemi?

Ho controllato e l'app installata sul ledger è all'ultima versione per ciascuna cripto..

EDIT: XRP è andato aprendo la APP prima di lanciare il sync del wallet.. per ETH sono ancora fermo nonostante ho provato tutte le combinazioni..
    EDIT2: risolto anche per ETH.. Semplicemente disinstallando e reinstallando la APP sul Ledger dal Manager

Segnalo inoltre che diverse APP non sono ancora supportate per essere aggiunte e visualizzate.. Vedi ARK, NEO e Stellar Lumen
    Ultima modifica di morfeo86ts; 09-07-18 alle 22:36

L'avatar di johnnypirla
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    8568114
    Citazione Originariamente Scritto da morfeo86ts Visualizza Messaggio
    Stavo provando ad utilizzare la nuova App desktop per il Ledger e a parte il discorso che lo trovo comodissimo e ben fatto, ho problemi a sincronizzare i wallet di XRP e ETH che non mi vengono riconosciuti..
    Qualcuno di voi ha simili problemi?

Ho controllato e l'app installata sul ledger è all'ultima versione per ciascuna cripto..

EDIT: XRP è andato aprendo la APP prima di lanciare il sync del wallet.. per ETH sono ancora fermo nonostante ho provato tutte le combinazioni..
    EDIT2: risolto anche per ETH.. Semplicemente disinstallando e reinstallando la APP sul Ledger dal Manager

Segnalo inoltre che diverse APP non sono ancora supportate per essere aggiunte e visualizzate.. Vedi ARK, NEO e Stellar Lumen
    Io ho qualche problema con la sincronizzazione delle transazioni BTC in ingresso

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    8952416
    Io ho qualche problema con la sincronizzazione delle transazioni BTC in ingresso
    Ti da qualche errore in particolare o è lentissimo a sincronizzarle?
    Oppure fai troppe transazioni da centinaia di BTC

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4

Question info piattaforme software x ledger

Ciao mi permetto mi è appena arrivato l'oggetto.
    Configurato, installato 2 coin per adesso, bitcoin e dash.
    Mi ha chiesto esoressamente il ledger live che ho dovuto installare su windows e poi scaricato il ledger wallet bitcoin per chrome.

Ora mi sto collegando con un chromebook, per cui pensavo che avendo le estensioni chrome potevo lavorare normalmente. Invece anche qui mi chiede il ledger live ! ma sul chromebook non posso installarlo (è per win)

quindi domanda : devo per forza avere un pc windows per vedere il portafoglio ? e installare il ledger live per forza su ogni macchina ? ma non bastano le estensioni ?
    perchè mi richiede il ledger live?
    grazie x le vs utili info...
    Ultima modifica di mpice; 26-07-18 alle 23:06

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    8952416
    Citazione Originariamente Scritto da mpice Visualizza Messaggio
    Ciao mi permetto mi è appena arrivato l'oggetto.
    Configurato, installato 2 coin per adesso, bitcoin e dash.
    Mi ha chiesto esoressamente il ledger live che ho dovuto installare su windows e poi scaricato il ledger wallet bitcoin per chrome.

Ora mi sto collegando con un chromebook, per cui pensavo che avendo le estensioni chrome potevo lavorare normalmente. Invece anche qui mi chiede il ledger live ! ma sul chromebook non posso installarlo (è per win)

quindi domanda : devo per forza avere un pc windows per vedere il portafoglio ? e installare il ledger live per forza su ogni macchina ? ma non bastano le estensioni ?
    perchè mi richiede il ledger live?
    grazie x le vs utili info...
    Ciao,

io tramite APP di chrome riesco comunque ad accedere ai wallet.. tu no?

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Si ma come ho detto sul chromebook aprendo app ledger wallet bitcoin mi chiede il ledger live che su chrome OS non posso mettere. Tutto qui.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    6377325
    Citazione Originariamente Scritto da mpice Visualizza Messaggio
    Si ma come ho detto sul chromebook aprendo app ledger wallet bitcoin mi chiede il ledger live che su chrome OS non posso mettere. Tutto qui.
    Se non sbaglio si può ignorare e procedere.

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da freeclimber79 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio si può ignorare e procedere.
    Si, effettivamente si può ignorare. Confermo che funziona tutto, Manca l'interfaccia del portafoglio globale del Live, ma è un Plus,
    Sono curioso di vedere come farà Ledger a creare le app al di fuori di Chrome quando Google non le supporterà più... mah... importante che chi ha acquistato il Ledger non si debba far carico di altre spese ...ciao

Accedi