[Thread Ufficiale] Ledger Nano S - Hardware wallet - Pagina 75
Portafoglio più resiliente con gli Step-Down Cash Collect: cedole ogni tre mesi e livello di rimborso decrescente
Dopo un 2019 da record, i mercati azionari stanno proseguendo in forte rialzo anche in questi primi due mesi del 2020. Completamente immuni agli effetti del coronavirus sulla seconda potenza …
Ftse Mib al test importante dei 25.000 punti. La debolezza del settore oil trascina giù Tenaris
Prosegue anche oggi la scalata del Ftse Mib che continua ad aggiornare i massimi annui e raggiungendo livelli che non si vedevano dal lontano 2008. A fare da traino all’indice …
Cura shock per HSBC: taglierà 35.000 dipendenti dopo -53% utili e rischi da coronavirus, titolo crolla a Londra
Drastica sforbiciata alla forza lavoro da parte di HSBC che taglierà ben 35 mila posti di lavoro nell’arco dei prossimi tre anni. Il colosso bancario, che ha visto nel 2019 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di codice rosso
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    836 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Grande Morfeo ottimo lavoro e disponibilità...
    ho anch'io un Ledgernano ancora imballato, e mai usato. Prima ne avevo altri tre e li ho venduti.
    Avrò presto bisogno di te ... stò ancora studiando sono quasi 2 mesi e mezzo
    ma prima aspettiamo che le cripto crescano ...Ciao

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    8952416
    Citazione Originariamente Scritto da codice rosso Visualizza Messaggio
    Grande Morfeo ottimo lavoro e disponibilità...
    ho anch'io un Ledgernano ancora imballato, e mai usato. Prima ne avevo altri tre e li ho venduti.
    Avrò presto bisogno di te ... stò ancora studiando sono quasi 2 mesi e mezzo
    ma prima aspettiamo che le cripto crescano ...Ciao
    Grazie mille!
    Io ne ho giusto adesso 3 sulla scrivania da utilizzare e controllare un pochino

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da morfeo86ts Visualizza Messaggio
    1) No, con la APP per adesso vedi solo gli ETH e non gli altri ERC20
    2) No, ma è sempre meglio chiudere prima la APP se ne hai aperta una
    3) Non si possono modificare che io sappia. Magari mi sbaglio.
    4) Si, io utilizzo anche quello del mio cell che va benissimo
    5) Esatto.
    per la 3 , puoi modificare le 24 parole reinizializzando il ledger e poi recuperare i tuoi indirizzi reinserendo nuovamente le parole originate precedentemente. Con un pò di pazienza potresti quindi usare il ledger come fossero più portafogli anche se la fatica ritengo sia superiore al beneficio ricavabile.
    per la 4 i cavetti vanno bene solo se sono completi, alcuni caricabatterie non hanno tutti i fili collegati

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    7937109
    Citazione Originariamente Scritto da angy2007 Visualizza Messaggio
    per la 3 , puoi modificare le 24 parole reinizializzando il ledger e poi recuperare i tuoi indirizzi reinserendo nuovamente le parole originate precedentemente. Con un pò di pazienza potresti quindi usare il ledger come fossero più portafogli anche se la fatica ritengo sia superiore al beneficio ricavabile.
    per la 4 i cavetti vanno bene solo se sono completi, alcuni caricabatterie non hanno tutti i fili collegati
    Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    3168612
    Citazione Originariamente Scritto da morfeo86ts Visualizza Messaggio
    Se ho ben capito, ti basta accedere al tuo ledger con il wallet NEON, ti copi l'indirizzo per ricevere i NEO sul Ledger, chiudi la APP di NEO sul Ledger e lo scolleghi. Poi accedi al tuo conto memorizzato direttamente nel desktop wallet NEON e te li invii all'indirizzo che ti sei copiato prima e visto dal NEON sul Ledger
    Fatto e messo i neo sotto chiave, grazie mille

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    19237564
    Qualcuno ha gia' fatto l'aggiornamento firmware a 1.4 ? Problemi?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    7937109
    Fatto poco dopo aver ricevuto la mail, avendo avuto la possibilità di occuparmene subito. Tutto ok seguendo la loro giuda, qualche passaggio dell'update è stato un po' lento a causa del Ledger Manager che non rispondeva subito. Con un po' di pazienza si fa tranquillamente.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    6149178
    Hanno i server intasati a quanto pare... Non mi installa l'app per bitcoin gold .. voi quale procedura utilizzate per installare le app relative ai singoli wallet sul pc?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    6377325
    Fatto aggiornamento proprio adesso...tutto liscio seguendo la procedura.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    2789592
    io non ho ricevuto ancora email, sapreste dirmi che modifiche hanno inserito? qualcosa di utile?

Accedi