[Thread Ufficiale] Ledger Nano S - Hardware wallet - Pagina 66
Mifid2, Consob accende faro su trasparenza costi: va assicurato che gli investitori possano valutare tutti gli oneri
La Consob ha avviato oggi una consultazione con il mercato finanziario in vista di una “Raccomandazione sulle modalità di rendicontazione ex post dei costi e degli oneri connessi alla prestazione …
Borsa Italiana zavorrata da coronavirus e tonfo Unicredit, giornata nera per Azimut e Tenaris
Piazza Affari bissa i ribassi della vigilia e va a chiudere in affanno una settimana che aveva visto il Ftse Mib toccare nuovi top pluriennali. In chiusura l?indice guida di …
Posizioni nette corte: crollano gli short su Banco e Ubi, stravolto il podio
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    6
    quindi ora non c'è piu pericolo??

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    7937109
    Una ventina di minuti fa ho correttamente acquistato il mio Ledger Nano S ma non mi è ancora arrivata nessuna mail di conferma acquisto, né vedo sul loro sito un'area dove controllare la situazione della spedizione. Come prova mi sono salvato la fattura di acquisto, ma volevo sapere da chi lo ha già comprato se è normale che non arrivi una conferma via mail con informazioni sulla spedizione. Mi devo aspettare solo una mail ad avvenuta spedizione o cos'altro?

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3891 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Per evitare ogni volta di collegare e scollegare la presa usb dal pc vi consiglio di comprare un interruttore usb che in questo caso è molto comodo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Lucamax Visualizza Messaggio
    Una ventina di minuti fa ho correttamente acquistato il mio Ledger Nano S ma non mi è ancora arrivata nessuna mail di conferma acquisto, né vedo sul loro sito un'area dove controllare la situazione della spedizione. Come prova mi sono salvato la fattura di acquisto, ma volevo sapere da chi lo ha già comprato se è normale che non arrivi una conferma via mail con informazioni sulla spedizione. Mi devo aspettare solo una mail ad avvenuta spedizione o cos'altro?
    hai acquistato sul sito Ledger?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    7937109
    Citazione Originariamente Scritto da angy2007 Visualizza Messaggio
    hai acquistato sul sito Ledger?
    Sì sul loro sito: al termine della procedura di acquisto il sito mi ha dato conferma e possibilità di salvare fattura. Poi però mi attendevo mail di conferma con indicazioni su spedizione.

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3891 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sì sul loro sito: al termine della procedura di acquisto il sito mi ha dato conferma e possibilità di salvare fattura. Poi però mi attendevo mail di conferma con indicazioni su spedizione.
    Prima del 23 marzo non spediscono nulla, c’e Scritto sul sito

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    7937109
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodb Visualizza Messaggio
    Prima del 23 marzo non spediscono nulla, c’e Scritto sul sito
    Quando ho prenotato ieri io c'era scritto prima del 6 marzo in realtà, avranno cambiato oggi. Ma quello che interessava sapere a me è se è normale che non arrivi una conferma via mail dell'acquisto e cosa mi devo aspettare: manderanno una mail solo quando partirà la spedizione? Avviseranno quando il pacco sta per arrivare (ho usufruito della sezione standard gratuita)?
    Lo chiedevo per avere informazioni utili da chi ha già comprato il Ledger e quindi conosce bene la procedura.

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3891 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Quando ho prenotato ieri io c'era scritto prima del 6 marzo in realtà, avranno cambiato oggi. Ma quello che interessava sapere a me è se è normale che non arrivi una conferma via mail dell'acquisto e cosa mi devo aspettare: manderanno una mail solo quando partirà la spedizione? Avviseranno quando il pacco sta per arrivare (ho usufruito della sezione standard gratuita)?
    Lo chiedevo per avere informazioni utili da chi ha già comprato il Ledger e quindi conosce bene la procedura.
    Prova a scrivergli, magari hai sbagliato ad inserire la email di recapito...

L'avatar di johnnypirla
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    8568114
    Quando ho prenotato ieri io c'era scritto prima del 6 marzo in realtà, avranno cambiato oggi.
    Io ho ordinato oltre un mese fa e mi ha indicato una spedizione dopo il 21 marzo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    3168612
    ragazzi ma se lo si ordinasse sulle amazoni direttamente dalla ledger dite che c'è da fidarsi? , nel caso un reset quando arriva potrebbe essere più sicuro?

Accedi