Universa ICO (UTN) - anche McAfee a bordo...

martinlee

Nuovo Utente
Registrato
26/9/12
Messaggi
29
Punti reazioni
2
Non trovo riferimenti a questa ICO nel forum, mi pare strano visto che sembra una delle piu' interessanti del periodo

Anche John McAfee (quello degli antivirus, quello con una vita turbolenta, quello che ha detto in tv che si mangera' le p***e se il bitcoin non arrivera' a 500.000USD) e' tra gli advisor e utilizzatori della piattaforma Universa.

Ora, a parte McAfee :D, la ico mi pare interessante da un punto di vista tecnologico

Link di registrazione per ricevere 50 UTN gratis: UTN checker

Qualcuno oltre a me la sta considerando?
 
Ultima modifica:
Non trovo riferimenti a questa ICO nel forum, mi pare strano visto che sembra una delle piu' interessanti del periodo

Anche John McAfee (quello degli antivirus, quello con una vita turbolenta, quello che ha detto in tv che si mangera' le p***e se il bitcoin non arrivera' a 500.000USD) e' tra gli advisor e utilizzatori della piattaforma Universa.

Ora, a parte McAfee :D, la ico mi pare interessante da un punto di vista tecnologico

Link di registrazione per ricevere 50 UTN gratis: UTN checker

Qualcuno oltre a me la sta considerando?

Ho seguito il tuo link, ma per ricevere i token come si fa?
 
Non lo so, la ICO è domenica. Qualcuno pernsa di aderire?
 
entrato con facebook, mi dice che ho 50 token ma dove li ha messi? su che indirizzo?=?=
 
diciamo che per il momento abbiamo venduto il nostro nome e cognome e la nostra mail per 50 token al momento inesistenti.
terminata la ico da qualche parte andranno messi, quindi salterà pure fuori un wallet. XD
 
diciamo che per il momento abbiamo venduto il nostro nome e cognome e la nostra mail per 50 token al momento inesistenti.
terminata la ico da qualche parte andranno messi, quindi salterà pure fuori un wallet. XD

io ho messo solo il nome :D
 
Sono indeciso se comprare una centomila Token adesso, leggo pareri discordanti
 
Io ci ho messo il minimo (8euro e rotti)
mi ha convinto il team che ci lavora. Comunque è la mia prima ICO, per questo l'importo è così basso, diciamo che è una sorta di prova, vedremo.
Se qualcun altro vuole aggiungersi clicchi qui
UTN checker
 
il progetto mi sembra carino , si sa qualcosa sul circulating supply????
 
registrato pur io qualche gg fa...50 gratis + 5000 che compro stasera.
Si presentano bene, un cippino vale la pena investirlo
se interessa il link è UTN checker

se qualcuno ha news e fonti le posti pure su questo 3d così rimaniamo tutti aggiornati
 
Dicono c'hanno un contatto a San Remo, se c'è qui uno lì vicino ...
 
Ciao a tutti,

mi sono iscritto, ho cliccato sul link che mi hanno mandato via email e mi si apre una pagina del loro web site con il mio nome e la scritta 0 UTN.

Come faccio a ricevere 50 UTN gratis?
 
registrato pur io qualche gg fa...50 gratis + 5000 che compro stasera.
Si presentano bene, un cippino vale la pena investirlo
se interessa il link è UTN checker

se qualcuno ha news e fonti le posti pure su questo 3d così rimaniamo tutti aggiornati

chiusa la prima fase con 13mln dollari raccolti, il grosso penso che ormai l'abbian fatto. Dalla 2° fase in avanti penso possano raccogliere max 5mln quindi chiuderanno con 18 o giù di li. Ho letto con cura tutte le informazioni trovate e in linea puramente teorica è un blockchain valida, se i dati tecnici annunciati fossero veritieri, potrebbe facilmente imporsi per i micropagamenti (al momento nella sostanza impossibili con BTC causa lentezza e costi assurdi), ritagliandosi una nicchia di mercato enorme.

Ho preso 5000 utn per provare, valuto di incrementare leggermente nei prossimi giorni.
UTN checker
 
Ciao a tutti,

mi sono iscritto, ho cliccato sul link che mi hanno mandato via email e mi si apre una pagina del loro web site con il mio nome e la scritta 0 UTN.

Come faccio a ricevere 50 UTN gratis?

a me sono stati accreditati regolarmente, non sono sicuro ma forse i free tokens erano limitati alla fase 1, scaduta ieri
 
14mln dollari praticamente raggiunti, come previsto dopo la prima fiammata in cui han raccolto quasi 13mln ora procedono gradualmente, come avvenuto in altre ICO.
Obiettivo realistico è sui 18mln. Cercando un po' di info on line cmq mi pare un progetto decisamente valido, uno dei pochi a focalizzarsi sui micropagamenti. Universa si vende come più rapido e più economico di Bitcoin ed Etherum. Se sono davvero in grado di fare un decimo di quanto dichiarato e soprattutto di rispettare le tempistiche, è sicuramente una ICO interessante e redditizia.
Il punto più critico è proprio la tempistica e l'affidabilità. Basta pensare ad Electroneum che è stata una delle ICO più di successo (a memoria mi pare 40mln dollari raccolti) ma al 1° giorno di release dell'app e del sito si è piantata (parlando di attacco hacker) e sono 5gg che non riescono a rimettere online sito e app....

Universa Platform Intends to Raise Over $100 Million During Its Forthcoming ICO – CoinSpeaker

Universa: The Most Promising Russian ICO Starts this Saturday on the 28th of October | Markets Insider
 
Indietro