Universa ICO (UTN) - anche McAfee a bordo... - Pagina 4
Popolare Bari senza pace: l’ad De Bustis indagato per bond proposto a micro-società di Malta. Fitd aspetta il nuovo piano
Nuova bufera sulla Popolare di Bari proprio nel bel mezzo della stretta per il salvataggio della banca che necessiterebbe di circa un miliardo per evitare il peggio. Vincenzo De Bustis, …
Gundlach vede nero e presenta il grafico dell’anno. Wall Street cadrà, rischio recessione del 40%
Jeffrey Gundlach, numero uno Di DoubleLine Capital, non è affatto ottimista guardando al 2020, tutt'altro: e presenta un grafico per far capire cosa sta accadendo e cosa, a suo avviso, …
Ferrari e Mediobanca ai pit stop dopo forte rally, analisi su due dei top performer 2019
Ferrari e Mediobanca presentano un quadro grafico positivo. Entrambi i titoli stanno ritracciando leggermente dopo una corsa fino a raggiungere nuovi record storici per Ferrari e massimi pluriennali per Mediobanca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rivoir
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    6396008
    Con l'accredito avete avuto problemi?
    Ho comprato qualche UTN domenica,pagamento confermato ma token non ricevuti

L'avatar di katrin
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Rivoir Visualizza Messaggio
    Con l'accredito avete avuto problemi?
    Ho comprato qualche UTN domenica,pagamento confermato ma token non ricevuti
    anche a me. Credo che i token siano consegnati a fine ICO

L'avatar di Rivoir
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    6396008
    Citazione Originariamente Scritto da katrin Visualizza Messaggio
    anche a me. Credo che i token siano consegnati a fine ICO
    Alle altre ico a cui ho partecipato hanno inviato immediatamente,non mi sono informato più di tanto francamente,ci ho messo un cippino tanto per..e potrebbe essere che accreditino a fine ico.
    Gli ho mandato un email in ogni caso,ti faccio sapere cosa risponderanno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    790 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Io mi sono appena letto il whitepaper...in pratica loro controllerebbero tutta la (loro) blockchain con una sorta di POS dove per fare girare nodi devono pagare la licenza a loro.
    Il tutto con software chiuso.
    A me non piace: mi sembra l'esatto opposto di quello che dovrebbero essere le criptovalute, comunque in bocca al lupo a chi partecipa!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    per ora ho sempre operato sui mercati di scambio come funziona?
    clicco su get token scelgo la valuta (es bitcoin ) poi se clicco su completa il checkpoint che succede?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da _Warlock_ Visualizza Messaggio
    Io mi sono appena letto il whitepaper...in pratica loro controllerebbero tutta la (loro) blockchain con una sorta di POS dove per fare girare nodi devono pagare la licenza a loro.
    Il tutto con software chiuso.
    A me non piace: mi sembra l'esatto opposto di quello che dovrebbero essere le criptovalute, comunque in bocca al lupo a chi partecipa!
    In realtà la blockchain è open, quello che è chiuso è il software client del wallet (ma essendo open souce la piattaforma chi vuole si fa il sui client).
    Il pagamento di parte delle FEE al masternode è simile al POS, e supera i limiti dì scalabilità del POW. Per me questo è un enorme vantaggio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da margraz Visualizza Messaggio
    per ora ho sempre operato sui mercati di scambio come funziona?
    clicco su get token scelgo la valuta (es bitcoin ) poi se clicco su completa il checkpoint che succede?
    Si apre una videata in cui appare l'indirizzo su cui destinare il versamento, da completare in 24 ore.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    790 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da andev666 Visualizza Messaggio
    In realtà la blockchain è open, quello che è chiuso è il software client del wallet (ma essendo open souce la piattaforma chi vuole si fa il sui client).
    Il pagamento di parte delle FEE al masternode è simile al POS, e supera i limiti dì scalabilità del POW. Per me questo è un enorme vantaggio.
    Il software dei nodi (quello che fa andare la blockchain) è open? Dove sta scritto sul whitepaper? Dove sono i repository con il codice?
    Qual'è la differenza rispetto -ad esempio- a ARK, che già usa DPOS con tutto il software open source?
    O rispetto a ETH quando avrà il POS?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    Citazione Originariamente Scritto da andev666 Visualizza Messaggio
    Si apre una videata in cui appare l'indirizzo su cui destinare il versamento, da completare in 24 ore.
    ok.. tutto capito...poi i token me li controllo dal sito loro non devo installare nulla?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    ho spostato quello che dicono da kraken al loro indirizzo...mi ritrovo come gli altri la pagina con i 5000 utn...

poi potro' al momento debito spostare gli utn sui mercati che li supporteranno?

Accedi