Universa ICO (UTN) - anche McAfee a bordo... - Pagina 2
Gestire il rischio e generare più rendimenti a lungo termine, la carta ESG
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sono indeciso se comprare una centomila Token adesso, leggo pareri discordanti

L'avatar di Guizzo369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    318180
    Citazione Originariamente Scritto da assalitore seriale Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se comprare una centomila Token adesso, leggo pareri discordanti
    Boh!!! Se hai news condividi per favore anch’io son tentato posto che non ho mai partecipato a nessuna ico e non so neanche da che parte si cominci e continui poi ..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io ci ho messo il minimo (8euro e rotti)
    mi ha convinto il team che ci lavora. Comunque è la mia prima ICO, per questo l'importo è così basso, diciamo che è una sorta di prova, vedremo.
    Se qualcun altro vuole aggiungersi clicchi qui
    UTN checker

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    3
    il progetto mi sembra carino , si sa qualcosa sul circulating supply????

L'avatar di Linusus83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    registrato pur io qualche gg fa...50 gratis + 5000 che compro stasera.
    Si presentano bene, un cippino vale la pena investirlo
    se interessa il link è UTN checker

se qualcuno ha news e fonti le posti pure su questo 3d così rimaniamo tutti aggiornati

L'avatar di XRegio-VetH
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    34479145
    Dicono c'hanno un contatto a San Remo, se c'è qui uno lì vicino ...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    11115087
    Ciao a tutti,

mi sono iscritto, ho cliccato sul link che mi hanno mandato via email e mi si apre una pagina del loro web site con il mio nome e la scritta 0 UTN.

Come faccio a ricevere 50 UTN gratis?

L'avatar di Linusus83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Linusus83 Visualizza Messaggio
    registrato pur io qualche gg fa...50 gratis + 5000 che compro stasera.
    Si presentano bene, un cippino vale la pena investirlo
    se interessa il link è UTN checker

se qualcuno ha news e fonti le posti pure su questo 3d così rimaniamo tutti aggiornati
    chiusa la prima fase con 13mln dollari raccolti, il grosso penso che ormai l'abbian fatto. Dalla 2° fase in avanti penso possano raccogliere max 5mln quindi chiuderanno con 18 o giù di li. Ho letto con cura tutte le informazioni trovate e in linea puramente teorica è un blockchain valida, se i dati tecnici annunciati fossero veritieri, potrebbe facilmente imporsi per i micropagamenti (al momento nella sostanza impossibili con BTC causa lentezza e costi assurdi), ritagliandosi una nicchia di mercato enorme.

Ho preso 5000 utn per provare, valuto di incrementare leggermente nei prossimi giorni.
    UTN checker

L'avatar di Linusus83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Luca2005 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

mi sono iscritto, ho cliccato sul link che mi hanno mandato via email e mi si apre una pagina del loro web site con il mio nome e la scritta 0 UTN.

Come faccio a ricevere 50 UTN gratis?
    a me sono stati accreditati regolarmente, non sono sicuro ma forse i free tokens erano limitati alla fase 1, scaduta ieri

L'avatar di Linusus83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    14mln dollari praticamente raggiunti, come previsto dopo la prima fiammata in cui han raccolto quasi 13mln ora procedono gradualmente, come avvenuto in altre ICO.
    Obiettivo realistico è sui 18mln. Cercando un po' di info on line cmq mi pare un progetto decisamente valido, uno dei pochi a focalizzarsi sui micropagamenti. Universa si vende come più rapido e più economico di Bitcoin ed Etherum. Se sono davvero in grado di fare un decimo di quanto dichiarato e soprattutto di rispettare le tempistiche, è sicuramente una ICO interessante e redditizia.
    Il punto più critico è proprio la tempistica e l'affidabilità. Basta pensare ad Electroneum che è stata una delle ICO più di successo (a memoria mi pare 40mln dollari raccolti) ma al 1° giorno di release dell'app e del sito si è piantata (parlando di attacco hacker) e sono 5gg che non riescono a rimettere online sito e app....

Universa Platform Intends to Raise Over $100 Million During Its Forthcoming ICO – CoinSpeaker

Universa: The Most Promising Russian ICO Starts this Saturday on the 28th of October | Markets Insider

Accedi