WAX - Cosa ne pensate?
E? crisi per TIM in Borsa, ecco cosa preoccupa gli investitori
Anche oggi brutta performance a Piazza Affari per Tim, peggior titolo del Ftse Mib con un calo del 3,19 % a quota 0,4097 euro. Il mercato non ha apprezzato le …
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
‘L’inflazione salariale è ovunque’, l’alert di Goldman. Le banche di Wall Street pagano impennata dei costi
Grandi banche statunitensi alle prese con ingenti aumenti dei costi legati all’impennata dei salari. L'inflazione salariale sta colpendo importanti banche d’affari come Goldman Sachs, paralizzata da un aumento del 23% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    670 Post(s)
    Potenza rep
    15208366

WAX - Cosa ne pensate?

WAX

WAX - The Worldwide Asset eXchange - WAX

Cosa ne pensate? A me sembra un progetto valido e con un "teorico" ampio bacino di utenza..
    Nella Pre-Sale ICO (abilitata solo a grossi investitori) ha fatto il pieno in brevissimo tempo e a breve partira' la ICO pubblica.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    2676962
    Qualcuno ha questa crypto , a parte me??

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    39777164
    Citazione Originariamente Scritto da manroma92 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha questa crypto , a parte me??
    io da un po, manco ricordo perché però mi ha fatto un +200% ma non ho mai venduto per ora(comunque poco tipo 200 euro)
    Mai studiata bene però

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    2676962
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    io da un po, manco ricordo perché però mi ha fatto un +200% ma non ho mai venduto per ora(comunque poco tipo 200 euro)
    Mai studiata bene però
    ha delle belle partnership per ora, ma trattando NFT è una crypto che va holdata per una paio d'anni mi sa.
    C'e' stato un ammiccamento con amazon,ma comunque in questi ultimi mesi galleggia. Non vorrei che fosse la nuova Vetchain

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non fermatevi al token però, Wax è di utilizzo su qesta rete, c'è di più (musica,giochi,nft, lotterie e altro...)

Alcor Exchange | EOS Trustless DEX.

AtomicHub - Create, sell or collect digital items secured with blockchain

Top WAX Dapps | DappRadar

E soldi a parte, ci si diverte pure.

Accedi