Blokfolio

Max-C

Nuovo Utente
Registrato
3/8/17
Messaggi
75
Punti reazioni
0
Ciao a tutti,
iniziando a diversificare gli investimenti su più crypto mi serve uno strumento che mi aiuti a tenere d'occhio se sono in + o in -.
Viaggiando nel forum ho visto che molti di voi usano questa app che ho appena scaricato.
Mi chiedo ora, ma voi questa la usate solo per tener d'occhio i vostri investimenti oppure tradate da qui?
Volendo solo monitorare i miei movimenti (ordini che faccio da exchange) come inserisco lo storico dei miei movimenti?
Considerate che io uso il più possibile (almeno per le crypto che riesco) i paper wallet...
grazie a tutti
 
Mi chiedo ora, ma voi questa la usate solo per tener d'occhio i vostri investimenti oppure tradate da qui?
Non e' un exchange, e' solo una banca dati personale.

Lo storico dei movimenti lo inserisci a mano.
 
Non e' un exchange, e' solo una banca dati personale.

Lo storico dei movimenti lo inserisci a mano.

Grazie mille, ieri sera sono riuscito a inserire i miei movimenti:clap:. Ho ancora un dubbio, ma i trasferimenti da un exchange all'altro si possono registrare? Altrimenti non son come tenere conto dei fee di trasferimento da exchange to exchange; mi spiego, ho trasferito degli eth da kraken a bittrex per poi comprare neo. Come faccio nell'app a scalare gli eth commutandoli in neo. Se faccio solo la transazione Neo/eth mi aggiunge solo i neo senza scalare gli eth....
 
Ultima modifica:
Devi mettere manualmente un'operazione di uscita, non lo fa in automatico. E' una bella app ma e' tutto manuale, non calcola le fee, non fa sottrazioni etc.
 
Devi mettere manualmente un'operazione di uscita, non lo fa in automatico. E' una bella app ma e' tutto manuale, non calcola le fee, non fa sottrazioni etc.

Ottimo sono riuscito! Grazie mille per l'aiuto!
 
Ultima modifica:
Indietro