CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Guizzo369

Utente Registrato
Registrato
29/8/17
Messaggi
377
Punti reazioni
2
Ciao,

ho visto che hanno appena listato su bittrex CARDANO (ADA).

Cardano Foundation
Why we are building Cardano - Introduction (il whitepaper)

cosa ne pensate?

entrare ora che è a 0.22 potrebbe essere un bel colpo.

Mi chiedo solo:
1. come possibile abbia già 554 milioni di cap? Cardano (ADA) price, charts, market cap, and other metrics | CoinMarketCap
2. secondo voi, un Circulating Supply così alto (24,252,040,035 ADA) è una semicertezza di difficile crescita di prezzo $ alto?

Grazie mille
 
Al momento un volume inverosimile,dato il primo giorno di listing su Bittrex, aspetto si stabilizzi per fare le dovute valutazioni.
 
è 17 esima come criptovaluta..mica male...devo però leggere il progetto...certo che se andasse su sarebbe un bel colpo comprare adesso
 
Esordio al top 15! Ma che cosa fa sto cardano?
 
Boh, io ho letto che e' tutto pump artificiale e stranamente e' la prima coin listata da Bittrex dopo mesi, e si dice che sia proprio Bittrex a pomparla per ora.
 
Boh, io ho letto che e' tutto pump artificiale e stranamente e' la prima coin listata da Bittrex dopo mesi, e si dice che sia proprio Bittrex a pomparla per ora.

mmm interessante! dove lo hai letto? io non ho trovano nulla di sugoso in rete
 
Twitter

Do NOT buy $ADA! This is the a Hoskinson coin considered a huge scam by Japanese investors. @bittrexExchange credibility = close to zero.


----

Non ne so niente ma chi vuole può approfondire
 
Twitter

Do NOT buy $ADA! This is the a Hoskinson coin considered a huge scam by Japanese investors. @bittrexExchange credibility = close to zero.



----

Non ne so niente ma chi vuole può approfondire

grazie! ;)

non capisco però il "@bittrexExchange credibility = close to zero."
perchè?


----
 
Non l'ho scritto io, e non ho approfondito. Mi sembrava doveroso riportare per chiunque voglia investire.
 
Ok ma dunque non é un rebrand o fork di qualcosa già esistente? Onestamente pensavo a qualcosa del genere.

Facesse anche +100% al giorno, io sto alla larghissima da un coin che appare dall'oggi al domani con mcap 600mln di dollari.
 
Ok ma dunque non é un rebrand o fork di qualcosa già esistente? Onestamente pensavo a qualcosa del genere.

Facesse anche +100% al giorno, io sto alla larghissima da un coin che appare dall'oggi al domani con mcap 600mln di dollari.

La cosa puzzava anche a me ma si sa mai..
 
Nelle ultime ore +120% cosa ne pensate?
 
...io ne ho comprato 1000 tempo fa....per ora li lascio li....vedremo
 
Indietro