CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 94
Questa è ora la città più costosa al mondo (‘grazie’ al Covid). Nessuna italiana tra le 10 città più care dove vivere
Cambiano le gerarchie tra le città più costose al mondo dove vivere e a balzare in testa a sorpresa è Tel Aviv, in Israele. E’ quanto emerge da un rapporto …
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di AnVT
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    2209654
    Citazione Originariamente Scritto da twisterbi Visualizza Messaggio
    bisogna dargli il tempo di elaborare
    Per chi volesse, qui l'articolo in formato testo

https://www.****************/chart/A...buy-before-15/

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    587 Post(s)
    Potenza rep
    13807730
    Citazione Originariamente Scritto da AnVT Visualizza Messaggio
    Per chi volesse, qui l'articolo in formato testo

https://www.****************/chart/A...buy-before-15/
    Hey Bro. ci avevo già provato, ma per qualche arcano mistero non lo riporta correttamente ****** difatti se lo provi porta nel nulla. Questo il motivo per il quale avevo poi optato per le immagini. Ma direi che possiamo tornare ad ADA.

L'avatar di mamomamo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1508 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Chi ė così gentile da rispondermi?
    Ho messo in staking degli Ada sul wallet Yoroi per android creando tre portafogli e su ciascuno ho delegato un pool.Ho inziato nell'epoca 294 ma al momento non ho ricevuto alcuna ricompensa.Ė normale ? Eppure credo di aver delegato dei pool affidabili.Dove sta la fregatura? Cosa posso fare ?
    Grazie.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    715 Post(s)
    Potenza rep
    35430656
    Citazione Originariamente Scritto da mamomamo Visualizza Messaggio
    Chi ė così gentile da rispondermi?
    Ho messo in staking degli Ada sul wallet Yoroi per android creando tre portafogli e su ciascuno ho delegato un pool.Ho inziato nell'epoca 294 ma al momento non ho ricevuto alcuna ricompensa.Ė normale ? Eppure credo di aver delegato dei pool affidabili.Dove sta la fregatura? Cosa posso fare ?
    Grazie.
    Non è detto che le pool abbiano sempre blocchi quindi può capitare ti vada di sfiga per un tot di tempo e poi di **** per un po. Non è come su CeFi o altri che hai la garanzia è comunque un meccanismo piu "randomico" diciamo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    14021884
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    La mia intelligenza la uso per cose + importanti nella vita... e stando in italia è già + che sufficiente parlare il dialetto e l'italiano
    Posso assicurare che il contenuto postato era interessante e sarebbe stato un peccato se non fosse stato postato. Il 99% dei contenuti inerenti alle criptovalute sono in inglese, se si arriva a questo punto senza avere ancora la possibilità di usufruire di tali contenuti non è un problema degli altri.

L'avatar di mamomamo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1508 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Non è detto che le pool abbiano sempre blocchi quindi può capitare ti vada di sfiga per un tot di tempo e poi di **** per un po. Non è come su CeFi o altri che hai la garanzia è comunque un meccanismo piu "randomico" diciamo
    Grazie, qualcun altro ha avuto esperienza con Yoroi per staking?

L'avatar di crippo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    4926175
    Grazie, qualcun altro ha avuto esperienza con Yoroi per staking?
    Ciao, ti rispondo al volo perché al lavoro (non posso cercare i dati precisi), ma ti assicuro che la prima volta che metti in stake su Yoroi (e non solo), devi aspettare più di una epoca per vedere i primi frutti. Non ricordo, forse due o tre epoche. Poi le ricompense sono ogni epoca regolari, e ti dovresti ritrovare anche gli arretrati delle prime 2 o 3 epoche che eri in “stand by”.
    Scritto di fretta, spero sia chiaro.

L'avatar di mamomamo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1508 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da crippo Visualizza Messaggio
    Ciao, ti rispondo al volo perché al lavoro (non posso cercare i dati precisi), ma ti assicuro che la prima volta che metti in stake su Yoroi (e non solo), devi aspettare più di una epoca per vedere i primi frutti. Non ricordo, forse due o tre epoche. Poi le ricompense sono ogni epoca regolari, e ti dovresti ritrovare anche gli arretrati delle prime 2 o 3 epoche che eri in “stand by”.
    Scritto di fretta, spero sia chiaro.
    Grazie molte! mi hai dato una bella speranza di non aver fatto qualche cazz.ta. Aspetto la fine della 296 e poi vedrò Grazie ancora.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    715 Post(s)
    Potenza rep
    35430656
    Grazie molte! mi hai dato una bella speranza di non aver fatto qualche cazz.ta. Aspetto la fine della 296 e poi vedrò Grazie ancora.
    No è normale. A dirla tutta potrebbero pure passare varie epoche senza ricompense se la tua pool è sfigata. Se la tua pool ha un canale telegram, come quasi tutte, seguilo e chiedi qualche info li
    Altrnative: cambiare pool(ce ne sono alcune di italiane non male e quella di berry di spacebudz perché è uno sviluppatore con le contropalle)
    o mettere in altro tipo CeFI(celsius, nexo) o binance

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    715 Post(s)
    Potenza rep
    35430656
    segnalo questo:Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

e un topic ad hoc in tema Cardano DeFi- DEX
    Ultima modifica di alan_^_^; 19-10-21 alle 08:33

Accedi