CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 92
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Bigsaver
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    2402578
    Citazione Originariamente Scritto da augmentin Visualizza Messaggio
    Anch'io avevo qualche aspettativa che è stata delusa. Sto virando con soddisfazione su Solana
    Idem.. ora sono più esposto su Solana che su Ada.. vediamo come si comportano quando (se) sale Bitcoin

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1101 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Quando ha superato i € 2, mi sono fatto la Binance Card e la uso per "limare" poco alla volta il mio investimento in ADA.
    Mi ci pago le piccole spese (supermercato, amazon, etc.) con un buon sconto e con lo staking riesco a recuperare un po' di quello speso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Bigsaver Visualizza Messaggio
    Idem.. ora sono più esposto su Solana che su Ada.. vediamo come si comportano quando (se) sale Bitcoin
    Fermo restando che rimango ben esposto su ADA e continuerò a rimanerci perchè credo che sia un progetto valido, oltretutto sono discretamente in attivo visto che è stata una delle prime crypto sulle quali ho investito, sto anche io spostando qualcosa su Sol e Luna principalmente, ultimamente la NON reattività di ADA mi preoccupa, è inchiodata li e non si muove da un bel pò ma sopratutto non si muove molto neanche quando si muovono i BTC

L'avatar di codice rosso
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    infatti questa è la "cosa" più pericolosa, sale quasi tutto e ADA resta al palo... frittura o no, qualche cosa vorrà dire... poi potrà arrivare anche su Marte , ma x me a pari chiudo!... troppo lento

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1101 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Questa "lateralità" è stata proprio una delle motivazioni che mi hanno fatto fare la card e spendere gli ADA che avevo nell'exchange.
    Ovviamente rimango sempre positivo sulla cripto ma adesso preferisco che il mio investimento vada in questa direzione (d'altronde i soldi guadagnati vanno anche spesi ).

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    720 Post(s)
    Potenza rep
    35430656
    Citazione Originariamente Scritto da Fr4nce$co Visualizza Messaggio
    mah, prima di parlare di fritture miste cercherei di fare un bel "zoom out". Circa un anno fa ADA si comprava ( ) a 0.066 euro ora sta a circa 1.97 euro. Quasi un x30.

Secondo me se BTC dovesse davvero fare nuovi massimi questa sarebbe una delle ALT da tenere in portafoglio per amplificare il movimento del BTC. Non e' ancora un progetto maturo sotto l'aspetto della sua "industrializzazione" ma e' certamente qualcosa di molto molto piu' concreto di tante scam coin e progetti dormienti (LTC ? ).
    Concordo in pieno

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    739 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Oggi staking di ADA a 60 giorni su binance @ 7,79%

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    718 Post(s)