CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 88
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    975 Post(s)
    Potenza rep
    37087577
    Charles ha già smentito, per altro pare che questa campagna di FUD sia stata architettata ad hoc, migliaia di bot stanno spammando sta roba su reddit e twitter (pare)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Charles ha già smentito, per altro pare che questa campagna di FUD sia stata architettata ad hoc, migliaia di bot stanno spammando sta roba su reddit e twitter (pare)
    Concordo, infatti poco fà ha avuto un crollo verticale, soliti giochetti insomma, io faccio da balena e acquisto

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    42517717
    Cosa è che di preciso avrebbe smentito Charles? No perché io una sua smentita sui problemi riscontrati non la vedo.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    975 Post(s)
    Potenza rep
    37087577
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio
    Cosa è che di preciso avrebbe smentito Charles? No perché io una sua smentita sui problemi riscontrati non la vedo.
    Smart Contracts and Beyond - YouTube

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    42517717
    uh??

Un video di oltre un'ora? Se lo hai visto magari potresti dirci cosa ha smentito riguardo il problema della concurrency, se non lo hai visto resta sempre capire perché hai scritto che Charles ha già smentito".

L'avatar di Farge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    280 Post(s)
    Potenza rep
    34650053
    ....vederlo disegnare e spiegare sulla lavagna elettronica non ha prezzo !!

Da quello che ho capito non smentisce nulla, le difficoltà non sono poche e la realizzazione è complessa.
    Sicuramente il progetto è ben studiato, ma la realizzazione comporta tecniche da provare e riprovare.

Ovvio che se ce la fanno, il token prenderà il volo, sicuro.
    Magari non riusciranno entro il 12 settembre, ma se continuano a crederci ci sarà da ridere.... altro che SOL.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    975 Post(s)
    Potenza rep
    37087577
    uh??

Un video di oltre un'ora? Se lo hai visto magari potresti dirci cosa ha smentito riguardo il problema della concurrency, se non lo hai visto resta sempre capire perché hai scritto che Charles ha già smentito".
    Beh hai chiesto la risposta di Hoskinson e io l'ho linkata, comunque in pratica spiega che quella della UTXO è un non problema perchè ci sono già diverse soluzioni, alcune già pronte, altre che lo saranno a breve e che la gran parte di quello che si legge su twitter o sui forum è nulla più che FUD.

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    42517717
    Beh hai chiesto la risposta di Hoskinson e io l'ho linkata, comunque in pratica spiega che quella della UTXO è un non problema perchè ci sono già diverse soluzioni, alcune già pronte, altre che lo saranno a breve e che la gran parte di quello che si legge su twitter o sui forum è nulla più che FUD.
    In realtà io ho chiesto cosa ha smentito sui problemi riscontrati, non un suo intervento sulle future meraviglie di Cardano.

Ma fa niente, ogni critica o segnalazione di problema sulle promesse di Charles sono sempre e solo FUD. Molto scientifico. As usual.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    975 Post(s)
    Potenza rep
    37087577
    In realtà io ho chiesto cosa ha smentito sui problemi riscontrati, non un suo intervento sulle future meraviglie di Cardano.

Ma fa niente, ogni critica o segnalazione di problema sulle promesse di Charles sono sempre e solo FUD. Molto scientifico. As usual.
    Ha smentito che la questione UTXO possa essere un problema e non si tratta di meraviglie future, il 12 verranno implementati gli smart contract, a meno che non si vogliano suicidare, dopo anni di sviuppo e una montagna di paper, si presume ci abbiano pensato e che il tutto sarà già bello e pronto per funzionare.
    In caso contrario perchè non rimandare?
    Per quanto riguarda la questione FUD sono parole sue non mie , ognuno trae le proprie conclusioni

Accedi