CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 87
Bitcoin e la frenesia da ETF. Anche hedge fund bullish vede rischio correzione anche se indica target futuro a vette altissime
Non accenna a rallentare la corsa del bitcoin in vista dell’approvazione del primo ETF sulla criptovaluta negli Stati Uniti. Dopo un weekend sottotono con quotazioni scese in area 59.000 $, …
‘Deficit petrolio peggiorerà’: prezzi verso nuovi massimi, fase rialzista record dal 2015 . Rassicurazioni Russia stoppano (per ora) corsa gas
Petrolio ancora ben impostato, continua a beneficiare del boom della domanda di consumatori che, frenati dalla corsa del gas naturale, scelgono l'oro nero, provocandone così il rally. Proprio il trasferimento …
Mercati europei in ribasso dopo deludente Pil cinese. Ftse Mib e Nasdaq sfidano livelli importanti
Questa settimana l?attenzione sarà incentrata sui dati macro che ci forniranno un?idea dell?evoluzione del quadro economico a livello globale. Prosegue, inoltre, la stagione delle trimestrali negli Usa, anche se la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    975 Post(s)
    Potenza rep
    37087577
    Citazione Originariamente Scritto da Foxtrot82 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Ho messo in staking tutti i miei ADA con il wallet Yoroi in un pool che si chiama HRMS - Hermes Stakepool Germany #1, ma non ho capito benissimo come funziona il meccanismo: da quando ho iniziato sono già terminate due "epoche", ma nel campo "totale ricompense" vedo sempre zero ADA. Qualcuno mi sa spiegare come funziona il meccanismo di staking e quando dovrei vedere i primi ADA?

Grazie mille
    Francesco
    ci vogliono un tot di giorni prima che i tuoi ada comincino a fruttare, non ricordo di preciso ma mi pare 3 epoche

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Per chi ha ADA su Binance...

"Fellow Binancians,
    Binance will perform wallet maintenance for Cardano Network (ADA) at 2021-08-31 06:00 AM (UTC). The maintenance will take about 8 hours.
    Please note:
    Deposits and withdrawals on Cardano Network (ADA) will be suspended starting from 2021-08-31 05:55 AM (UTC).
    Deposits and withdrawals will be reopened after the maintenance is completed. There will be no further announcement."

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    4852579
    Citazione Originariamente Scritto da Foxtrot82 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Ho messo in staking tutti i miei ADA con il wallet Yoroi in un pool che si chiama HRMS - Hermes Stakepool Germany #1, ma non ho capito benissimo come funziona il meccanismo: da quando ho iniziato sono già terminate due "epoche", ma nel campo "totale ricompense" vedo sempre zero ADA. Qualcuno mi sa spiegare come funziona il meccanismo di staking e quando dovrei vedere i primi ADA?

Grazie mille
    Francesco
    Ciao, le prime ricompense le riceverai dopo 3 epoche complete, quindi dopo 15-20gg. Perchè hai scelto un pool tedesco? Ce ne sono diversi Italiani tra cui scegliere.
    Per maggiori info ti rimando alla guida pratica che trovi sul sito del mio pool.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    3706852
    Pronta al decollo

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    9246849
    Citazione Originariamente Scritto da DaveTiscaloide Visualizza Messaggio
    Pronta al decollo
    Da cosa lo deduci??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    3706852
    Citazione Originariamente Scritto da augmentin Visualizza Messaggio
    Da cosa lo deduci??

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    4852579
    Citazione Originariamente Scritto da DaveTiscaloide Visualizza Messaggio
    Pronta al decollo
    Partiti!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    1760579
    Citazione Originariamente Scritto da sirluke Visualizza Messaggio
    Ciao, le prime ricompense le riceverai dopo 3 epoche complete, quindi dopo 15-20gg. Perchè hai scelto un pool tedesco? Ce ne sono diversi Italiani tra cui scegliere.
    Per maggiori info ti rimando alla guida pratica che trovi sul sito del mio pool.
    Grazie mille. In verità non sapendone ancora molto ho scelto il pool che era il primo in classifica nella lista all'interno dell'app del Wallet Yoroi. Mi leggerò sicuramente la tua guida.

Francesco

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    705 Post(s)
    Potenza rep
    20715055
    Su binance locked staking @ 90 giorni @ 8,38% di interesse

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted