CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 81
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    21976250
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Probabilmente avrai scelto un pool molto piccolo, stesso errore che feci io mesi fà....Se intendi fare staking di ADA delegando, scegli una pool tra le prime 100 (escludendo quelle piccole che abbiano avuto un exploit di fortuna e quelle che hanno un tasso di saturazione superiore al 90%)
    Cardano Stake Pools | Cardano Staking qui trovi le pool ufficiali
    Io li ho al 7,79% Locked Staking su binance
    Quella che ho scelto è tra le prime cento, anche se non tra le primissime, eppure... Le mie monete le tengo sul ledger, quindi non vorrei spostarle su Binance o qualche altro sito. Ah, quanto vorrei la semplicità di Algorand, le tieni sul ledger e fanno cose, da sole, senza dover andare a scavare in siti che sono user friendly come un pugno in un occhio 😒 poi non so, magari sono io, ma ho l'impressione che Cardano sia ancora un mondo pensato per gli sviluppatori. Mi sono registrata per votare: passaggi infiniti. Per trovare le informazioni le devi inseguire da un posto all'altro. Anche una volta che sei nell'app catalist, per vedere la proposta completa devi spostarti sul sito. Penso che avrebbero bisogno di qualche umanista da usare come cavia. Se l'umanista muore, dopo che magari l'hai fatto finire su GitHub, c'è qualcosa che non funziona evidentemente.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    587 Post(s)
    Potenza rep
    25435167
    guarda mi piace Cardano infatti sto seguendo il programma piooner plutus, con varie bestemmie*, però ho una sensazione simile alla tua.Aime mi pare che ad ora non l abbiano ben notato(o capito)

*li stile next level han scelto un linguaggio più da matematici che risulta ostico ad alcuni programmatori, me in primis

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    4852579
    Concordo che Cardano sia un progetto con forti basi scientifiche, non molto orientato al marketing e all'essere user friendly, Yoroi a parte, che è fatto molto bene. Però se nonostante questo approccio è la moneta numero 5 per capitalizzazione, significa che ci sono ampi margini di miglioramento e crescita ulteriore. Continuo a riporre una grande fiducia nel progetto.

L'avatar di mamomamo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1493 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

L'avatar di mamomamo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1493 Post(s)