CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 71
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    42517717
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    Dipende da te, da quale fosse il tuo obiettivo. Tendenzialmente fino a luglio / agosto dovrebbe ancora performare, in quanto usciranno gli smart contract in quei mesi. Però se vuoi togliere per mettere in altro che potrebbe marginare meglio...
    Tendenzialmente... salvo ulteriori rinvii.

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    17086930
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto sei in gain, in linea di massima comunque lo slancio per arrivare a toccare i 2$ ce l'ha, se vuoi realizzare parzialmente imposterei un ordine di vendita poco sotto (1.95-1.97).
    Domani mi finisce lo staking, vendendo circa il 30% rientrerei nella spesa di acquisto ed il resto tutto di guadagnato senza fretta.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    4852579
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Liquidare un 30% della propria posizione adesso come la vedete?
    Come ti è già stato detto dipende dai tuoi obiettivi. Cosa ci farai con il 30% che vendi? Li tieni a salare sul conto ? Li converti in stablecoin e aspetti di rientrare se ritraccia?
    Se hai idee di investire quel 30% in altri progetti (anche non crypto), allora secondo me ha senso vendere ora, dato che ed è un buon momento per farlo. Se invece pensi di voler restare in Cardano con un orizzonte di medio-lungo periodo, rimetti in staking e goditi il viaggio. Ovviamente, ragiona sempre con la tua testa e con il tuo portafoglio

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    17086930
    Citazione Originariamente Scritto da sirluke Visualizza Messaggio
    Come ti è già stato detto dipende dai tuoi obiettivi. Cosa ci farai con il 30% che vendi? Li tieni a salare sul conto ? Li converti in stablecoin e aspetti di rientrare se ritraccia?
    Se hai idee di investire quel 30% in altri progetti (anche non crypto), allora secondo me ha senso vendere ora, dato che ed è un buon momento per farlo. Se invece pensi di voler restare in Cardano con un orizzonte di medio-lungo periodo, rimetti in staking e goditi il viaggio. Ovviamente, ragiona sempre con la tua testa e con il tuo portafoglio
    Li investirei per altro, vorrei uscire per due motivi: mi aspetto un crollo, anche non eccessivo, e come target non vedo ADA oltre i 3$, la quotazione attuale mi sembra includa già di molto tutto il prossimo "futuro" ed aggiornamenti.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    711 Post(s)
    Potenza rep
    21240938
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Li investirei per altro, vorrei uscire per due motivi: mi aspetto un crollo, anche non eccessivo, e come target non vedo ADA oltre i 3$, la quotazione attuale mi sembra includa già di molto tutto il prossimo "futuro" ed aggiornamenti.
    Il mio portfolio è composto dalle prime 12 cripto per maggior capitalizzazione di mercato, dove ADA rappresenta circa il 2,8% ( se tale percentuale scende acquisto altre ADA se sale invece vendo la quota eccedente ) ma se ADA scende oltre la ventesima posizione le vendo tutte

L'avatar di manu77
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    19028360
    buon giorno, ho problemi con crypto.com che non mi carica i 2 bonifici fatti martedi scorso. L'assistenza non mi sta aiutando un granchè. qualcuno ha dei suggerimenti su come muovermi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2494147
    Citazione Originariamente Scritto da manu77 Visualizza Messaggio
    buon giorno, ho problemi con crypto.com che non mi carica i 2 bonifici fatti martedi scorso. L'assistenza non mi sta aiutando un granchè. qualcuno ha dei suggerimenti su come muovermi?
    Penso che solo Crypto possa aiutarti.
    Io sugli Exchange ho sempre fatto bonifici istantanei che risultano disponibili in 5 minuti.
    Sei sicuro di aver inserito iban e causale correttamente?
    Se tutto ok non ti resta che stressare l'assistenza finche non ti aiutano.

L'avatar di manu77
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    19028360
    tutto ok adesso grazie. avevano dei ritardi interni... ho incrementato $ada... mi spiace solo che se fossero stati più tempestivi avrei incrementato più basso.
    vabbè amen, io tengo ADA nel luuuuuungo

L'avatar di mamomamo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1493 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Cardano: Charles Hoskinson vuole piu applicazioni DeFi

Buongiorno a tutti,da 2 mesi circa
    mi sono messo a studiare le crypto e devo dire che tra i pochi progetti seri esamimati,quello di cardano mi ė sembrato il più solido e promettente.
    Onestamente stravedo per il progetto e ci ho investito una bella sommetta .
    Non farò trading perchè credo che bastino 2 o 3 anni per vedere il capitale x5 se come si spera eth e btc perderanno appeal, per essere progetti meno evoluti e performanti di Cardano.
    Ultima modifica di mamomamo; 12-05-21 alle 14:09

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    711 Post(s)
    Potenza rep
    21240938
    Citazione Originariamente Scritto da mamomamo Visualizza Messaggio
    Cardano: Charles Hoskinson vuole piu applicazioni DeFi

Buongiorno a tutti,da 2 mesi circa
    mi sono messo a studiare le crypto e devo dire che tra i pochi progetti seri esamimati,quello di cardano mi ė sembrato il più solido e promettente.
    Onestamente stravedo per il progetto e ci ho investito una bella sommetta .
    Non farò trading perchè credo che bastino 2 o 3 anni per vedere il capitale x5 se come si spera eth e btc perderanno appeal, per essere progetti meno evoluti e performanti di Cardano.
    Ho seri dubbi che progettualmente cardano sia superiore @ BTC & ETH....Ti consiglio di non mettere tutte le uova in un solo paniere

Accedi