CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 70
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    705 Post(s)
    Potenza rep
    20715055
    Citazione Originariamente Scritto da sirluke Visualizza Messaggio
    Sembra che Kraken abbia scelto di dare rewards reali, ovvero le stesse che si avrebbe facendo staking in un pool da proprio wallet. Credo che sia un comportamento più corretto rispetto a ciò fa Binance.
    Pardon ma credo che è lei che ha un comportamento scorretto. Fino ad oggi stò guadagnando nettamente + con binance che investendo nella tua pool o altre pool di cardano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2494147
    Sembra che Kraken abbia scelto di dare rewards reali, ovvero le stesse che si avrebbe facendo staking in un pool da proprio wallet. Credo che sia un comportamento più corretto rispetto a ciò fa Binance.
    Pienamente d'accordo!
    Anche se personalmente non credo utilizzerò lo staking su Kraken. Mi gasa decisamente più rimanere completamente decentralizzato.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    4852579
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Pardon ma credo che è lei che ha un comportamento scorretto. Fino ad oggi stò guadagnando nettamente + con binance che investendo nella tua pool o altre pool di cardano
    Cardano offre un meccanismo di staking senza vincoli, chi mette in staking può spostare liberamente i suoi ADA dove vuole, senza interrompere lo staking. Binance offre un rendimento più elevato dello staking nativo, però le risorse in staking sono bloccate. In quest'ottica Binance snatura una caratteristica nativa di Cardano, quindi non mi piace. E' una mia opinione che mi sento di poter esprimere liberamente.

Francamente, non capisco l'astio nei miei confronti. In cosa sono scorretto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2494147
    Cardano offre un meccanismo di staking senza vincoli, chi mette in staking può spostare liberamente i suoi ADA dove vuole, senza interrompere lo staking. Binance offre un rendimento più elevato dello staking nativo, però le risorse in staking sono bloccate. In quest'ottica Binance snatura una caratteristica nativa di Cardano, quindi non mi piace. E' una mia opinione che mi sento di poter esprimere liberamente.

A mio avviso in niente. Lascia perdere e continua così dato che stai facendo un ottimo lavoro e soprattutto in piena trasparenza. Altro che scorretto...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    705 Post(s)
    Potenza rep
    20715055

Nessun astio. Lei è scorretto definendo le reward offerte da kraken reali inducendo a far credere che il resto del mondo siano meno corretti.
    Sono un pragmatico ed è mia abitudine guardare solo ai risultati reali offerti da piattaforme diverse. La tua pool da quando è partita (metà febbraio) ha prodotto zero. Sino ad oggi ho sempre trovato nettamente + vantaggioso fare staking su binance....poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi.
    Nota Bene lo staking locked di binance paga gli interessi tutti i giorni con ADA reali e non falsi
    Ultima modifica di elabor77; 06-05-21 alle 19:03

L'avatar di manu77
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    19028360
    buon giorno, è da un po' che opero con crypto (poco) ma è la prima volta che dopo 3gg non vedo il bonifico accreditato sul wallet FIAT... le altre volte entrava dopo 24 ore.
    A qualcuno è già capitato un ritardo simile?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    4852579
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Nessun astio. Lei è scorretto definendo le reward offerte da kraken reali inducendo a far credere che il resto del mondo siano meno corretti.
    Sono un pragmatico ed è mia abitudine guardare solo ai risultati reali offerti da piattaforme diverse. La tua pool da quando è partita (metà febbraio) ha prodotto zero. Sino ad oggi ho sempre trovato nettamente + vantaggioso fare staking su binance....poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi.
    Nota Bene lo staking locked di binance paga gli interessi tutti i giorni con ADA reali e non falsi
    Credo che tu abbia frainteso il significato di "rewards reali" (oppure mi sono spiegato male). Ovviamente non intendo dire che gli ADA di Binance sono meno reali di quelli di Kraken ("pecunia non olet" dicevano i Romani), ma mi riferivo alle percentuali di rendimento. In quel senso, parlo di rewards "reali" quanto effettivamente sono pari a quelle ottenibili sulla rete Cardano, ovvero circa 4%-6% APY. Riguardo all'essere scorretto, preferisco lasciare perdere e fare sì che siano gli altri a giudicare, sulla base di ciò che ho scritto e detto.

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    17086930
    Liquidare un 30% della propria posizione adesso come la vedete?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    580 Post(s)
    Potenza rep
    13774776
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Dipende da te, da quale fosse il tuo obiettivo. Tendenzialmente fino a luglio / agosto dovrebbe ancora performare, in quanto usciranno gli smart contract in quei mesi. Però se vuoi togliere per mettere in altro che potrebbe marginare meglio...

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    884 Post(s)
    Potenza rep
    27171592
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto sei in gain, in linea di massima comunque lo slancio per arrivare a toccare i 2$ ce l'ha, se vuoi realizzare parzialmente imposterei un ordine di vendita poco sotto (1.95-1.97).

Accedi