CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 67
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10671 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da sirluke Visualizza Messaggio
    Buon per te. Io non sono utente Binance e riporto quanto altri utenti hanno lamentato a riguardo, ovvero la difficoltà di accedere. Comunque noto che quello a 90gg non lo hai mai preso (per scelta o per mancanza di disponibilità?), quello al 21% come detto è limitato a 200ADA. Quello a 30gg rende come lo staking nativo, però è bloccato. Quello a 60gg ha un rendimento un po' superiore allo staking nativo, però hai il capitale bloccato.
    Se uno guarda bene tutti i numeri, la convenienza si ridimensiona, secondo me.
    Bisogna essere veloci a beccare gli staking validi, è chiaro che c'è molta richiesta

L'avatar di manu77
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    19028360
    Prelevati ora 100 ada da Crypto.com che si è tenuto 2 ada
    Sapete in quanto tempo dovrei poter vedere gli ada in deadalus?

L'avatar di manu77
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    19028360
    già arrivati!
    ora provvedo alla delega.
    saluti

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    705 Post(s)
    Potenza rep
    20715055
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Bisogna essere veloci a beccare gli staking validi, è chiaro che c'è molta richiesta
    In questi giorni ho preso il piano a 15 giorni....amo i piani veloci.....Poi se non trovo le promozioni con tassi alti, mi accontento di prendere interessi pari o superiori al 5%

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10671 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    In questi giorni ho preso il piano a 15 giorni....amo i piani veloci.....Poi se non trovo le promozioni con tassi alti, mi accontento di prendere interessi pari o superiori al 5%
    Idem.
    Anche uno staking a 30 gg non è male se, terminato quel periodo, riesci a riprenderne uno a 60/90.
    Certo non parliamo di diventare ricchi così..

L'avatar di manu77
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    19028360
    sono entrato in un gruppo telegra: Cardano Official. Ha circa 43.000 partecipanti.
    Mi ha contatato in privato un amministratore dicendomi di connettere il mio wallet al cardano database usando questo sito: WalletConnect
    Essendo che una delle regole del gruppo è che gli admin non ti contattano con DM mi sono insospettito...
    Ho segnalato la cosa nel gruppo ma a parte qualche risata non ho capito se ho fatto bene o no.
    Voi conoscete il sito? E' una procedura che va fatta?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da manu77 Visualizza Messaggio
    Ho segnalato la cosa nel gruppo ma a parte qualche risata non ho capito se ho fatto bene o no.
    Boh, ho usato google, questa è la prima cosa che ho trovato:
    Beware of scammers on cardano official telegram group! : cardano

Comunque perculare uno appena arrivato che fa una domanda non mi sembra una cosa molto educata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2494147
    sono entrato in un gruppo telegra: Cardano Official. Ha circa 43.000 partecipanti.
    Mi ha contatato in privato un amministratore dicendomi di connettere il mio wallet al cardano database usando questo sito: WalletConnect
    Essendo che una delle regole del gruppo è che gli admin non ti contattano con DM mi sono insospettito...
    SCAM!

Mai fare nulla del genere!

Wallet connect è un protocollo per far comunicare i wallet privati (come Trust Wallet, Metamask, ecc) alle varie piattaforme di defi per esempio. E' uno strumento molto utile ma va usato solo quando tu decidi di usarlo e solo sulle piattaforme che conosci. Un DM su Telegram che ti richiede di connettere il tuo wallet è sicuramente un tentativo di truffa.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    4852579
    Io sono in diversi gruppi T di Cardano e non solo e vige una regola di base: nessuno ti contatta in privato a meno che non vi siate accordati prima nella chat di gruppo. Nessun mod ti contatterà mai. Hai fatto benissimo a non abboccare. Ti avrebbero chiesto le chiavi private del tuo wallet e saresti stato derubato di tutto.

L'avatar di manu77
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    19028360
    grazie 1000 a tutti

Accedi