CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 65
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Bce e TLTRO: Lagarde & Co pronti a ritirare sussidio pandemico sui tassi. Le conseguenze sul risparmio gestito
Quali saranno le conseguenze delle nuove mosse di politica monetaria della Bce di Christine Lagarde sulle società italiane attive nel risparmio gestito, ergo Fineco, Banca Generali, Banca Mediolanum? A rispondere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Citazione Originariamente Scritto da sirluke Visualizza Messaggio
    Binance.
    e dove? in savings bloccato & flessibile non c'è con tasso superiore al 1,45%....non è che era una vecchia promo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    1545070

Etiopia

Raga ma c'e' qualvhe news ulteriore in merito? Sarebbe una notizia bomba, ma non hanno piu' detto nulla di ufficiale.. Non vorrei che sia sia messo di traverso qualche 'potere forte'..

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10818 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    e dove? in savings bloccato & flessibile non c'è con tasso superiore al 1,45%....non è che era una vecchia promo?
    No, li ho trovati anch'io ieri

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    587 Post(s)
    Potenza rep
    13807730
    su quale piattaforma???
    Binance, wallet -- Earn -- sezione "prodotti staking binasce" e cercate ADA.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    No, li ho trovati anch'io ieri
    che schifo di sito..... se cerco attraverso il sito da desktop, earn, locked e flex non trovo un kaiser di ADA, al massimo lo trovo all'1,45% di interesse nel flex....
    Oggi con una ricerca tortuosa attraverso la funzione cerca nella pagina degli annunci ho scovato gli ADA al 21,79% e addirittura i DOT al 37% ho perso un sacco i soldi
    https://www.binance.com/en/pos

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    872 Post(s)
    Potenza rep
    16558865
    https://www.binance.com/it/pos

<scusate ma qui sopra mi pare di capire che lasciandoli in stocking (praticamente in deposito) per 15 giorni 100 ADA, dopo questi 15 giorni me ne ritornano 121,79??

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1097 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da smam79 Visualizza Messaggio
    scusate ma qui sopra mi pare di capire che lasciandoli in stocking (praticamente in deposito) per 15 giorni 100 ADA, dopo questi 15 giorni me ne ritornano 121,79??
    https://academy.binance.com/it/artic...rns-calculated

Come si calcolano i rendimenti dello yield farming?
    Solitamente, i rendimenti dello yield farming vengono calcolati su base annua. Le stime così ottenute rappresentano i profitti generati nell'arco di un anno.

Alcuni parametri comunemente utilizzati sono il tasso percentuale annuo (APR) e la resa percentuale annua (APY). La differenza tra i due sta nel fatto che l'APR non considera gli effetti della composizione, mentre l'APY sì. La composizione, in questo caso, indica il processo di reinvestire direttamente i profitti per generare altri rendimenti. Comunque, tieni presente che APR e APY potrebbero essere usati in modo intercambiabile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2494147
    Ciao a tutti! Primo messaggio sul forum ma bazzico da parecchio come lurker
    Non ho trovato una sezione presentati...quindi...eccomi qui!

Oggi con una ricerca tortuosa attraverso la funzione cerca nella pagina degli annunci ho scovato gli ADA al 21,79% e addirittura i DOT al 37% ho perso un sacco i soldi
    https://www.binance.com/en/pos
    Non è tutto oro ciò che luccica.
    Di ADA ne puoi bloccare al max 200, di DOT al max 10.

Poca roba per chi fa sul serio con le crypto...

Con tempi più lunghi di staking bloccato aumentano i limiti massimi di coin che si possono inserire ma crollano le % di APR. Tanto vale mantenersi decentralizzati e fare staking sui pool!

L'avatar di manu77
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    490 Post(s)
    Potenza rep
    19887354
    il problema é che per accumularli bisogna usare gli exchanges e poi per passarli nel wallet ci vogliono fior fior di commissioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2494147
    Citazione Originariamente Scritto da manu77 Visualizza Messaggio
    il problema é che per accumularli bisogna usare gli exchanges e poi per passarli nel wallet ci vogliono fior fior di commissioni
    Binance vuole 1ADA per il prelievo (e sono dei ladri). La rete Cardano in realtà addebita pochissimo per le transazioni, intorno a 0,17ADA, che salgono per importi veramente elevati ma mai superano quota 1 (Cardano transaction fee structure — Cardano Documentation 1.0.0 documentation)

Accedi