CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 62
Triboo: ricavi ed ebitda in forte crescita nei primi 9 mesi 2021
Primi nove mesi dell’anno con ricavi e margini in crescita a doppia cifra per Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. I ricavi …
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Citazione Originariamente Scritto da kastaldi Visualizza Messaggio
    Ok, allora forse c'era anche prima, sinceramente non ho mai avuto problemi però non ho mai neanche depositato cripto ma solo fiat.
    Non è piacevole disquisire di problematiche su depositi di cripto con uno che non ha mai fatto un deposito di cripto

L'avatar di manu77
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    490 Post(s)
    Potenza rep
    19887354
    Buon di , acquistati ieri tramite crypto.com un po' di ADA in ottica di lungo termine.
    Vi leggo con interesse essendo bramoso di capire il fenomeno cripto (non solo ADA).
    Cardano visto i nomi che lo hanno ideato e visto gli obbiettivi che ha mi ha interessato e ispirato.
    Qui vedo che c'è molta competenza tecnica.
    Saluti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    4852579
    Citazione Originariamente Scritto da manu77 Visualizza Messaggio
    Buon di , acquistati ieri tramite crypto.com un po' di ADA in ottica di lungo termine.
    Vi leggo con interesse essendo bramoso di capire il fenomeno cripto (non solo ADA).
    Cardano visto i nomi che lo hanno ideato e visto gli obbiettivi che ha mi ha interessato e ispirato.
    Qui vedo che c'è molta competenza tecnica.
    Saluti.
    Ciao e benvenuto. Se hai ottica di lungo periodo con Cardano ti consiglio di spostare i tuoi ADA fuori dall'exchange su un wallet personale e metterli in staking. Contribuisci al funzionamento della rete e ricevi come ricompensa circa il 5% all'anno.
    Io gestisco un pool, se vuoi info chiedi pure in privato.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    872 Post(s)
    Potenza rep
    16558865
    Citazione Originariamente Scritto da sirluke Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto. Se hai ottica di lungo periodo con Cardano ti consiglio di spostare i tuoi ADA fuori dall'exchange su un wallet personale e metterli in staking. Contribuisci al funzionamento della rete e ricevi come ricompensa circa il 5% all'anno.
    Scusami non capisco 1 cosa, se io compro 100.000€ di Cardano e le relative ADA le metto in staking...ottengo il 5% cioè 5000€ all'anno, a prescindere se il prezzo di ADA salga o scenda?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1437759
    no, 5% degli ada che hai, non del valore in euro. Se rimane uguale il prezzo allora sono 5000 euro, se aumenta allora avrai di più.

L'avatar di frhack
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ma la quotazione di Coinbase non era per oggi?

Le contrattazioni quando partono ?

Io un cippino vorrei mettercelo, a intuito vedo dei motivi di crescita esponenziale.
    Vero che siamo in piena FOMO, ma potrebbe durare qualche mese o anno ancora.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    587 Post(s)
    Potenza rep
    13807730
    Citazione Originariamente Scritto da frhack Visualizza Messaggio
    ma la quotazione di Coinbase non era per oggi?

Le contrattazioni quando partono ?

Io un cippino vorrei mettercelo, a intuito vedo dei motivi di crescita esponenziale.
    Vero che siamo in piena FOMO, ma potrebbe durare qualche mese o anno ancora.
    Mi sa che hai sbagliato thread

L'avatar di frhack
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai sbagliato thread
    beh la quotazione di Coinbase è un evento storico per il settore e riguarda tutte le crypto.
    In un recente video Charlie ha parlato molto bene di Coinbase dicendo che è un ottimo partner con ingegneri molto validi.
    Il listing di ADA su Coinbase è stato un passaggio molto importante per la sua crescita e il successo di questa IPO e la diffusione di Coinbase non può che far bene a Cardano....

L'avatar di manu77
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    490 Post(s)
    Potenza rep
    19887354
    Citazione Originariamente Scritto da sirluke Visualizza Messaggio
    con wallet personale intendi hardware?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Citazione Originariamente Scritto da frhack Visualizza Messaggio
    beh la quotazione di Coinbase è un evento storico per il settore e riguarda tutte le crypto.
    In un recente video Charlie ha parlato molto bene di Coinbase dicendo che è un ottimo partner con ingegneri molto validi.
    Il listing di ADA su Coinbase è stato un passaggio molto importante per la sua crescita e il successo di questa IPO e la diffusione di Coinbase non può che far bene a Cardano....
    operando con le cripto.... io stò lontanissimo da qualunque exchange a stelle & strisce

Accedi