CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 61
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2263 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    complimenti Alan!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    4852579
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Il problema è cardano. Quando exchange importanti come binance & kucoin aspettano 300 conferme per accreditare i depositi di ADA, vuol dire che ci sono problemi nel network
    Il livello di confidenza si considera alto quando si superano le 10 conferme. Io uso bitvavo e le transazioni arrivano in un paio di minuti. Se un exchange mette una soglia di 300 conferme per validare la tx, secondo me non conoscono bene il sistema.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    595 Post(s)
    Potenza rep
    25435167
    Citazione Originariamente Scritto da sirluke Visualizza Messaggio
    Il livello di confidenza si considera alto quando si superano le 10 conferme. Io uso bitvavo e le transazioni arrivano in un paio di minuti. Se un exchange mette una soglia di 300 conferme per validare la tx, secondo me non conoscono bene il sistema.
    Ma è sempre stato dei 300 su binance? Perché a me ha sempre spostato molto velocemente.
    PS installato daedalus wallet , lento come la morte ma par figo avendo , se ho ben capito, proprio un nodo(infatti l'ho messo per comprare NFT che li nella ressa Yoroi spesso si impianta, pare daedalus vada meglio.)

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Ma è sempre stato dei 300 su binance? Perché a me ha sempre spostato molto velocemente.
    Stessa cosa, io uso Yoroi, l'ultima volta che ho spostato da Binance a wallet è stato a metà marzo e non mi sembra proprio che ci fosse voluto così tanto anche se non era comunque immediato.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    708 Post(s)
    Potenza rep
    20715055
    )
    Sò solo che ultimamente spesso e volentieri ho trovato il wallet ADA di binance in manutenzione. Non credo che binance sia l'ultimo degli exchange, quindi se hanno messo le conferme a 300 vuol dire che non si fidano alla cieca del network cardano, come anche Kucoin ha la stessa precauzione delle 300conferme.
    Vedere la parte evidenziata in rosso dell'allegato
    Immagini Allegate Immagini Allegate CARDANO (ADA)  appena uscito..opinioni-v2.png 

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sò solo che ultimamente spesso e volentieri ho trovato il wallet ADA di binance in manutenzione. Non credo che binance sia l'ultimo degli exchange, quindi se hanno messo le conferme a 300 vuol dire che non si fidano alla cieca del network cardano, come anche Kucoin ha la stessa precauzione delle 300conferme.
    Vedere la parte evidenziata in rosso dell'allegato
    Sono entrato nel mio Binance. Solo su deposito. Non vedo la stessa scritta in prelievo.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    708 Post(s)
    Potenza rep
    20715055
    Citazione Originariamente Scritto da kastaldi Visualizza Messaggio
    Sono entrato nel mio Binance. Solo su deposito. Non vedo la stessa scritta in prelievo.
    Pardon ma io parlo dei depositi ed ho chiaramente cerchiato in rosso l'avviso che binance ha inserito nel form deposito

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    595 Post(s)
    Potenza rep
    25435167
    Pardon ma io parlo dei depositi ed ho chiaramente cerchiato in rosso l'avviso che binance ha inserito nel form deposito
    Ma pensa. Non ricordo se l'ultia volta che l'ho usato c'era. Curiosa come cosa. Sarebbe bello confrontare con altre reti per capire quali Binance considera ""più affidabili""(magari nel pomeriggio guardo)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    708 Post(s)
    Potenza rep
    20715055
    Ma pensa. Non ricordo se l'ultia volta che l'ho usato c'era. Curiosa come cosa. Sarebbe bello confrontare con altre reti per capire quali Binance considera ""più affidabili""(magari nel pomeriggio guardo)
    Non è una cosa curiosa, ma è un indice importante sulla affidabilità di un network. Ad esempio il massimo di affidabilità che assegna binance ad un network è BTC dove serve solo una conferma per accreditare un deposito di BTC..... Invece uno dei peggiori indici di affidabilità che binance assegnò recentemente fu al network ETC dove per vedersi accreditare un deposito di ETC occorrevano decine di migliaia di conferme e serviva oltre una settimana per vedere il colore dei soldini

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ok, allora forse c'era anche prima, sinceramente non ho mai avuto problemi però non ho mai neanche depositato cripto ma solo fiat.

Accedi