CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 15
Per Stephen Roach crash dollaro ormai assicurato: “2021 anno brutale, sale rischio double-dip recession’
Il 2021 sarà un anno brutale per il dollaro. Parola di Stephen Roach, professore alla Yale University ed ex presidente di Morgan Stanley Asia, tuttora tra le voci più ascoltate …
Banche del Ftse Mib provano rimbalzo, Banco BPM scatta a +3%. Pressioni al ribasso su Eni
Il nuovo sell-off sui titoli tecnologici a Wall Street condiziona l'umore di Piazza Affari che comunque contiene le perdite. Ieri sera il Nasdaq è sceso di oltre 3 punti percentuali. …
Triboo conferma guidance, nel I semestre ricavi in crescita sostenuti dall’eCommerce
Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana e che controlla questa testata, conferma le guidance previste dal piano industriale 2020-2022 dopo aver chiuso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    1050246
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Mi pare si parlasse di un generico q4, ma potrei sbagliarmi.
    In ogni caso entro la fine dell'anno
    scusate ho tutto ancora su il portafoglio byron ma cancellato ed ho già scaricato dedalus 2.0 come posso recuperare il tutto grazie

L'avatar di lostprophet
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    472 Post(s)
    Potenza rep
    19484029
    ma ora quindi è possibile fare staking?

e i reward della testnet?

L'avatar di lostprophet
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    472 Post(s)
    Potenza rep
    19484029
    Citazione Originariamente Scritto da Spectro Visualizza Messaggio
    Si ora si può fare staking sulla mainet.
    I rewards dello staking ITN sono disponibili dal 3 Agosto.
    vedi qui:
    Seite wurde nicht gefunden. - Crypto News Flash

e qui per il delegation cycle
    Twitter
    posso fare il recover dei reward della test net in Dedalus anche se io avevo Yoroy come wallet?
    si può importare la frase di seed? grazie

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    salve sono poco piu di un neofita, ho conosciuto qualche cripto perchè me le sono trovato dentro etoro, ho un idea vaga di cosa siano e non conosco tutti gli aspetti tecnici ho sentito parlare di blockfi e vorrei sapere se per depositare le cripto li devo aprire un wallet perchè da etoro non riuscirei a spostarle grazie

L'avatar di lostprophet
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    472 Post(s)
    Potenza rep
    19484029
    Per chi fosse interessato, ad oggi l'unico wallet che ti permette di fare il claim dei rewards della ITN è ADAlite. Dedalus non funziona, bisogna aspettare la versione 2.0.2,

L'avatar di lostprophet
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    472 Post(s)
    Potenza rep
    19484029
    io sono bloccato perché tutti gli ADA li ho su ATOMIC che non ha ancora aggiornato a SHELLEY. E non riesco a trovare un wallet che mi permette di fare import della priv key con il formato precedente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0

potenzialità

Buonsalve,
    secondo voi ADA Cardano ha delle potenzialità?
    Dove può arrivare?
    Lasciando perdere il fatto che può andare a zero come tutti gli investimenti, e che le cripto sono tutta fuffa;
    quali sarebbero gli spunti?
    So che utilizza una catena di blockchain, ma che rispetto alla concorrenza non consuma energia e quindi non costa a chi la deve gestire(invece Bitcoin ed Ethereum costano e parecchio).
    Secondo voi dai 10 cent si può muovere verso qualche decina di dollari o è fantasia pura?
    Se ci mettiamo anche la valuta virtuale di Facebook che prima o poi uscirà e la valuta virtuale cinese forse gli investitori guardano altro?
    Non volerà mai come Bitcoin ed Ethereum?
    Come è possibile che i primi 2 valgano migliaia di dollari ed invece questa che abbatte i costi di gestione vale nulla?
    Grazie per la vostra opinione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0

nulla?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    2126991
    Citazione Originariamente Scritto da Remoto Visualizza Messaggio
    Buonsalve,
    secondo voi ADA Cardano ha delle potenzialità?
    Certo.
    Dove può arrivare?
    Chi lo sa...
    Secondo voi dai 10 cent si può muovere verso qualche decina di dollari o è fantasia pura?
    Pura fantasia
    Come è possibile che i primi 2 valgano migliaia di dollari ed invece questa che abbatte i costi di gestione vale nulla?
    Non è vero che non vale nulla. Vale 0,10$.
    Hai considerato la supply? Di BTC ce ne saranno massimo 21 milioni, di Cardano più di 31 miliardi, secondo te non impatta sul prezzo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie mille!
    Anche con i BitCoin però nessuno avrebbe mai pensato che sarebbero arrivati a questo valore.
    Bo speriamo..
    Anche se secondo me con l'arrivo di altre valute digitali o concretizza in pochi anni o è dura...

Accedi