CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 14
Piazza Affari volatile nel giorno delle ‘Tre streghe’, i titoli del Ftse Mib da seguire. Mercati cauti con dubbi su ripresa e timori contagi
  Nell'ultima seduta della settimana prevale una certa cautela sui mercati, non fa eccezione Piazza Affari che si muove sotto la parità. A Milano, l'indice Ftse Mib cede poco prima …
TikTok: Ipo a Wall Street e Oracle e Wal-Mart azionisti di minoranza. Controllo a ByteDance e zero soldi a Tesoro Usa: Trump sbraita
Quotare i suoi asset globali alla borsa Usa con una operazione di Ipo e far entrare nel suo capitale Oracle - con una quota inferiore al 20% - e il …
Ftse Mib chiude a -1,12% con caduta Enel e TIM, tra le banche la peggiore è Banco BPM
Giornata intonata al ribasso per Piazza Affari con il calo di alcune big che hanno portato il listino milanese a risultare il peggiore tra quelli europei. Il Ftse Mib ha …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    1791148
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Ho notato la crescita di Cardano, ma attenderò qualche mese per ristrutturare il mio indice crypto, se dura probabilmente sostituirò Cardano al posto di EOS
    Nei prossimi mesi dovrebbe fare molto bene, il 29 di luglio lancio di shelley, poi listing su coinbase e, se mantengono le promesse, lancio di goguen.
    Si preannuncia una fine d'anno interessante, chissà ci possa essere una scalata al 5° posto o anche più su...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Nei prossimi mesi dovrebbe fare molto bene, il 29 di luglio lancio di shelley, poi listing su coinbase e, se mantengono le promesse, lancio di goguen.
    Si preannuncia una fine d'anno interessante, chissà ci possa essere una scalata al 5° posto o anche più su...
    quoto in todo. Anche Coinbase darà una bella spintarella e Goguen è dietro l'angolo, entro Q4 2020.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Azrael Visualizza Messaggio
    a distanza di tempo...com'è finita? (se qualcuno che ci ha messo soldi se la sente di scrivere, ovviamente)
    Personalmente, mi ero rotto di XRP: qualche giorno prima del COVID crash ho liquidato i relativi buys (infrangendo una delle rules e con una discreta perdita) e preso ADA cominciando ad accumulare fortemente da 0.0237 fino a 0.0851 (USD). Ho monetizzato alcune ottime posizioni 2gg fa tra 0.0960 e 0.0980 che avevo in leva x2, con recupero dell'ammanco su XRP e buon profitto generale.
    Adesso ho solo ADA senza leva e quindi sono alla finestra a godermi lo spettacolo, con media ben al di sotto di 0.05....
    Le prospettive sono ancora molto buone per Cardano (come evidenziato dagli altri poco sopra), spero in un 0.2/0.25 entro il 2020.
    Alcuni "pazzoidi" paventano 1, 2, 5 o 10, bah e ri-bah..... Con 45B di total supply forse 1 tra 7/10 anni! Ahahahah

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da cripto_nik Visualizza Messaggio
    Con 45B di total supply forse 1 tra 7/10 anni! Ahahahah
    Domanda nabba: con lo staking si creano ogni anno 5-10% nuovi ADA quindi la total supply dovrebbe saturarsi nel tempo.. giusto?

Ovviamente ci sono altri fattori come ada spesi/convertiti dal mercato etc. Però in linea generale con lo staking ogni giorno nascono nuovi ADAs..

L'avatar di Neme$is
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    356830
    Ma...io comprai appena usciti a prezzo stracciato tipo 10k pezzi. A gennaio 2017 ne ho venduti per guadagnare la spesa dell'investimento +25% di guadagno puro. Ora ne ho ancora un bel po'. Se non arriva ad un euro non vendo. Sono folle? XD

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    1791148
    Citazione Originariamente Scritto da Neme$is Visualizza Messaggio
    Ma...io comprai appena usciti a prezzo stracciato tipo 10k pezzi. A gennaio 2017 ne ho venduti per guadagnare la spesa dell'investimento +25% di guadagno puro. Ora ne ho ancora un bel po'. Se non arriva ad un euro non vendo. Sono folle? XD
    A meno di un nuovo ATH dell'intera capitalizzazione del mercato cripto non penso che Cardano possa toccare 1 euro nel breve periodo, forse fra 4-5 anni.
    Comunque anche io non lo vendo, lo tengo in stacking e aspetto

L'avatar di Gab84
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    563 Post(s)
    Potenza rep
    11772493
    Ma è già possibile mettere in staking ADA?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    1791148
    Citazione Originariamente Scritto da Gab84 Visualizza Messaggio
    Ma è già possibile mettere in staking ADA?
    Lo stacking ufficiale dovrebbe partire a breve appena cardano sarà listato su coinbase, nel frattempo ci sono alcuni exchange e wallet che ti permettono di mettere in stacking con percentuali variabili

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Lo stacking ufficiale dovrebbe partire a breve appena cardano sarà listato su coinbase, nel frattempo ci sono alcuni exchange e wallet che ti permettono di mettere in stacking con percentuali variabili
    Si sa la data esatta di quando lo listeranno su Coinbase ???

O quantomeno il mese.... perchè se va verso fine anno temo che il treno parta.... anzi sta già partendo...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    1791148
    Citazione Originariamente Scritto da museruola Visualizza Messaggio
    Si sa la data esatta di quando lo listeranno su Coinbase ???

O quantomeno il mese.... perchè se va verso fine anno temo che il treno parta.... anzi sta già partendo...
    Mi pare si parlasse di un generico q4, ma potrei sbagliarmi.
    In ogni caso entro la fine dell'anno

Accedi