CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 13
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    841 Post(s)
    Potenza rep
    33808746
    Citazione Originariamente Scritto da Spectro Visualizza Messaggio
    Shelley davvero in arrivo stavolta?

"If everything works without a hitch, June 30 we're shipping Shelley," he added, saying that, if something goes wrong, it might get delayed to July 7. And users must update by July 20."

Twitter
    Approfittando della sparata delle ultime ore ho venduto quel poco che avevo preso intorno a 4 dollari.
    Sicuramente merita e puo crescere ancora molto ma sono in fase di ristrutturazione del portafoglio alt e qualcosa devo sacrificare...non escludo di rientrare anche con quota leggermente superiore se dovesse stornare un po. Altrimenti un piccolo treno perso

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    841 Post(s)
    Potenza rep
    33808746
    Citazione Originariamente Scritto da Spectro Visualizza Messaggio
    Spero per te intendessi 0.04 dollari
    Comunque a mio parere, si prospetta un'estate interessante per molte alt, almeno per quanto riguarda lo sviluppo, per il prezzo si vedrà..
    in effetti :-p. Credo il massimo assoluto in quel folle Gennaio 2018 sia stato intorno a 1 dollaro ma non era tra quelle che avevo in portafoglio

Ci sono molte alt con progetti solidi e interessanti che sono decisamente sottostimate come prezzi...ancora sotto un 90% dai massimi e che in caso di bull run prolungata e probabile che facciano meglio del BTC.
    Il mio investimento da Dicembre 2018 e quasi tutto in BTC (e devo dire scelta corretta fino a oggi) ma sto provando lentamente a riposizionarmi su diverse alt fino ad arrivare a un 25% complessivo(che puo diventare di piu se becco quelle che fanno meglio del BTC)

Solo in caso di FOMO vero (stile autunno 2017) con vendita a step di quello che holdo in BTC potrei di nuovo avventurarmi nel trading delle alt che è in talune situazioni di mercato da cardiopalma

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    1791148
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Approfittando della sparata delle ultime ore ho venduto quel poco che avevo preso intorno a 4 dollari.
    Sicuramente merita e puo crescere ancora molto ma sono in fase di ristrutturazione del portafoglio alt e qualcosa devo sacrificare...non escludo di rientrare anche con quota leggermente superiore se dovesse stornare un po. Altrimenti un piccolo treno perso
    Se posso chiedere perchè uscire da Cardano proprio ora che stanno per lanciare la mainnet e sono a buon punto con goguen? Da qua a fine anno le prospettive sono decisamente interessanti

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    841 Post(s)
    Potenza rep
    33808746
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Se posso chiedere perchè uscire da Cardano proprio ora che stanno per lanciare la mainnet e sono a buon punto con goguen? Da qua a fine anno le prospettive sono decisamente interessanti
    Considera che avevo meno del 1% rispetto a quanto ho in BTC...non è che se fa un x10 in pochi mesi mi strappo i capelli.
    Pura ottica speculativa cmq...ho ritenuto che ci fossero buone possibilità per un (almeno piccolo) storno dopo l'ultima sparata e ho voluto monetizzare un 60% di gain abbondante nella speranza di rientrare piu in basso e con un importo leggermente superiore. Sono piccole operazioni che possono andare bene o male ma che alla fine non incidono nulla nell'investimento complessivo in cripto.
    Confermo cmq che ha ottime possibilità di crescita come prezzo e non solo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    1791148
    Considera che avevo meno del 1% rispetto a quanto ho in BTC...non è che se fa un x10 in pochi mesi mi strappo i capelli.
    Pura ottica speculativa cmq...ho ritenuto che ci fossero buone possibilità per un (almeno piccolo) storno dopo l'ultima sparata e ho voluto monetizzare un 60% di gain abbondante nella speranza di rientrare piu in basso e con un importo leggermente superiore. Sono piccole operazioni che possono andare bene o male ma che alla fine non incidono nulla nell'investimento complessivo in cripto.
    Confermo cmq che ha ottime possibilità di crescita come prezzo e non solo
    Ah beh se avevi già fatto il 60% allora nulla da dire

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    841 Post(s)
    Potenza rep
    33808746
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Ah beh se avevi già fatto il 60% allora nulla da dire
    Gran bella vendita non c'è che dire LOL
    Aspettavo un piccolo pullback e invece è partita a razzo :-p
    Cmq come scrivevo il progetto merita sicuramente e continua ad avere ampi margini di crescita...certo non consiglierei di entrare dopo una salita del genere ma è da holdare a lungo.
    Alla fine nella ristrutturazione ho sacrificato quella che sta facendo meglio ma altre mi stanno dando (finalmente) belle soddisfazioni.
    Ancora presto per dire che sia partita la alt season ma ci sono diversi indizi in merito non ultimo il comportamento dei miner di BTC che continuano a vendere piu di quello che producono mettendo un pressione ribassista (che il mercato al momento assorbe bene) sul BTC che altrove non c'è

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    1791148
    Gran bella vendita non c'è che dire LOL
    Aspettavo un piccolo pullback e invece è partita a razzo :-p
    Cmq come scrivevo il progetto merita sicuramente e continua ad avere ampi margini di crescita...certo non consiglierei di entrare dopo una salita del genere ma è da holdare a lungo.
    Alla fine nella ristrutturazione ho sacrificato quella che sta facendo meglio ma altre mi stanno dando (finalmente) belle soddisfazioni.
    Ancora presto per dire che sia partita la alt season ma ci sono diversi indizi in merito non ultimo il comportamento dei miner di BTC che continuano a vendere piu di quello che producono mettendo un pressione ribassista (che il mercato al momento assorbe bene) sul BTC che altrove non c'è
    Succede, il 60% è comunque un ottimo risultato da portare a casa, anche io apprezzo molto il progetto e credo che sia da holdare a lungo, secondo me può raggiungere prezzi interessanti.
    Le alt al momento stanno facendo molto bene ma si sa BTC è sempre il re incontrastato, vedremo come evolverà il mercato, io per adesso fra vechain, cardano, zilliqa e tezos sto godendo davvero

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    841 Post(s)
    Potenza rep
    33808746
    Sesta piazza piu che meritata.

Per una volta un Pump basato sulla bontà del progetto.

Mi fa piacere che qualcosina si stia muovendo fra le alt che in qualche caso riescono a fare meglio del BTC(Ada Link XTZ ecc..anche negli ultimi 365 giorni per dire) che al momento resta con una dominance del 64% che reputo decisamente troppo alta per l'inizio di una bull run di lungo periodo

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    1

e....

a distanza di tempo...com'è finita? (se qualcuno che ci ha messo soldi se la sente di scrivere, ovviamente)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    2462657
    Ho notato la crescita di Cardano, ma attenderò qualche mese per ristrutturare il mio indice crypto, se dura probabilmente sostituirò Cardano al posto di EOS

Accedi