CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni - Pagina 102
I settori e titoli europei non scalfiti dall’onda d’urto ribassista, tra i top 5 YTD c’è anche un titolo del Ftse Mib
I mercati nelle ultime settimane hanno visto impennarsi la volatilità con vendite mirate soprattutto sul settore tecnologico. Guardando alla classifica per settori da inizio anno, in Europa spicca il -12,3% …
Spectrum Markets infrange la soglia dei 100 mln di certificati scambiati in un solo mese, +52% dei volumi nel quarto trimestre
Prosegue lo slancio positivo delle attività di Spectrum Markets. Nell’ultimo Quarterly Business Update, pubblicato dalla borsa pan-europea dei certificati, il volume degli scambi nel quarto trimestre del 2021 è cresciuto …
Quirinale, rischio BTP e banche: è la Meloni il vero spauracchio. Il potenziale impatto su Intesa e Unicredit di un’impennata dello spread
Le elezioni del nuovo presidente della Repubblica, rese ancora più importanti per i potenziali intrecci con la tenuta dell’attuale governo Draghi, vengono guardate molto da vicino in ottica riflessi sullo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    773 Post(s)
    Potenza rep
    26737213
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Come lo fai? Usi un bot o altri automatismi ?Se si può sapere. Grazie
    Nessun segreto. Il mio investimento in cripto ricalca proporzionalmente le prime 10 ( escluso le stablecoin) per capitalizzazione di mercato secondo coinmarketcap.
    Non faccio altro che aggiornare i dati manualmente ogni settimana in un foglio excel che mi son fatto da solo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    1545071

Buy the dip

E' proprio quando sembra capitolare che bisogna acquistare.
    A piccoli step.
    Quando sale vendere a piccoli step.
    Ora e' buy.
    Se avete la fortuna di avere crypto che si alternano allora potete travasare dal bull al bear, a piccoli passi.

L'avatar di JenaPlissken
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5403 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Giulk_Reload Visualizza Messaggio
    Che ne pensate della notizia? sarà anche per quello che continua a scendere, io personalmente sono uscito completamente da ADA e con dispiacere aggiunto

eToro delistera Cardano per gli utenti statunitensi entro il 2022 a causa di preoccupazioni normative
    Non lo so... Che abbia a che fare con la vicenda ripple? Implicazioni di uellà sentenza attesa anche per il 2022

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    14516200
    Citazione Originariamente Scritto da Remoto Visualizza Messaggio
    E' proprio quando sembra capitolare che bisogna acquistare.
    A piccoli step.
    Quando sale vendere a piccoli step.
    Ora e' buy.
    Se avete la fortuna di avere crypto che si alternano allora potete travasare dal bull al bear, a piccoli passi.
    In questo caso non è sbagliato. Comunque con gli swap in arrivo, ci sarà rinnovato interesse. Ho venduto tutto felicemente a 1,81 ma potrei pensare di rientrare presto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    2100857
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Ho il pilota automatico attivato.....Sino a quando ADA rientra tra le prime 10 cripto a maggior capitalizzazione di mercato, nessun problema, ma se scala all'11° posto, scatta in automatico il delisting e acquisto della nuova entrante
    In pratica facendo così vendi la crypto vecchia dopo che è calata e acquisti la crypto nuova dopo che è salita (l'opposto di quello che si dovrebbe fare).

Una cosa molto intelligente devo dire.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    819 Post(s)
    Potenza rep
    41986268
    carino linko anche questo che elenca in fondo alcuni progetti in via di realizzazione in ambito cardano.Io su minswap ho partecipato prendendo ben poco, token assegnati mettendo in stake gli ada a una lista di pool, ora farò lo stesso per sundea.
    Gli altri progetti invece li conosco ancora poco

Cardano’s Smart Contract and DApps Ecosystem | Alexandria

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    819 Post(s)
    Potenza rep
    41986268
    Grazie. Io ora gli Ada li ho messi in stake su sundeaswap . Non ne ho abbastanza per splittare.
    Ciò detto pare serio geniusyield, non lo conoscevo. me lo studio.

edit mmm solo 5 pools per ora, come mai?
    ISPO Participation and GENS Rewards - genius yield
    prima impressione non otima ma approfondisco
    Ultima modifica di alan_^_^; 01-12-21 alle 12:18

L'avatar di mamomamo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1510 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Grazie. Io ora gli Ada li ho messi in stake su sundeaswap . Non ne ho abbastanza per splittare.
    Ciò detto pare serio geniusyield, non lo conoscevo. me lo studio.

edit mmm solo 5 pools per ora, come mai?
    ISPO Participation and GENS Rewards - genius yield
    prima impressione non otima ma approfondisco
    Ciao, io ho fatto le Ispo di Meld e Minswap, i token li daranno piu avanti.Per sundeaswap non sapevo fosse giá iniziata, quella ė molto interessante , a che pool hai delegato?

Accedi