seguendo i post sembrava che coinbase facesse schifo...e invece.... - Pagina 43
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si, posso stampare il qr code, ma preferirei avere il codice di 16 cifre, codice che sembra impossibile da ottenere fino a prova contraria.

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5113 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ora il programma Coinbase Earn per Stellar sembra essersi attivato anche per noi..

io ero in waitlist da lungo tempo e oggi ho ricevuto l'invito per partecipare ai quiz per guadagnare gli Stellar.

Vi lascio il mio link nel caso qualcuno voglia avvalersene per partecipare al programma (4 slot disponibili), e naturalmente farmi guadagnare qualche stellar

Coinbase | Earn Stellar Lumens
    codice invito ancora valido

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2510 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ciao a tutti, ho provato a iscriversi a Coinbase ma pare che nessuna delle mie carte venga accettata (sia 2 carte di credito, sia una prepagata). Sapete che tipo di problema può essere?

Accedi