seguendo i post sembrava che coinbase facesse schifo...e invece....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

margraz

Nuovo Utente
Registrato
30/9/08
Messaggi
432
Punti reazioni
2
leggendo qua' sembrava il male assoluto...invece ora che sono passato a kraken posso solo dire che la piattaforma oltre che complessa fa anche cagare, si blocca molto piu' spesso rispetto a coinbase e ora che non si possono fare stop loss siamo alla pari..ci sono piu' crypto e' vero ma almeno con coinbase sul cell riuscivo a comprare e a vendere in un attimo...

come dire...non e' tutto oro quello che luccica...
 
Per quello che io ho detto che vanno valutate personalmente. Ci si iscrive a molte e poi si valuta quale è la più adatta ai nostri scopi personali. Ad esempio su bitstamp non volevano accettare le mie bollette, dopo il secondo tentativo ho lasciato stare (parlo del lontano 2014)
 
Io invece mi trovo benissimo con Kraken. non faccio intraday quindi non mi interessa la velocità di transizione (anche se fino ad ora gli ordini che ho fatto sono stati immediati).
Inoltre i miei sepa arrivano nel giro di 12 ore disponibili all'exchange...
 
leggendo qua' sembrava il male assoluto...invece ora che sono passato a kraken posso solo dire che la piattaforma oltre che complessa fa anche cagare, si blocca molto piu' spesso rispetto a coinbase e ora che non si possono fare stop loss siamo alla pari..ci sono piu' crypto e' vero ma almeno con coinbase sul cell riuscivo a comprare e a vendere in un attimo...

come dire...non e' tutto oro quello che luccica...
Io non uso Coinbase ma le lamentele sono in primis riferite alle commissioni molto alte. Per il resto aspetta quando ci sarà un giorno particolarmente incasinato e ne riparliamo. Ripeto, parlo per sentito dire, ma se lo senti più e più volte un fondo di verità ci sarà. I problemi di Kraken sono conosciuti da tempo, io suggerisco sempre di usare Bistamp e Bittrex e puoi fare il 90% delle operazioni di un utente comune.
 
guarda ho anche bitstamp e ho comprato qualcosa qualche settimana fa con carta di credito e le commissioni finali sono tutt'altro che basse..

non voglio difendere a spada tratta coinbase ma intanto e' stato l'unico che in vacanza mi ha permesso di comprare o vendere tranquillo in un secondo tramite l applicazione su iphone....


non si puo' dire lo stesso di kraken o bitstamp che hanno applicazioni degne da commodore 64...:(
 
guarda ho anche bitstamp e ho comprato qualcosa qualche settimana fa con carta di credito e le commissioni finali sono tutt'altro che basse..
Mai detto che non lo siano, ma di solito non si compra con la cdc.
 
Sono l'unico a cui Kraken funziona senza problemi, transazioni immediate e funding nel giro di due giorni?:confused:
 
Se a qualcun altro interessa Coinbase, mi contatti in privato. Ho un link di invito con 10$ / 8€ in omaggio. (Non so se si possono postare)
 
scusate , su coinbase mi può partecipare alle ICO ?
 
Qualsiasi partecipazione alle ICO da qualsiasi exchange = soldi persi.
 
etoro da quello che so io non permette di acquistare fisicamente le crypto ma solo di usare l'effetto leva
 
lascia perdere, vale la pena impegnarsi di piu ed usare altre piattaforme
 
scusate ma io non ho capito una cosa in merito a coinbase.
I bonifici sepa, da me a coinbase per comprare btc o eth - che viceversa per vendere e ritirare in euro, devono avvenire sempre da conto MONOINTESTATO a me? o posso per esempio utilizzare il conto che ho con mia moglie cointestato (io sono il primo dei due titular)?

grazie in anticipo a chi mi risponderà
 
La cosa più sicura e' contattare l'assistenza, almeno hai una risposta certa.
 
Mai usato coinbase pero la app mi stuzzica per fare in fretta da cell
in compenso kraken sta diventando una rottura e spesso bisogna dare lo stesso ordine diverse volte prima che venga preso
 
diverse volte a dir poco...una vera rottura...
 
Mai usato coinbase pero la app mi stuzzica per fare in fretta da cell
in compenso kraken sta diventando una rottura e spesso bisogna dare lo stesso ordine diverse volte prima che venga preso

Io con la carta di credito (si ok è vero pagando uno sfacelo di fee) quando ho acquistato i primi spicci devo dire che mi sono trovato bene, praticamente è immediato e hai i btc subito. Ora volevo acquistare con bonifico ma non so se il conto cointestato funzia.
Un mio amico ha acquistato contestualmente a me, ma lui con bonifico dal suo conto: tutto perfetto. Compresi i 10$ omaggio che ci siamo presi invitando io lui a iscriversi e acquistando poi lui. Onestamente per le cifre che metto io (basse) le fee del bonifico , 1,49% se non ricordo male, sul lungo termine non sono poi così elevate.
 
Coinbase ha una fee pure sul bonifico?
 
Indietro