Breaking News Sulle CriptoValute - Pagina 82
Poste Italiane immune dal diktat Bce sui dividendi, la spiegazione è nella natura sui generis di BancoPosta
Anche gli azionisti dei colossi del risparmio gestito dovranno attendere, almeno fino a ottobre, per sapere se ci sarà o meno spazio per la distribuzione del dividendo. Le raccomandazioni Bce …
Il fondo del mercato orso più veloce della storia è stato toccato o no? Risponde Goldman Sachs
Bottom ovvero fondo: nei corridoi di Wall Street, è questo termine che assilla da un po’ di giorni i trader. A confermarlo è il responsabile strategist sull’azionario di Goldman Sachs, …
Borsa Milano: giocare in difesa in tempi di Covid. Mediobanca presenta la sua Top 10
Giocare in difesa: continua a essere questa la raccomandazione che gli analisti di Mediobanca Securities danno agli investitori presentando oggi, nella nota odierna, la TOP 10 delle azioni su cui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    7609420
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Binance freezes BTC linked to Wasabi CoinJoin and asks invasive questions : CryptoCurrency

Per come vedo i prossimi anni, ci saranno dei bitcoin di serie A che sono quelli che girano sugli exchanges e sulle banche che richiedono il KYC, e dei bitcoin di serie B taggati come "illeciti" che possono girare soltanto al di fuori dei circuiti finanziari.

Come Monero, che risolve il problema della fungibilita', valga meno di un centesimo di Bitcoin e' un mistero.
    Non è che ho capito molto...
    Se ci sono btc/satoshi in "lista nera" diciamo,se un giorno come tutti auspichiamo il btc sarà spendibile in ristoranti, negozi e via dicendo come può poi un commerciante ad esempio come me che accetterà il pagamento in btc a distinguere il btc "buono " da quello "cattivo "?
    O non ho capito il meccanismo o questo fermerà l'adozione che tutti aspettano..
    Anche se da commerciante non credo ci sarà mai questa possibilità in futuro di accettare btc come pagamento, mi spiego:
    Io ristoratore non potrò mai accettare un incasso ad esempio di 1000€ in btc rischiando che il giorno dopo o dopo qualche ora valga 800€ per colpa di una notizia negativa o altro come succede spesso..
    L'unica alternativa al pagamento in fiat per i commercianti credo sia solo ed esclusivamente una crypto ancorata all'euro in Europa o in usd in all'estero, una stable coin allora si...
    Ma anche in questo caso dovrà essere garantita da qualcuno (stato? Siamo punto e a capo) visto quello che si vocifera su usdt...
    Mi sono un po dilungato ma è un dubbio che ho sempre avuto,se trovo interesse per questo post aprirò una discussione..
    Saluti..

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    11125 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Blockchain, Ripple al galoppo: vale 10 miliardi di dollari - CorCom

Ripple vale 10 miliardi di dollari: la startup dei trasferimenti di denaro basati sulla tecnologia blockchain ha portato a casa 200 milioni di dollari in un nuovo round di investimento di serie C che ne ha fatto schizzare la valutazione complessiva sul mercato privato. La raccolta di fondi è stata guidata dalla società di investimento newyorkese Tetragon; porzioni minori sono state infuse dalla giapponese SBI holdings e dalla società di venture capital statunitense Route 66 Ventures.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Grazie anche da parte mia!

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2283 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    More platforms banning BTC tainted by CoinJoin, even after multiple hops : CryptoCurrency

Pare che questi exchange stiano analizzando anche cosa si fa dopo aver ricevuto da loro i coins. Il soggetto in questione dice che aveva persino fatto un salto in un altro wallet prima di usare wasabi.

Un motivo in piu' per utilizzare Monero

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    11125 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ripple surprised the community with a new partnership. The company signed a deal with the National Bank of Egypt to assist it in providing fast remittances. It will be the first bank in Africa to join RippleNet in providing cheaper services to the customers.

L'avatar di Elconde
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Accedi