Litecoin To The Moon - Pagina 46
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8508 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da marco1980 Visualizza Messaggio
    Litecoin è una riserva di valore come Bitcoin, io credo fermamente che possa arrivare a 1.000 dollari nella prossima Bull Run.
    Io nel weekend ho venduto qualche LTC accumulato nei giorni scorsi, per convertire in BTC

Oltre al fatto che una parte dei LTC che mino li converto ogni giorno in BTC o in CRO a secondo quale dei due abbia il miglior cambio rispetto a 24h ore prima

Come detto da Fransceso, LTC sembra un progetto abbastanza morto ...

LTC e' in teoria un pelo "meglio" di BTC, perche' puo' gestire piu' transazioni ... ma in pratica e' un clone e non puo' avere lo stesso rispetto e valore della crypto originale BTC, la quale anche se lentamente si evolve in continuo

Il mondo dei minatori dietro a LTC equivale a 309.19 TH/s

Una macchinetta base fa circa 750MH/s ... indi vi sono circa 412k macchinette che lavorano nel PoW su LTC ... a 1k $ a macchinetta ... sono quasi 500m $ investiti nella miniera LTC ... a fronte di 15B di capitalizzazione

L'avatar di marco1980
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1784 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Proprio per questo motivo ha ampi margini di crescita.

LTC rispetto al BTC è come il GPL nei confronti del petrolio.

L'avatar di Fr4nce$co
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da marco1980 Visualizza Messaggio
    Litecoin è una riserva di valore come Bitcoin, io credo fermamente che possa arrivare a 1.000 dollari nella prossima Bull Run.
    definire "prossima".

A parte questo, nella prossima (di qualunque periodo si stia parlando) bull run altre cripto faranno ancora meglio di LTC, come gia stanno facendo ora.
    E' ovvio che in una bull run tutte le cripto che non siano scam vedono il proprio valore incrementare. Cio' su cui bisogna fare attenzione e' mettere i propri soldi sulle cripto che performeranno se non meglio almeno in media e non sotto la media.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    711 Post(s)
    Potenza rep
    21240938
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Io nel weekend ho venduto qualche LTC accumulato nei giorni scorsi, per convertire in BTC

Oltre al fatto che una parte dei LTC che mino li converto ogni giorno in BTC o in CRO a secondo quale dei due abbia il miglior cambio rispetto a 24h ore prima

Come detto da Fransceso, LTC sembra un progetto abbastanza morto ...

LTC e' in teoria un pelo "meglio" di BTC, perche' puo' gestire piu' transazioni ... ma in pratica e' un clone e non puo' avere lo stesso rispetto e valore della crypto originale BTC, la quale anche se lentamente si evolve in continuo

Il mondo dei minatori dietro a LTC equivale a 309.19 TH/s

Una macchinetta base fa circa 750MH/s ... indi vi sono circa 412k macchinette che lavorano nel PoW su LTC ... a 1k $ a macchinetta ... sono quasi 500m $ investiti nella miniera LTC ... a fronte di 15B di capitalizzazione
    sono oltre 2 anni che tutti i LTC che guadagno, li cambio sistematicamente nelle cripto & stablecoin che mi interessano al momento, dato che l'investimento in LTC fatto a dicembre 2019 li ho ampiamente recuperati... LTC valeva 40$ quando li investii, oggi valgono oltre 222$

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8508 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    sono oltre 2 anni che tutti i LTC che guadagno, li cambio sistematicamente nelle cripto & stablecoin che mi interessano al momento, dato che l'investimento in LTC fatto a dicembre 2019 li ho ampiamente recuperati... LTC valeva 40$ quando li investii, oggi valgono oltre 222$
    Hai anche una miniera cloud con LTC ?

Io ho macchinette LTC (L3+) perche' a suo tempo erano macchinette che costavano poco e rendevano abbastanza ... poi il DOGE che viene minato in parallelo e' esploso da 0.00x fino a 0.7 ... ed il rendimento di ste macchinette e' andato alle stelle ... potrei rivendere le macchinette a 5 volte il prezzo che avevo pagato ... ma al momento me le tengo ... con l'inverno alle porte ... minare LTC scalda bene la mia casetta

PS: LTC li mino dai primi di marzo dl 2021 ... ETH e ZEC invece da ottobre del 2020 ... ma con miniera casereccia reale ... non virtuale/cloud ...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    711 Post(s)
    Potenza rep
    21240938
    Hai anche una miniera cloud con LTC ?

Io ho macchinette LTC (L3+) perche' a suo tempo erano macchinette che costavano poco e rendevano abbastanza ... poi il DOGE che viene minato in parallelo e' esploso da 0.00x fino a 0.7 ... ed il rendimento di ste macchinette e' andato alle stelle ... potrei rivendere le macchinette a 5 volte il prezzo che avevo pagato ... ma al momento me le tengo ... con l'inverno alle porte ... minare LTC scalda bene la mia casetta

PS: LTC li mino dai primi di marzo dl 2021 ... ETH e ZEC invece da ottobre del 2020 ... ma con miniera casereccia reale ... non virtuale/cloud ...
    nessun mining ma investii in un sito in odore di schema ponzi....ma con sorpresa dal 2019 ha sempre pagato puntualissimo e gli ultimi contratti fatti sono a 10 anni....mi aspetto che possa saltare all'improvviso e quindi mi stò comportando come se fosse una truffa, dopo il recupero dell'investimento stò andando con compound al 50%

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5960 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    8508 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    4183703
    Ha fatto un pinnone verde da paura eh ma le crypto sono solo fuffa e schema ponzi si sa

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    975 Post(s)
    Potenza rep
    37087577
    Notizia purtroppo falsa, e candelone rosso di ritorno

Accedi