Litecoin To The Moon - Pagina 45
Le opportunità in Borsa: Caso Evergrande e stagione trimestrali
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Torna il buonumore sulle principali borse internazionali, che …
Inflazione climatica: ecco quanto sarebbero schizzati in alto i prezzi considerando le emissioni di CO2
Se i prezzi al consumo negli ultimi 50 anni avessero incluso il costo delle nostre emissioni di CO2, avremmo dovuto assistere a un rialzo sui prezzi del 50%. La stima …
IG Italia presenta IG Trading Night con ospite speciale Mario Seminerio, l’evento dedicato alle strategie sui mercati azionari
IG Italia lancia l?evento digitale ?IG Trading Night? che si terrà il 16 novembre a partire dalle ore 17:30. L?obiettivo dell?evento, trasmesso in diretta streaming, sarà quello di approfondire le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    7117249
    Allegato 2766137
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    Occhio in caso di conferma questa settimana di inversione contro btc parte per un x3 contro btc stesso!

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    599 Post(s)
    Potenza rep
    26294161
    Citazione Originariamente Scritto da cirinho Visualizza Messaggio
    Non riesco a vedere l'allegato

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    8527 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Che previsioni avete su LTC ?

Io gli LTC li estraggo dalla miniera .. una parte li vendo subito contro BTC ... ma una parte li accumulo dove mi danno il 3.5% pagato giornalmente.

PS: Possibile che il boom recente degli LTC sia dovuto ai DOGE, con cui condivide alcune "cose" ?

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    24892251
    C'è più nessuno su Litecoin?
    Io ne ho presi un po' giusto con la parte ludica del mio portafoglio crypto perché aveva raggiunto una ratio LTC/BTC ai minimi di sempre e dal grafico si evince quanto abbia dei picchi in modo abbastanza ciclico. Se la bullrun di BTC non fosse finita e mantenesse un comportamento simile al passato potrebbe tranquillamente fare un x5 abbondante. A mio avviso il gioco vale la candela..
    Litecoin To The Moon-schermata-2021-09-05-alle-18.06.27.jpg

L'avatar di marco1980
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1784 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da nellopennello Visualizza Messaggio
    C'è più nessuno su Litecoin?
    Io ne ho presi un po' giusto con la parte ludica del mio portafoglio crypto perché aveva raggiunto una ratio LTC/BTC ai minimi di sempre e dal grafico si evince quanto abbia dei picchi in modo abbastanza ciclico. Se la bullrun di BTC non fosse finita e mantenesse un comportamento simile al passato potrebbe tranquillamente fare un x5 abbondante. A mio avviso il gioco vale la candela..
    Litecoin To The Moon-schermata-2021-09-05-alle-18.06.27.jpg
    Ne preso una decina tempo fa, me li tengo almeno fino al 2025.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    5042659
    Venduto una settimana fa, ottimo tempismo…

L'avatar di Fr4nce$co
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Accumulati in passato una 80ina ma onestamente non lo consiglierei come acquisto. Anni fa lo vendevano come l'argento del mondo cripto (considerando BTC l'oro). Supply mi pare impostata in modo da essere 4 volte quella di BTC (ma potrei ricordare male). Il suo creatore ogni tanto - specie in passato - fa delle uscite controverse su twitter che fanno piu' bene che male alle quotazioni.
    Il progetto mi sembra stagnante. Qualche anno fa c'erano grosse aspettative per il rilascio di una piattaforma di pagamento che avrebbe usato LTC come cripto cardine ma tutto si risolse in un gran nulla di fatto (le aspettative erano altissime).
    Se lo confrontate con BTC vedete che sottoperforma alla grande. Mentre i rimbalzi di BTC (ma anche ETH ed altre alt) sono elastici quelli di LTC sono, come dire, plastici. Dovrebbe quotare ora circa 1000 euro ma a malapena tocca i 200.

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    24892251
    Citazione Originariamente Scritto da Fr4nce$co Visualizza Messaggio
    Accumulati in passato una 80ina ma onestamente non lo consiglierei come acquisto. Anni fa lo vendevano come l'argento del mondo cripto (considerando BTC l'oro). Supply mi pare impostata in modo da essere 4 volte quella di BTC (ma potrei ricordare male). Il suo creatore ogni tanto - specie in passato - fa delle uscite controverse su twitter che fanno piu' bene che male alle quotazioni.
    Il progetto mi sembra stagnante. Qualche anno fa c'erano grosse aspettative per il rilascio di una piattaforma di pagamento che avrebbe usato LTC come cripto cardine ma tutto si risolse in un gran nulla di fatto (le aspettative erano altissime).
    Se lo confrontate con BTC vedete che sottoperforma alla grande. Mentre i rimbalzi di BTC (ma anche ETH ed altre alt) sono elastici quelli di LTC sono, come dire, plastici. Dovrebbe quotare ora circa 1000 euro ma a malapena tocca i 200.
    Grazie della tua analisi; io ne ho 20, ma appunto non ho approfondito più di tanto l'aspetto teorico del progetto: la mia era giusto un'osservazione sul comportamento del rapporto LTC/BTC: vorrei aspettare almeno un piccolo spike nel grafico prima di uscirne. Come performance vedo in effetti che nello scorso ciclo Litecoin ha fatto molto bene nei confronti di Bitcoin, la sottoperformance è iniziata con il crollo di Marzo 2020.

Litecoin To The Moon-schermata-2021-09-06-alle-10.33.36.jpg

L'avatar di Fr4nce$co
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    il mio discorso di sottoperformance ha come punto di partenza temporale i massimi del precedente ciclo a dicembre 2017. Dopo quei massimi una serie di cattive notizie e stagnazione del progetto.
    Prova ad impostare il grafico mettendo l'ath di ltc del 2017 come punto zero e vedrai.

L'avatar di marco1980
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1784 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Fr4nce$co Visualizza Messaggio
    il mio discorso di sottoperformance ha come punto di partenza temporale i massimi del precedente ciclo a dicembre 2017. Dopo quei massimi una serie di cattive notizie e stagnazione del progetto.
    Prova ad impostare il grafico mettendo l'ath di ltc del 2017 come punto zero e vedrai.

Litecoin è una riserva di valore come Bitcoin, io credo fermamente che possa arrivare a 1.000 dollari nella prossima Bull Run.

Accedi