Litecoin To The Moon - Pagina 4
Triboo: Pmi.it e Html.it stringono alleanza con Cointelegraph Italia su fintech e blockchain
Partnership editoriale nel mondo del fintech e della blockchain per Triboo, gruppo attivo nel settore dell?E-Commerce e dell?Advertising digitale e che controlla questa testata attraverso Brown Editore. PMI.it e HTML.it, …
Popolare Bari senza pace: l’ad De Bustis indagato per bond proposto a micro-società di Malta. Fitd aspetta il nuovo piano
Nuova bufera sulla Popolare di Bari proprio nel bel mezzo della stretta per il salvataggio della banca che necessiterebbe di circa un miliardo per evitare il peggio. Vincenzo De Bustis, …
Gundlach vede nero e presenta il grafico dell’anno. Wall Street cadrà, rischio recessione del 40%
Jeffrey Gundlach, numero uno Di DoubleLine Capital, non è affatto ottimista guardando al 2020, tutt'altro: e presenta un grafico per far capire cosa sta accadendo e cosa, a suo avviso, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1365 Post(s)
    Potenza rep
    27495770
    Secondo me staziona un po tra i 250/300 adesso, ma nel medio lungo si punta ai 500/1000 euro

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    17977382
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    Secondo me staziona un po tra i 250/300 adesso, ma nel medio lungo si punta ai 500/1000 euro
    pure secondo me... anzi avendole lo spero !!!

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1365 Post(s)
    Potenza rep
    27495770
    adesso io le sto tradando un po, vendendo e ricomprando, ma spero vadano ancora su per holdare.
    E pensare che le prime 20 le ho comprate privatamente da un utente di questo forum nel lontano 2013
    Lo ringrazio ancora (anche se avrei dovuto prendere btc )

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    2229881
    Ragazzi ma voi su un possible + 100% come vi comportereste??
    Voglio dire io ho intenzione di nn guardarla più(nel modo di dire) per un pò di anni nella speranza di vederla a quotazione record tipo Bitcoin.....
    Secondo voi questa è possibile????

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    mi sa che mi sta sfuggendo qualcosa... coinbase, rispetto a iq options ha prezzi di acquisto molto minori....
    Per esempio 1 litecoin su coinbase valeva 280 euro, mentro su iq options 330 euro.

Quindi se acquistassi 1 litecoin su coinbase, trasferisco il litecoin nel mio wallet privato per poi trasferirlo su iq option avrei un guadagno di 50 euro ( meno le commissioni)? cosa mi sfugge?

L'avatar di Fr4nce$co
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Che ne pensate del tweet di ieri del creatore di Litecoin ? In pratica scriveva di aspettarsi per LTC un bear market pluriennale e consigliava di non investire se non si è pronti a perdere anche l'80%.

L'avatar di donTango
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    5213058
    Citazione Originariamente Scritto da Fr4nce$co Visualizza Messaggio
    Che ne pensate del tweet di ieri del creatore di Litecoin ? In pratica scriveva di aspettarsi per LTC un bear market pluriennale e consigliava di non investire se non si è pronti a perdere anche l'80%.
    Non ha detto esattamente questo. Ha detto che può accadere il crollo, un messaggio molto chiaro per spiegare ai tonti che corrono su coinbase senza sapere neanche come si chiamano, di investire cifre che possono perdere del tutto, rischio altissimo.

Ciò perché é stato in tv in quasi mondovisione e non credo voglia associare la sua persona all'eventuale rovina dei rimbambiti.

L'avatar di lovis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da tsone1 Visualizza Messaggio
    mi sa che mi sta sfuggendo qualcosa... coinbase, rispetto a iq options ha prezzi di acquisto molto minori....
    Per esempio 1 litecoin su coinbase valeva 280 euro, mentro su iq options 330 euro.

Quindi se acquistassi 1 litecoin su coinbase, trasferisco il litecoin nel mio wallet privato per poi trasferirlo su iq option avrei un guadagno di 50 euro ( meno le commissioni)? cosa mi sfugge?
    Credo che con IQ nn acquisti su un exgeinge perciò nn puoi trasferire niente,,,, mia opinione

Mamma mia che spread che anno

L'avatar di Fr4nce$co
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da donTango Visualizza Messaggio
    Non ha detto esattamente questo. Ha detto che può accadere il crollo, un messaggio molto chiaro per spiegare ai tonti che corrono su coinbase senza sapere neanche come si chiamano, di investire cifre che possono perdere del tutto, rischio altissimo.

Ciò perché é stato in tv in quasi mondovisione e non credo voglia associare la sua persona all'eventuale rovina dei rimbambiti.

No perdonami ma ha detto esattamente quello. Twitter

Riporto qui il testo per i più pigri:

"
    Ok, sorry to spoil the party, but I need to reign in the excitement a bit...

Buying LTC is extremely risky. I expect us to have a multi-year bear market like the one we just had where LTC dropped 90% in value ($48 to $4). So if you can't handle LTC dropping to $20, don't buy!
    "

Se l'inglese non è un opinione, lui ha detto "che si aspetta di avere un bear market pluriennale" e non "ah guardate che potrebbe esserci il rischio di...".
    Tutto ciò che segue quella frase è certo un esempio e dice "come quello in cui...". Quindi significa in genere pesante come quel passato calo...magari poi non sarà esattamente del 90%...ma comunque molto consistente (ben oltre i consueti swing da 20-30%).

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1365 Post(s)
    Potenza rep
    27495770
    Citazione Originariamente Scritto da tsone1 Visualizza Messaggio

Apparte che puoi saltare il passaggio del tuo wallet, cmq dalla sua sai che exchange come kraken e coinbase sono affidabili... il resto ???

Accedi