Litecoin To The Moon

AlterTrader

Nuovo Utente
Registrato
10/9/12
Messaggi
327
Punti reazioni
25
ciao ragazzi,

Scrivo poco, ma mi occupo di criptovalute sin dalle origini.

Tenete d'occhio il Litecoin a marzo stava a 3/4 dollari, poi si è stabilito sui 40$ oggi sfiora gli 80$, potrebbe continure potenzialmente fino a 500/1000$

Saluti
 
ormai non mi stupisco più di niente! ma sulla scia consiglio a questo punto di prendere il treno OMISEGO..nome omen
 
per i prezzi che dici te dovrebbe superare la quotazione del bitcoin e doppiare la capitalizzazione dell ether...:)
 
per i prezzi che dici te dovrebbe superare la quotazione del bitcoin e doppiare la capitalizzazione dell ether...:)

Immagina che la capitalizzazione totale delle crypto arrivi a 1000 Miliardi (oggi 175 Miliardi con BTC a 80 Miliardi).

Potresti immaginare un BTC capitalizzato 500 Miliardi e un litecoin a 100 Miliardi, ovvero 30 volte quello che è adesso, che porterebbe a una quotazione di 2000$ a litecoin.

Ovviamente sono supposizioni, ma sulle supposizioni ho fatto dei gran bei guadagni negli ultimi anni.
 
Qualcuno vende litecoin qui?
Ne vorrei un 5/10
 
Ultima modifica:
Compra su un exchange che e' più sicuro...
 
Acquistati e messi in saccoccia;)
 
Quale Exchange mi consigli?
E poi devo lasciali li o posso trasferirli su HD per conservarli a lungo termine?
 
C'e' un topic guida per gli exchange poco sotto questo topic, basterebbe leggere...
 
buon giorno io io a ho aperto pluss 500 e ho iniziato a comprare un po di litcoin.....ho preso in leva 50 contratti....la mia domanda e come piattaforma puo andare?ma soprattutto posso tenerli oppure devo tradarli tutte le volte....investimento minimo non ho caricano manco 1000 euro su questa piattaforma.
grazie ancora ps vedo anche io grandi possibilità nella cript
 
Si punta la luna 🌙 davvero... Verso i 500$ dai!!!!!
 
LA tenete o adesso vendete per acquistare di nuovo a un prezzo piu basso??
 
io saldo da ltc a bitcoin, pero adesso sono in ltc.....e btc sta salendo. sono indeciso
 
Allora si tiene e basta...penso che finche il btcoin sale rapidamente, anche il litecoin andra' su..
 
litecoin è la sopresa di queste ultime settimane... chissà , potrebbe arrivare a 500 dollari nel giro di qualche mese... e magari 300 a natale
 
Indietro