Guida alla scelta degli exchange per comprare le criptovalute - Pagina 50
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Ariston si accomoda a Piazza Affari, è l’Ipo più grande del 2021. Valorizzazione superiore a quella di alcuni titoli del Ftse Mib
Debutto sottotono a Piazza Affari per Ariston per quella che è la maggiore IPO dell’anno sul listino milanese. Il titolo dello storico brand italiano attivo su scala globale nelle soluzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1693 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    qualcuno utilizza Gate.io?

quale è il modo migliore per comprare altcoin?

vedo che ci sono vari metodi di pagamento (Banxa, Mercuryio, Advcash, Coinify...) quale conviene scegliere?
    e poi, conviene comprare bitcoin e poi con quello altre coin oppure comprare usdt?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    Coinbase e il pro (ex gdax) sono due cose diverse a livello di fees.
    Coinbase Pro | Digital Asset Exchange
    E si, consigliato sempre il PRO per fees più basse (anche se al limite del ridicolo rispetto ad altri exchange).
    Coinbase normale se non erro anni fa era un 1,49% o superiore se acquistato con card.
    Insomma in soldoni coinbase va lasciato alla casalinga che acquista 10€ di btc e fine.
    Sono niubbo lo so, ma a me pare che Coinbase comunque ha una cosa che coinbase pro non ha, ovvero le transazioni gratuite da wallet a wallet.

Cioe' se ad esempio hai un po' di bitcoin che vuoi trasferire ad ethereum, perche' in quel momento sta crescendo di piu', non ti costa niente. Coinbase Pro invece ha comunque dei costi dallo 0.50% a scendere, quindi se sei uno che sposta soldi da una cripto all'altra coinbase non mi sembra proprio malaccio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1384882
    Citazione Originariamente Scritto da jepessen Visualizza Messaggio
    Sono niubbo lo so, ma a me pare che Coinbase comunque ha una cosa che coinbase pro non ha, ovvero le transazioni gratuite da wallet a wallet.

Cioe' se ad esempio hai un po' di bitcoin che vuoi trasferire ad ethereum, perche' in quel momento sta crescendo di piu', non ti costa niente. Coinbase Pro invece ha comunque dei costi dallo 0.50% a scendere, quindi se sei uno che sposta soldi da una cripto all'altra coinbase non mi sembra proprio malaccio...
    oltre alle fee occhio anche a quanto valuta la coin al momento del cambio..

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    733 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    segnalo pionex.com che ha fee di trading al 0,05% e che aggrega liquidità di binance & huobi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    240008
    Salve, vorrei comprare avax ed ftm, attualmente uso solo TRT, ma non le hanno e non le aggiungeranno a breve.

Dove posso comprare?
    Stavo per iscrivermi a binance mani problemi coi bonifici mi frenano un po

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    694 Post(s)
    Potenza rep
    32503600
    ciao
    Fantom price today, FTM to USD live, marketcap and chart | CoinMarketCap
    qui vedi gli exchange che trattano famtom.In modo uguale puoi vedere per altre valute.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    240008
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    ciao
    Fantom price today, FTM to USD live, marketcap and chart | CoinMarketCap
    qui vedi gli exchange che trattano famtom.In modo uguale puoi vedere per altre valute.
    Grazie

Al momento credo ftx sia il migliore, anche se ha altissime commissioni di prelievo.

Se non trovo una alternativa li giro da loro a TRT 😰

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    28970051
    Citazione Originariamente Scritto da jepessen Visualizza Messaggio

Fai passaggi Coinbase pro-Coinbase e viceversa quante volte vuoi in tempo reale….

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da ZElvi Visualizza Messaggio
    Grazie

Al momento credo ftx sia il migliore, anche se ha altissime commissioni di prelievo.

Se non trovo una alternativa li giro da loro a TRT 😰
    i prelievi in € da FTX Pro sono gratis

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    240008
    Citazione Originariamente Scritto da Bfffido Visualizza Messaggio
    i prelievi in € da FTX Pro sono gratis
    Allora mi iscrivo a quello, sembra la miglior alternativa a binance ora

Grazie